bella....è l'unica cosa che riesco a dire, lasci sempre picevolmente sorpresi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia versione di Dbgt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioDal punto di vista stilistico è smepre scritta bene ma la trama.. per me è peggiorata: secondo me nn è stata proprio una buona idea unire DragonBall al mondo reale.
E grazie anche per tutti gli altri commenti ^__^ al prossimo shot ragazzi ^^Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioSapevo che la mossa era molto azzardata di unire dragonball al mondo reale...ma...avevo voglia di rischiare ^__^
E grazie anche per tutti gli altri commenti ^__^ al prossimo shot ragazzi ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioHai fatto bene a riskiare, la storia è venuta cmq carina, sto solo dicendo ke a me sarebbe piaciuta di + se i fatti fossero rimasti all'interno del mondo di DBZ, ma nulla contro di te ^^Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Signori e signore, ragazzi e ragazze sono lieto di annunciarvi che stò lavorando al secondo shot, dal titolo "ombre dell'anima" che verrà postato sempre in questo topic, ovviamente sarà riportato nell'indice, che potete trovare nella prima pagina ^__^ Non voglio anticiparvi nulla...ho cercato solo di mutare di un tantino il tono di questo shot, per creare una novità. Non vorrei fare progetti, quindi vi chiederei solo di attendere che venga postato il mio nuovo racconti ^_^ a presto ragazziClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
............... aspetto!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Ecco a tutti il primo episiodio di "Ombre dell'anima", continuazione del precedente.
<<Non...non voglio crederci...no...>>
Chichi stava quasi piangendo, ma l'orgolio che aveva imparato dal marito glielo impediva. Tramitò il suo dolore in rabbia. Rabbia pronta ad esplodere.
<<Come...Goten...Gohan...Videl...Pan...>>
chiamò appena con un filo di Voce, la mamma, moglie, suocera e nonna. Una donna fantastica che ora si trovava spiazzata, con il cuore tremante, la mente che già sprofondava nell'oblio del nulla, del vuoto. Goten e Gohan, avvertito qualcosa di strano giunsero subito, volando. Erano alle spalle della porta. In casa c'era Chichi, davanti a lei...quella che sembrava solo un'ombra di quello che un tempo era stato un uomo con un'anima. Il guerriero mistico non poteva crederci. Aumentò al massimo la sua aura, invintato il fratelo a fare lo stesso. Questi non capiva quasi nulla, ma assecondò il primogenito. Con una calma quasi disumana, come se fosse stato un giudice supremo al quale affidare il destino della vita di ognuno, l'ombra inclinò la testa. Senza la minima espressione del volto, oscurato da una strana luce nera, puntò il dito indice verso i due. Sparò una piccola sfera luminosa che, fra lo stupore dei due, si fermò proprio in mezzo al loro. Il guerriero oscuro schioccò le dita, e quella piccola sfera esplose, riducendo a pezzi i due saiyan, che barcollando si rialzarono. Goten disse, all'indirizzo del fratello, che credeva di riconoscere quell'aura. Aveva un sapore quasi...familiare.
<<Non può essere papà, Goten! Emana troppa malvagità...>>
L'ombra nera si era avvicinata al figlio maggiore della famiglia Son. Chichi urlava di smetterla, intimava Goku di stare a sentirla. Ma il guerriero si limitò appena a guardarla. L'ombra strinse con la destra il collo di Gohan, che non riusciva a reagire. Qualcosa di strano, accadde. Gohan riaprì gli occhi, sentendosi la fronte bagnata da qualcosa che non era il suo sudore. Erano lacrime. Lacrime sgorgavano da quell'immagine dall'animo contorto, così simile al nobile Goku. Sempre piangendo, aumentò la presa, e Gohan seppe che era finita. L'ultimo sospiro di vita volò via dal corpo di Gohan, che preciptò a terra, oramai privo di ogni spirito vivo. Colui che sembrava essere Goku, si asciugò le lacrime.
