mandata la 2 puntata poi dimmi com'è!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia versione di Dbgt
Collapse
X
-
Ecco a voi il Terzo paragrafo ^__^
<<Ub, avanti, concentrati! Non sei concentrato, aumenta la tua aura!>>
incitava Goku, e intanto Ub combatteva egregiamente. Non al massimo delle loro potenzialità, ma era un bello scontro. Tutti quanti si stavano allenando per ingannare il tempo.
<<Fu...sio...ne!>>
Goten e Trunks erano riusciti a trasformarsi in Gotenks, al terzo livello del super Saiyan. Gli altri si voltarono verso di lui. Emanava la solita aura fantastica.
<<E ora...>>
intonò la voce del super saiyan, che ribolliva di due voci contenute nel suo corpo. I due volevano portare a compimento il loro piano. E urlarono, imitando il comportamento di Buu. Era inutile che gli altri gli urlassero di non farlo.
Improvvisamente, ci fu un bagliore fortissimo, che fece volare via Goku, Gohan, e il piccolo Ub. Un bagliore giallo, che accecò nuovamente tutti.
Goku, rialzandosi a fatica, sembrò avvertire l'aura di Vegeta, e fu compiaciuto nel notare che era aumentata. Ma si stupì. Notò che tutti gli altri erano svenuti, sdraiati per terra, senza energie. Anche Gotenks era stato sconfitto, e si era separato.
Ci mise un paio di secondi a realizzare. Quel bagliore immenso era quello di Vegeta, che aveva attaccato tutti, tranne lui. Non era ancora trasformato in super saiyan, eppure la sua aura era davvero gigantesca.
<<Ti pareva il caso di far loro del male?>>
Non rispose il principe.
Si limitò a dire
<<Sei il mio obiettivo, da sempre. E ora combatti!>>
Goku non aveva voglia di combattere in quella situazione.
<<Vegeta, già hai avuto la tua sfida...ma cosa?>>
il suo sguardo si era posato sulla coda del saiyan. Ne inorridì. Senza riflettere oltre, si trasformò, al massimo delle sue energie. Vegeta non aspettava altro, e torno ad essere super saiyan di secondo livello. Le due immense fiamme generate dai due più grandi saiyan della storia si attaccavano l'una con l'altra, sembravano il preludio del grande combattimento che sarebbe accaduto di lì a poco. A velocità elevatissima, i due cominciarono a darsi battaglia. La stanza dello spirito e del tempo, con i suoi ghiacciai, i suoi venti sferzanti, la sua gravità dieci volte superiore alla normale, non disturbava affatto il loro combattimento; le conseguenze dei loro colpi distruggevano chilometri di ghiacciai, tutto tremava. Il livello di combattimento di Goku era aumentato non di poco dall'ultima battaglia con Buu, e Vegeta...beh, la coda cresciuta gli conferiva nuova energia, alla pari di quella di Goku.
La stagione nella stanza era cambiata, improvvisamente. Il fuoco eterno l'aveva conquistata, e ora le fiamme venivano attirate dallo scontro scintillante dei due saiyan. Improvvisamente, un ki blast sparato dalla destra di Vegeta, colpì in mezzo ai ragazzi svenuti, che vennero nuovamente spazzati via. Rinverrenero un poco, con le energie sufficienti per emettere mugulii di dolore.
Il teletrasporto di Goku non era sufficiente per superare la velocità del suo avversario. E sapeva quanto fosse inutile tentare ti tirargli la coda per sottrargli energia. Pensava ad un attacco possibile, mentre Vegeta lo tempestava di colpi, costringendolo ad una fuga momentanea. Disegnando un cerchio nell'aria, Goku tornò al punto di partenza, e colpì con la punta del piede il centro della schienda dell'avversario; stordendolo, ebbe qualche secondo per pensare. E poi, gli venne l'idea.
<<Big Bang...Attack!>>
con incredibile calma, il principe pronunciò le suddette parole, e un raggio potentissimo si diresse verso Goku, che, preso allo sprovvista, non potè fare altro che rilanciare con un'onda energetica. Ed ecco il confronto letale. I due si squadravano da dietro i loro raggi energetici, sospesi a mezz'aria. Il fuoco circostante li faceva sudare ancora di più di quanto non facessero già per via dello scontro. I ragazzi che stavano a terra si coprivano il volto come potevano. Vegeta rise, e con la mano libera formò un kienzan, lanciandolo all'indirizzo di Goku.
