Comunque Uomo Tigre sono d'accordo con te Dragon ball extreme power non merita 8 e Davide03 è stato troppo basso con i voti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Delle Fanfiction...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioComunque Uomo Tigre sono d'accordo con te Dragon ball extreme power non merita 8 e Davide03 è stato troppo basso con i voti
Comment
-
anche se non faccio parte dei aprtecipanti, posso dare un voto anch'io?(almeno per quelle che ho letto, e sono poche)
DB Chornicles: 8(diciamo che il voto è stato alzato dall'ottima grammatica, perchè la trama, seppur avvincente, ogni tanto cala un po')
DB D: 7+(la partenza era molto buona, al contrario della grammatica, ma i due fattori si stanno invertendo, speriamo che black majin bu sollevi la situazione)
Cuore di Metallo: 6.5(la caratterizzazione di 17 è fatta bene, ma si discosta dall'idea che mi ero fatto sul personaggio; il linguaggio sms non influisce positivamente)
DBZ an the saint of hope: 6/7(ff che funziona, benchè goku appaia in una versione alquanto anomala e vegeta sembra rincitrullito; buone le descrizioni, ma non altrettanto alcune trovate)
un commento è meglioLast edited by Il Nicco; 12 June 2007, 22:06.
Comment
-
Oddio certi voti sono fatti alla cazzo eh! Cmq evito di far troppa polemica va,chiederei solo di fare un minimo di recensione alla fanfic e di motivare i voti.Per il resto ok.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
-Cuore di metallo: ho letto solo i primi due episodi che mi sembrano tecnicamente ben fatti e scarrevoli.
Il voto che posso dare avedno letto 2 capitoli è 7
-Dragon ball d: bella ff scritta molto bene, scorrevole e piacevole da leggere.Se ci fosse qualche sentimento in più sarebbe il massimo.
Voto totale 7,5
-Dragon ball chronicles: una ff eccelente, ottime descrizioni, combattimenti esaltanti, molto bella.peccato che lo scrittore sia una scansafatiche e non posti più (scherzo)
Voto totale 8/9
Comment
-
Purtoppo è vero! Raga domani posto(spam,spam,spam ),oggi ho fatto metà puntata quindi vedrete che ci sarà...
Vi saluto che esco,ricordarsi di mettere un minimo di commento(come uomo tigre e davide)che almeno si motivano i voti.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioInnocence: 8+
dragonball sc: 7-
dragonball sf: 6.5
dragonball z the last fight: 7
dragonball trunks' future: 8+
dragonball s: 7.5
Dragonball chronicles: 8
dragonball d: 7.5
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioDragon ball z the last fight: 9
Dragonball chronicles: 8,5
Dragonball z and the saint of hope: 8
Cuore di metallo: 7,5
Dragon ball final battle: 8
Dragon ball s: 8+
Dragon ball extreme power: 6,5
Dragonball sf: 8-
Dragonball sc: 8-
Dragon ball trunks future: 7,5
Mondi paralleli: 9-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio-Cuore di metallo: ho letto solo i primi due episodi che mi sembrano tecnicamente ben fatti e scarrevoli.
Il voto che posso dare avedno letto 2 capitoli è 7
-Dragon ball d: bella ff scritta molto bene, scorrevole e piacevole da leggere.Se ci fosse qualche sentimento in più sarebbe il massimo.
Voto totale 7,5
-Dragon ball chronicles: una ff eccelente, ottime descrizioni, combattimenti esaltanti, molto bella.peccato che lo scrittore sia una scansafatiche e non posti più (scherzo)
Voto totale 8/9
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiobelle a me piacciono quasi tutte
Comment
-
ragazzi l'avete detto anche voi sono stato basso con i voti..... x uomo tigre non capisco che hai da lamentarti, cioè non l'ho dato solo io 6.5 anche altri che hanno votato....
per dyana le ff migliori non si possono incontrare al primo turno, tipo la prima fase alla champion legue le più forti mica si incontrano subito....
quindi!!!!!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
e la mia non la giudiki??
la tua ff è scritta bene tecnicamente, scorre ed in molti punti e davvero simpatica quindi credo che un 7,5 se lo merita pienamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioDragonball saints of hope: 8Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioDragonball z and the saint of hope: 8Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioDBZ an the saint of hope: 6/7Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioragazzi l'avete detto anche voi sono stato basso con i voti..... x uomo tigre non capisco che hai da lamentarti, cioè non l'ho dato solo io 6.5 anche altri che hanno votato....
quindi!!!!!!!
Scusami un attimo, ma oltre a te chi mi ha dato 6,5???
NESSUNO!
ma quello che voglio far capire è che io non mi lamento per il voto che mi hai dato bensì mi lamento per il voto che hai dato al mio avversario che a mio parere è ingiusto e non sono solo io a pensarlo.
Questo torneo misà che è proprio truccato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSi ora giudico sorry
la tua ff è scritta bene tecnicamente, scorre ed in molti punti e davvero simpatica quindi credo che un 7,5 se lo merita pienamente.
Comment
Comment