<<NOO!!>>
urlarono madre e figlio contemporaneamente. Goten, nonostante il dolore fisico immenso che provava, corse verso “il padre”, urlandogli
<<Bastardo! Non ti perdonerò mai!! Mai!!>>
Non ebbe il tempo di giungere da lui. Fu lui a giungere dal saiyan. Con una velocità impressionante, gli fu alle spalle. Goten ebbe appena il tempo di girarsi. Come una ghigliottina, il braccio destro del presunto padre si abbattè sul collo del giovane. E, purtroppo, gli effetti furono identici a quelli di una ghigliottina vera.
Chichi sentì il suo cuore rompersi in petto. Cadde in ginocchio. Trattenne a stento le lacrime. Goku chiese, in voce quasi rotta.
<<Perchè non piangi?>>
Chichi si rialzò, con la testa che puntava verso il basso. Stava trattenendo il respiro per non esprimere. I pugni stretti le facevano male, ma non aveva intenzione di piangere.
<<Sono rimasta solo io...avanti...uccidimi...ORA!!>>
aggiunse quell'”ora”, alzando il capo, urlando. Ma Goku si ritrasse come impaurito. Tutta quella crudeltà di pochi attimi prima era improvvisamente sparita. Anzì, rabbrividì terrorizzato quando i suoi piedi toccarono il sangue che aveva fatto versare poco prima.
<<Smettila, Chichi!>>
la sua voce....
<<Tu...>>
sbarrò gli occhi Chichi, e stavolta non potè fare a meno di lasciarsi scappare una lacrima dall'occhio destro.
<<La tua voce...>>
singhiozzava ancora la donna...quella voce...era quella di Goku...le voci non mentono ...era proprio lui?
<<Tu...non sei Goku...TU NON SEI GOKU!>>
il volto del marito tornò serissimo, minaccioso. E il suo corpo emetteva un fascino per la morta invidiabile. Guardandolo, Chichi provò il desiderio di essere portata nell'aldilà. Il fascino della morte...quella voce non era del marito. Era come se quella voce fosse stata registrata, e ora giungesse sottoforma di eco da una caverna profondissima. Non c'era traccia del vero marito di Chichi, in quel Goku, in quella sua immagine.
<<...amore mio...se sei tu...ti prego...sono tua moglie, questi erano i tuoi figli...ti amiamo...>>
fu come colpito al cuore. Sbarrando gli occhi, si portò una mano al petto. Si vedeva che soffriva.
<<Maledetto Goku...è solo colpa tua!>>
pronunciò quelle parole come se Goku fosse nelle vicinanze, come se lo invitasse ad allontanarsi. Chichi intuì ciò nel tono di voce, ma non riusciva a capire.
<<Amore mio! Salvami! GOKUUU!!>>
Si sentirono urla di varie persone infuriate. Vegeta, Trunks, Junior, Videl, Crilin, c-18, Pan, erano giunti contemporaneamente, e avevano circondato Goku. Erano furiosi, si poteva notare lontano chilometri. A questo punto Goku non riuscì a trattenere un ghigno divertito dipinto sul volto.
<<Come hai potuto?>>
intervenne il piccolo grande Crilin. Per risposta ebbe un'occhiataccia dall'amico diveuto nemico che lo fece a dir poco rabbrividire.
La voce cavernosa chiese con veemenza
<<Dov'è Goku? DOV'E' Goku!?>>
<<Ci prendi in giro, imbecille? Sei tu!>>
Sbottò Vegeta, che assaporava già il gusto di una nuova battaglia, noncurante dei due morti, della sofferenza di Chichi. Il figlio era disperato, e piangeva il corpo di Goten.
L'ombra rispose a Vegeta. E le parole che fuoriuscirono dalla bocca furono in grado di far trasalire chiunque.
<<No, Vegeta. Lui è Goku.>>
E puntò con il dito la vera figura del saiyan, che comparve improvvisamente dietro di loro. Era in fin di vita, ridotto malissimo. Privo di energie, ma si reggeva ancora in piedi.
<<Io, Vegeta, sono Kakaroth!>>Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
Comment