Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia versione di Dbgt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bella....è l'unica cosa che riesco a dire, lasci sempre picevolmente sorpresi
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

diciamo che può andare.

Comment

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
        Dal punto di vista stilistico è smepre scritta bene ma la trama.. per me è peggiorata: secondo me nn è stata proprio una buona idea unire DragonBall al mondo reale.
        Sapevo che la mossa era molto azzardata di unire dragonball al mondo reale...ma...avevo voglia di rischiare ^__^

E grazie anche per tutti gli altri commenti ^__^ al prossimo shot ragazzi ^^
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

chissà come sarà?? spero all'altezza del primo
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
            Sapevo che la mossa era molto azzardata di unire dragonball al mondo reale...ma...avevo voglia di rischiare ^__^

E grazie anche per tutti gli altri commenti ^__^ al prossimo shot ragazzi ^^
            Hai fatto bene a riskiare, la storia è venuta cmq carina, sto solo dicendo ke a me sarebbe piaciuta di + se i fatti fossero rimasti all'interno del mondo di DBZ, ma nulla contro di te ^^
            http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
              Hai fatto bene a riskiare, la storia è venuta cmq carina, sto solo dicendo ke a me sarebbe piaciuta di + se i fatti fossero rimasti all'interno del mondo di DBZ, ma nulla contro di te ^^
              mi sa che nel prossimo shot sarai accontentato =D
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

gogeta non la creo piu la mia one-shot la posti tu!
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Ma Bakura non sarebbe giusto! L'idea &#232; tua, fai una cosa, tu scrivila, poi la mandi a me che te la correggo e poi la posti tu

Comment

No non sono experto &#232; la mia prima volta postala tu &#176;____&#176;
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Signori e signore, ragazzi e ragazze sono lieto di annunciarvi che st&#242; lavorando al secondo shot, dal titolo "ombre dell'anima" che verr&#224; postato sempre in questo topic, ovviamente sar&#224; riportato nell'indice, che potete trovare nella prima pagina ^__^ Non voglio anticiparvi nulla...ho cercato solo di mutare di un tantino il tono di questo shot, per creare una novit&#224;. Non vorrei fare progetti, quindi vi chiederei solo di attendere che venga postato il mio nuovo racconti ^_^ a presto ragazzi

Comment

............... aspetto!!
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

aspetteremo !!

Comment

Ecco a tutti il primo episiodio di "Ombre dell'anima", continuazione del precedente.