<<Urka!>>
poi si concentrò, e lo rigettò indietro grazie al Kiaiho lanciato dagli occhi. Vegeta sbiancò, preoccupato per la sua coda, e per l'impossiblità di lanciare altri colpi con la mano. Al momento dell'arrivo della lama, dunque, scattò verso l'alto, evitandola, e abbandonando il confronto fra le due onde energetiche. Ne approfittò per volare verso Goku, che non era riuscito a realizzare quanto accaduto ed era ancora intento a controllare la sua onda. Vegeta si pose sopra di lui, e lo strozzò con la pelosa coda, ridendo. I due cominciarono a scatenare tutta la loro energia, aumentando a dismisura l'aura. Due fiamme immense. Ma poi Vegeta aggiunse, con uno scatto animalesco nella voce:
<<Non puoi competere con il principe dei Saiyan al cento per cento!>>
E, a sorpresa aumentò ancora la sua aura, che dalla misura quasi inghiottiva quella del super saiyan di terzo livello. Goku sentiva che la sua sconfitta era vicina. Vegeta era diventato più forte di lui grazie alla ricrescita della coda. E non sapeva ancora come reagire. Ma gli era rimasta la sua idea. Viola in viso, concentrò dell'energia nella mano sinistra, per creare ancora un kienzan. Vegeta non se n'era accorto, troppo impegnato a strozzare con la coda il suo acerrimo nemico, e a ridere trionfante. Formata la lama dell'anima, era pronto a lanciarla. Si disse “adesso!”
Troppo tardi...
la stanza dello spirito e del tempo non potè sopportare oltre quell'immensa tempesta di energia. Il fuoco si andò a mescolare con le aure dei super saiyan in lotta, che rimasero paralizzati da quanto videro. Le clessidre che ornavano la stanza esplosero, così come le camere, il palazzo d'ingresso. La stanza stava mutando. Non si creò il vortice come quella volta con super Buu. La stanza...
<<Si stà...rimpicciolendo...>>
sussurrò con un filo di energia Gohan. Era vero, l'infinito stava cercando un suo fulcro, e l'aveva trovato nello scontro fra i due leggendari guerrieri. Tutto fu come risucchiato in quello spazio. D'un tratto, tutta la stanza scomparve, e con lei tutti i nostri eroi...Last edited by Gogeta_89; 15 June 2007, 08:58.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Uhm.... KAKKIO!! Dove sono andati i nostri eroi??
Cmq come sempre è scritta in modo divino ma nn credo ke la ricrescita della coda possa far salire il livello di Vegeta così tanto, poi sono opinioni.
Comment
-
Bellissimo lo sontro tra Goku e Vegeta, l'hai descritto benissimo! Attendo con ansia il prossimo episodio!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza MessaggioScrivi In Modo Stra-eccezzionale!!!!!!!!!!!!!6 La Miglior Creatrice Di Fan Fiction Di Dragon Ball Arena!!!!
p.s:è maschio xDD<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
^__^ gentilissimi! Cercherò di dare sempre il meglio di me per farvi contenti ^_^
ma nn credo ke la ricrescita della coda possa far salire il livello di Vegeta così tanto, poi sono opinioni.
dopo la crescita il suo livello aumenta in modo che riesca a batterlo, quindi la differenza fra loro non era tantissima...alla fine ho pensata che la forza di un saiyan adulto con la coda...consiedera che il livello base di Vegeta è notoriamente alto, e la coda aumenta almeno del 40 se non del 50% la propria energia...beh dovrebbe crescere di molto...comunque...hai ragione, sono opioni, e hai fatto benissimo a tenermelo presente ^__^
e grazie per i tuoi commenti! ^__^ e per quelli di tuttiLast edited by Gogeta_89; 15 June 2007, 15:08.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Signori e signore, sono lieto di annunciarvi che di qui a pochi minuti, posterò l'ultimo paragrafo del mio primo shot, "trappole".
