se vuoi arrivo anch'io a fare il malvagio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia versione di Dbgt
Collapse
X
-
In Nicco
^__^ l'e-mail è sempre quella, se vuoi mandami qualche esempio della tua bravura ^__^ sono molto ansioso, potrebbe uscirne qualcosa di veramente bello ^__^
odisseomante@hotmail.itClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiocosa intendi con esempio?
allora una storiella rapidissima su un movie con il nemico che sia simile a Kid Buu. ok? poipuoi sbizzarrirti!
E poi me la invii...ok?Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioun tema?
mmh...
fai che Cell ha avuto un figlio ^__^
E poi...inventa<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioVa bene, ne sono molto felice e mi raccomando, sii spietato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioSolo xkè nella mia immy ci sono gli z warrios, nn mi sembra ke dal nick tu possa scambiarmi x un ragazzo.........
perdonami ^^'' sono uno stonato:PClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Va bene, 6 xdonato (x stavolta )
Comment
-
Ed ecco a voi il mio primo Movie ^_^ buon divertimento!!!
x i futuri collaboratori: questo è il mio primo intervento, poi nei prossimi integrerò anche i vostri aiuti, se sarete felici di rendermeli ^__^
Goku era così felice di aver trovato un allievo così dotato. Sfrecciava allegro nell'aria, in braccio un Ub terrorizzato, che lo supplicava di rallentare, ma il saiyan non voleva saperne. Nella sua allegria, si abbassò verso il mare, e l'onda d'urto causò delle onde laterali anomale. I delfini saltavano fuori, un po' spaventati, un po' felici per quella cosa insolita. Goku rideva, e piano piano, anche Ub sembrò sentirsi a proprio agio. Anche Ub, improvvisamente, decise di volare. Goku lo lasciò andare con un sorriso. Certo, qualche metro il ragazzo se lo fece sotto il livello del mare, dopodichè riuscì a sollevarsi, e volare al fianco di Goku. L'aria era così sottile, l'odore del mare profondo, intenso, e Ub sentiva questa vita nuova rientrargli nelle vene, donandogli nuova gioia di vivere e di allenarsi. Sposatando il peso del corpo sul fianco sinistro, cominciò a roteare velocemente, mentre procedeva al fianco di Goku. Questi prese a ridere, e si fermò a mezz'aria. Quando si calmò si voltò, ma non vide più Ub.
<<Ub! Dove sei? Ub!..oh mamma...>>
Non era proprio un giorno fortunato per quel mostro marino. Era lì, dove si trovava il ragazzo pochi attimi prima. Pensando di aver trovato una preda facile, l'aveva inghiottito con una delle sue tre teste. Sembrava addirittura sghignazzare. Poi il suo “volto” cominciò a cambiare espressione, e Goku si allontanò da lì, consapevole di ciò che sarebbe accaduto, tuttavia non voleva perdersi la scena. Come se nuotasse sul dorso, indietreggiò, osservando l'enorme corpo del drago marino sollevarsi in aria, dimenandosi. Una forza dal suo interno lo tirava su. Urlava disperatamente, impaurito. Ma oramai, la frittata era fatta. Si sentì distintamente una voce dal suo stomaco urlare forsennatamente
<<VOGLIO USCIREEEE!>>
in modo rapido ed inesorabile, tutto il drago si scoloriva in un bianco puro ed intenso, che a poco a poco diventò accecante.
<<Urka! Che aura!>>
Goku non avrebbe mai smesso di stupirsi. L'aura del suo migliore nemico, Buu, era viva, rieccheggiava ancora nelle sue membra, sentiva ancora quel brivido quasi di terrore dietro alla schiena, come quando sentì quell'energia per la prima volta. Ed era eccitato, all'idea di poter combattere con lui, ancora una volta. Certo, ora aveva un aspetto meno spaventoso, ma il nucleo della sua forza giaceva nel cuore di quel ragazzetto dalla pelle scura e dai capelli tenuti in maniera così strana. Ancora così pauroso. Goku, braccia conserte, continuò ad osservare con un sorrisetto strano dipinto sul volto.
Un altro urlo estremo, e del drago marino, non rimase nulla. In poco meno di un secondo, il bagliore bianco esplose tutt'attorno, accecando chiunque, anche Goku, che fu costretto a farsi uno scudo agli occhi, con le braccia. Quando quel bagliore improvviso fu passato, Goku stava ridendo, ma c'era ben poco da stare allegri. Ub era spaventatissimo, e continuava ad aumentare la sua aura, urlando come un forsennato, ma per puro terrore. Un terrore bianchissimo, che oramai gli stava controllando il cervello, e questi diceva al resto del corpo di difendersi in qualche maniera, e il corpo stava rispondendo esprimendo tutta lo potenza che possedeva per ogni fibra del proprio corpo. Una fiamma bianca enorme cincondava il corpo del ragazzino, e sembrava fare in modo che l'aria stessa tentasse di fuggire da lì, scappando terrorizzata. Ub aveva provocato un vortice che andava ad ampliarsi a poco a poco. Ora ub stava dimenandosi ad occhi chiusi, e la fiamma bianca che lo circondava era sempre di dimensioni maggiori. Goku fu preso per un attimo ad una follia cieca, e cominciò il processo per la sua trasformazione in Super Saiyan. A mezz'aria, si contrasse, aumentando la propria aura, dopodichè con un urlo liberatorio, estese le braccia e le gambe di scatto, allungando la testa verso l'alto. Il solito bagliore ampio, giallo, fortissimo, si scatenò. E Goku era diventato un Super Siyan di terzo livello. Ub di spavent ancora di più nel vederlo.