<<Non...non voglio crederci...no...>>
                            Chichi stava quasi piangendo, ma l'orgolio che aveva imparato dal marito glielo impediva. Tramit&#242; il suo dolore in rabbia. Rabbia pronta ad esplodere.
                            <<Come...Goten...Gohan...Videl...Pan...>>
                            chiam&#242; appena con un filo di Voce, la mamma, moglie, suocera e nonna. Una donna fantastica che ora si trovava spiazzata, con il cuore tremante, la mente che gi&#224; sprofondava nell'oblio del nulla, del vuoto. Goten e Gohan, avvertito qualcosa di strano giunsero subito, volando. Erano alle spalle della porta. In casa c'era Chichi, davanti a lei...quella che sembrava solo un'ombra di quello che un tempo era stato un uomo con un'anima. Il guerriero mistico non poteva crederci. Aument&#242; al massimo la sua aura, invintato il fratelo a fare lo stesso. Questi non capiva quasi nulla, ma assecond&#242; il primogenito. Con una calma quasi disumana, come se fosse stato un giudice supremo al quale affidare il destino della vita di ognuno, l'ombra inclin&#242; la testa. Senza la minima espressione del volto, oscurato da una strana luce nera, punt&#242; il dito indice verso i due. Spar&#242; una piccola sfera luminosa che, fra lo stupore dei due, si ferm&#242; proprio in mezzo al loro. Il guerriero oscuro schiocc&#242; le dita, e quella piccola sfera esplose, riducendo a pezzi i due saiyan, che barcollando si rialzarono. Goten disse, all'indirizzo del fratello, che credeva di riconoscere quell'aura. Aveva un sapore quasi...familiare.
                            <<Non pu&#242; essere pap&#224;, Goten! Emana troppa malvagit&#224;...>>
                            L'ombra nera si era avvicinata al figlio maggiore della famiglia Son. Chichi urlava di smetterla, intimava Goku di stare a sentirla. Ma il guerriero si limit&#242; appena a guardarla. L'ombra strinse con la destra il collo di Gohan, che non riusciva a reagire. Qualcosa di strano, accadde. Gohan riapr&#236; gli occhi, sentendosi la fronte bagnata da qualcosa che non era il suo sudore. Erano lacrime. Lacrime sgorgavano da quell'immagine dall'animo contorto, cos&#236; simile al nobile Goku. Sempre piangendo, aument&#242; la presa, e Gohan seppe che era finita. L'ultimo sospiro di vita vol&#242; via dal corpo di Gohan, che precipt&#242; a terra, oramai privo di ogni spirito vivo. Colui che sembrava essere Goku, si asciug&#242; le lacrime.
                            <<NOO!!>>
                            urlarono madre e figlio contemporaneamente. Goten, nonostante il dolore fisico immenso che provava, corse verso “il padre”, urlandogli
                            <<Bastardo! Non ti perdoner&#242; mai!! Mai!!>>
                            Non ebbe il tempo di giungere da lui. Fu lui a giungere dal saiyan. Con una velocit&#224; impressionante, gli fu alle spalle. Goten ebbe appena il tempo di girarsi. Come una ghigliottina, il braccio destro del presunto padre si abbatt&#232; sul collo del giovane. E, purtroppo, gli effetti furono identici a quelli di una ghigliottina vera.
                            Chichi sent&#236; il suo cuore rompersi in petto. Cadde in ginocchio. Trattenne a stento le lacrime. Goku chiese, in voce quasi rotta.
                            <<Perch&#232; non piangi?>>
                            Chichi si rialz&#242;, con la testa che puntava verso il basso. Stava trattenendo il respiro per non esprimere. I pugni stretti le facevano male, ma non aveva intenzione di piangere.
                            <<Sono rimasta solo io...avanti...uccidimi...ORA!!>>
                            aggiunse quell'”ora”, alzando il capo, urlando. Ma Goku si ritrasse come impaurito. Tutta quella crudelt&#224; di pochi attimi prima era improvvisamente sparita. Anz&#236;, rabbrivid&#236; terrorizzato quando i suoi piedi toccarono il sangue che aveva fatto versare poco prima.
                            <<Smettila, Chichi!>>
                            la sua voce....
                            <<Tu...>>
                            sbarr&#242; gli occhi Chichi, e stavolta non pot&#232; fare a meno di lasciarsi scappare una lacrima dall'occhio destro.
                            <<La tua voce...>>
                            singhiozzava ancora la donna...quella voce...era quella di Goku...le voci non mentono ...era proprio lui?
                            <<Tu...non sei Goku...TU NON SEI GOKU!>>
                            il volto del marito torn&#242; serissimo, minaccioso. E il suo corpo emetteva un fascino per la morta invidiabile. Guardandolo, Chichi prov&#242; il desiderio di essere portata nell'aldil&#224;. Il fascino della morte...quella voce non era del marito. Era come se quella voce fosse stata registrata, e ora giungesse sottoforma di eco da una caverna profondissima. Non c'era traccia del vero marito di Chichi, in quel Goku, in quella sua immagine.
                            <<...amore mio...se sei tu...ti prego...sono tua moglie, questi erano i tuoi figli...ti amiamo...>>
                            fu come colpito al cuore. Sbarrando gli occhi, si port&#242; una mano al petto. Si vedeva che soffriva.
                            <<Maledetto Goku...&#232; solo colpa tua!>>
                            pronunci&#242; quelle parole come se Goku fosse nelle vicinanze, come se lo invitasse ad allontanarsi. Chichi intu&#236; ci&#242; nel tono di voce, ma non riusciva a capire.
                            <<Amore mio! Salvami! GOKUUU!!>>
                            Si sentirono urla di varie persone infuriate. Vegeta, Trunks, Junior, Videl, Crilin, c-18, Pan, erano giunti contemporaneamente, e avevano circondato Goku. Erano furiosi, si poteva notare lontano chilometri. A questo punto Goku non riusc&#236; a trattenere un ghigno divertito dipinto sul volto.
                            <<Come hai potuto?>>
                            intervenne il piccolo grande Crilin. Per risposta ebbe un'occhiataccia dall'amico diveuto nemico che lo fece a dir poco rabbrividire.
                            La voce cavernosa chiese con veemenza
                            <<Dov'&#232; Goku? DOV'E' Goku!?>>
                            <<Ci prendi in giro, imbecille? Sei tu!>>
                            Sbott&#242; Vegeta, che assaporava gi&#224; il gusto di una nuova battaglia, noncurante dei due morti, della sofferenza di Chichi. Il figlio era disperato, e piangeva il corpo di Goten.
                            L'ombra rispose a Vegeta. E le parole che fuoriuscirono dalla bocca furono in grado di far trasalire chiunque.
                            <<No, Vegeta. Lui &#232; Goku.>>
                            E punt&#242; con il dito la vera figura del saiyan, che comparve improvvisamente dietro di loro. Era in fin di vita, ridotto malissimo. Privo di energie, ma si reggeva ancora in piedi.
                            <<Io, Vegeta, sono Kakaroth!>>

Comment

Bene come al solito...sono graditi commenti ^__^ ciao ragazzi al prossimo paragrafo

Comment

un paragrafo intriso di dolore e mistero, con un colpo di scena finale a dir poco strabiliante...mi piace!
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X