Leggetelo, se vi va e continuate a commentare e consigliare. Grazie a tutti, perchè questo mio primo shot ha avuto davvero un bel successo. Spero che questo ultimo episiodio non vi deluda, anzi ^__^ è un'idea un pò strana, forse inconsueta, ma spero che non tradisca di troppo le vostre aspettative...allora attendete ancora cinque minuti, e avrete da leggere il paragrafo finale...
enjoy!Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Gohan...gohan! Svegliati!
Era la voce di Junior, che consolava il suo allievo storico. Nel frattempo Dende, Popo, Crilin, C-18 cercavano di svegliare gli altri. Alle prime disperate domande “cosa è successo?” nessuno seppe dare una risposta esauriente. Erano tornati nel loro mondo, finalmente! Ma come? Nessuno lo sapeva...tutti erano certi di una sola cosa...Le auree di Goku e Vegeta, erano scomparse!
I due saiyan, nel frattempo, avevano deciso di sospendere il combattimento. Qualcosa di strano era accaduto. Camminavano in un mondo un po' diverso da quello che conoscevano, al quale erano abituati. Le automobile correvano con le ruote ben salde a terra, le persone erano ancora più strane...volti rotondi, anche gli occhi erano come...piccoli limoni. E i loro colori, il loro abbigliamento...strano!
<<Vegeta ma secondo te...perchè non ci nota nessuno?>>
Era vero...tutti passavano, anzi, li trapassavano come se fossero invisibili. Pensarono di essere morti, ma non avevano aureole. Vegeta cominciò a sbraitare qualcosa, ma Goku nemmeno gli diede ascolto. Si alzarono in volo, e impallidirono vedendo una cosa a dir poco...assurda! Un cartellone...enorme, riguardante un fumetto...
<<Dragonb...Dragonball z? Cos'è?>>
<<Ma soprattutto...perchè ci sono le nostre foto sopra?>>
Avevano scoperto di essere, in quel mondo strano, un manga giapponese! Un manga? Cos'è? Vabeh, diciamo fumetto, si dicevano. In quel mondo, loro non esistevano, erano solo un...un disegno!
<<Quella foto però non mi rende onore..>>
<<KAKAROTH MA SEI PAZZO? Siamo intrappolati in un mondo dove non esistiamo e tu pensi alla foto!! Siamo dei giocattoli per bambini, imbecille!!>>
<<Avanti, Vegeta, non sarà poi così male!>>
stavano per azzuffarsi, quando videro un ragazzo particolarmente interessato, che prendeva appunti sotto quel cartellone. Disegni abbozzati di Goku, Vegeta, e degli altri. I due volarono verso di lui, e notarono che stava scrivendo una storia, proprio su loro due...
<<Stà scrivendo quello che sta accadendoci adesso!>>esclamò Goku
<<Bene, allora leggi, e vedi se scrive come ne usciamo da qui!>>
Lessero. Avevano la chiave della loro salvezza, ma...dov'è l'Italia? E Napoli? Vegeta bestemmiò, maledicendo Goku con tutto se stesso. Ma proprio a questi, venne un'idea. Seguire il ragazzo, e vedere se in casa sua ci fosse qualche indicazione. Effettivamente, in casa del tipo, capirono dove si trovavano in quello strano mondo, e dov'era Napoli. Inorridirono però quando lessero... “i saiyan dovevano raggiungere entro due ore Eric, altrimenti, questi sarebbe morto, e loro non sarebbero mai tornati a casa”
Senza leggere altrò, si trasformarono e partirono a tutta velocità verso quel luogo geografico, spaventati oramai all'idea di rimanere astratti disegni giallastri.
Erano anche straniti all'idea che il loro passaggio fosse inconsistente. Si sentirono perduti. Potevano anche trovare questa “Napoli”, ma come avrebbero fatto a ritrovare questo fantomatico Eric. Sugli appunti di quello scrittore c'era scritto che sarebbe stato Eric a farsi notare dai saiyan. L'ansia, l'angoscia, però, erano alle stelle. Giunsero in poco tempo a Napoli. Come disperati, si separarono, volando in giro per vicoli e quartieri e case; ma di Eric, nemmeno una traccia. Non sapevano nemmeno che “sapore” dovesse avere l'aura del ragazzo. Ma il sapore che sentivano sicuramente sotto le labbra era l'incalzante e fluente sudore, che opprimente si presentava sotto le loro labbra. La loro gola secca, che strideva ad ogni respiro. Il tempo passava. Ancora mezz'ora, e sarebbero rimasti intrappolati lì, per sempre. Almeno, così dicevano quegli appunti.