<<Tu vuoi uccidermi!>>
cominciò ad urlare.
<<Ma cosa...>>
non ebbe il tempo di finire. Preso dal terrore più cieco, per autodifesa Ub gli stava volando incontro a velocità sorprendente. Per fortuna, il Saiyan ebbe un'idea migliore di quella di combattere. Prese a volare verso l'alto più velocemente che poteva, sperando che Ub lo seguisse. E infatti così fu.
Intanto, alla capsule corporation, Vegeta seguiva tutto ciò che stava accadendo, seduto su un tavolino, ad occhi chiusi. Stava sudando freddo. Concentrato, percepiva l'aura dei due, riusciva quasi a vedere la scena. Bulma nel frattempo gli stava urlando contro, per cercare di capire cosa stesse succedendo. Vegeta era impassibile, immobile. Così, il giovane Trunks gli diede tutte le spiegazioni dovute. Trunks, pieno di buone intenzioni, voleva intervenire.
<<Non essere stupido!>>
scattò in piedi Vegeta, furioso.
<<Se non ci riesce Kakarott, come pensi di farcela tu, stupido!>>
il suo intervento lasciò tutti senza parole.
<<E che vuoi fare, papà, stare qui ad aspettare che succeda qualcosa?>>
Vegeta, dall'alto del suo orgolio, non ascoltò la domanda, e rispose incrociando le braccia e sorridendo in segno di sfida.
<<Al massimo, potrei intervenire io, come al solito, per salvare quello stupido.>>
Erano alle solite. Trunks, però non voleva sopportare oltre l'arroganza del padre, e saltò via dalla finestra, per volare in aiuto di Goku.
<<Idiota!>>
urlò di conseguenza Vegeta, e volò via anche lui dalla finestra. Entrambi si trasformarono al volo, e aumentarono la velocità per aiutare Goku.
Goten e Gohan stavano allenandosi, quando sentirono l'aura di Ub e quella del padre aumentare. Si bloccarono, incerti sul da farsi. Goten si trasformò, e voleva subito partire, ma Gohan lo trattenne. Aveva compreso al volo le intenzioni del padre.
<<Non capisci, Goten? Guarda dove sono diretti.>>
Goten si calmò, e torno a somigliare ad un terrestre normale. Si concentrò, e sentì meglio le auree dei due.
<<Ora capisco.>>
sorrise.
<<Ma...non l'hanno capito Trunks e Vegeta però!>>
Così, per fermare gli altri, anche i due mezzi saiyan volarono verso Ub e Goku.
Junior, Dende e Popo erano meno tranquilli di tutti, dal palazzo del supremo. Erano alquanto arrabbiati con Goku, ma lo avrebbero detto in seguito. Non si rende conto, sbottò Junior, che così potrebbe distruggere il nostro palazzo? Maledizione!
Dende si limitava a tremare, senza aggiungere altro ai suoi rumori.
Poco dopo, la catastrofe era lì. Goku si fermò di colpo, cercando di giustificarsi con i due Namecciani, ma non c'era verso.
<<ATTENTO GOKU!>>
troppo tardi. Un fulmine si era abbattuto sul volto del Saiyan, era un potende destro di Ub, che ad occhi chiusi, si dimenava come un folle per colpirlo, con la paura che oramai aveva accecato tutto in lui. Stava addirittura piangendo. I suoi colpi non erano indirizzati da una tecnica particolare, ma solo dalla voglia di difendersi per poter scappare. Erano dei colpi disordinati, lanciati lì alla cieca. Così Goku, dopo la sorpresa iniziale, riuscì a difendersi, parando o evitando i pericolosi attacchi della reincarnazione del peggiore incubo che la terra avesse mai visto prima. Come previsto dai namecciani, però, il palazzo stava per essere distrutto, bastava una sola delle due aure in movimento a distruggere la costruzione. Goku urlò
<<PRESTO! APRITE LA STANZA!!PRESTOOO!>>
non se lo fecero ripetere due volte, e corsero ad aprire la porta della stanza dello spirito e del tempo. Goku, scusandosi, preparò un'onda energetica controllata, spingendo Ub dietro quella porta. Poi, riaccese la sua aura, e quando stava per correre lì dentro, si accorse che tutti gli altri Saiyan erano lì con lui. Non ebbe il tempo di reagire o di parlare, che Ub già stava tentando di uscire da quella porta. Così tutti quanti insieme lanciarono dalle mani dei raggi energetici, per costringerlo a rimanere lì, ma non erano abbastanza potenti da fargli del male seriamente. Così facendo, quasi come coordinati in un balletto perfetto, avanzarono verso quella porta. Quando furono alle soglie della porta, sempre stando attendi a contenere Ub, che nel frattempo stava aumentando ancora più pericolosamente la sua aura, Goku disse
<<io e Gohan possiamo entrare, ci siamo stati solo una volta! Voialtri, andate via!>>
Ma nessuno dei Saiyan ne aveva l'intenzione. Anzi, di netta risposta, si gettarono a capofitto dentro la stanza, e Goku e Gohan, urlando, fecero lo stesso di conseguenza, tentando in tutti i modi di tirarli fuori, ma era troppo tardi. Una volta entrati tutti, la porta dietro di loro scomparse, e stavolta per sempre, perchè come tutti sappiamo, Vegeta e gli altri c'erano già stati 48 ore, quindi...cosa avrebbero fatto adesso?Last edited by Gogeta_89; 12 June 2007, 14:27.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
Comment