Fermiamoci, e concentriamoci. Senti qualcosa? No...e tu? Un'aura...che...UN'AURA CHE SVANISCE! PRESTO, VEGETA!
E partirono a tutta velocità verso la fonte. Effettivamente, trovarono un ragazzo che stava tentando di combattere contro un gruppo di cinque giovani, poco più grandi di lui. Come facevano a sapere se quello era effettivamente Eric? Ma rotto per rotto, sull'orlo della disperazione, i due puntarono gli indici verso il ragazzo in difficoltà, per passargli un po' della loro energia. Il giovane che credevano fosse Eric, si rialzò, parando tutti i colpi che gli venivano inferti. E con incredibile forza, saltando, colpì rapidamente a calci tutti i suoi nemici, costringendoli alla fuga.
Ci siamo, Kakaroth! Sì Vegeta, sì!
Vaga illusione. Il ragazzo, stupito, era ancora salvo, eppure di varchi, di buchi, o chissà cosa...nemmeno l'ombra. Mancava oramai un solo quarto d'ora. Era finita. Stavolta, niente li avrebbe salvati.
<<NOOO!!>>
Cominciò ad urlare Vegeta. Goku prima aveva intenzione di calmarlo, ma poi pensò “forse riusciamo a ripetere l'esperienza della camera!” così lo imitò, ed entrambi scatenarono tutta la loro energia. Ma erano solo ombre di ombre, dietro il velo della paura. Nulla da fare. Per quanto si impegnassero, nemmeno questa mossa riusciva ad avere conseguenze. Era finita davvero. Si sentivano privi di energie, stranamente. Ansimando, notarono qualcosa di strano. Un urlo disumano, simile alla voce del ragazzo che avevano aiutato. Di lì a pochi metri, si scatenò un'aura gigantesca, che distrusse un palazzo intero. I saiyan, involontariamente, avevano conferito la loro energia al giovane napoletano, che ora la stava scatenando, altrettanto inconsapevolmente.
<<Addio, Vegeta>>
<<Addio, Kakaroth...stavo per batterti>>
risero amaramente, forse in quel momento erano stati più vicini, più...amici, fratelli che mai. Stremati, si stesero per terra. Sempre guardandosi, si strinsero la mano più forte che potevano.
<<Grazie...grazie di tutto...>>
disse Vegeta. Erano consapevoli che non sarebbero rimasti bloccati lì. Avevano speso troppe energie, di lì a poco, sarebbero finiti. A Goku scappò una lacrima. Vide la figura ombrata di Vegeta, chiudere gli occhi. Fece in tempo a sentire ovattatamente il fragore di un'altra eplosione...si lasciò andare, e chiuse gli occhi...
Bulma carezzò il cuscino al suo fianco, con affetto, come se ci fosse stato il suo amato marito. Quando si accorse che non c'era, fu presa dalla malinconia.
<<Vegeta...vieni qui!>>
sussurrò. Il marito le ubbidì, le si avvicinò, sfiorando le proprie labbra contro quelle di Bulma. Ma nel frattempo, non poteva fare a meno di pensare dove fosse finito il suo miglior nemico...Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza MessaggioScrivi In Modo Stra-eccezzionale!!!!!!!!!!!!!6 La Miglior Creatrice Di Fan Fiction Di Dragon Ball Arena!!!!
Ad ogni modo iniziando a leggere la fanfiction, devo dire che è scritta discretamente. Attendo il seguito.
Comment
-
Dal punto di vista stilistico è smepre scritta bene ma la trama.. per me è peggiorata: secondo me nn è stata proprio una buona idea unire DragonBall al mondo reale.
Comment
-
Davvero originale come idea! Senza ombra di dubbio l'innovazione è il punto forte di questa one shot!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Concordo aspettiamo la proxima shot è ancora + interessante di questa!
p.s:se non la posta l'ammazzo xD<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Scritto ancora in maniera eccezionale.............
Lo scontro tra i 2 sayan è stato fantastico e l'idea che vengono trasferiti nel nostro mondo è stata tanto inaspettata quanto eccitante.
Ancora STUPENDA!!!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment