Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Delle Fanfiction...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    U.U la mia saggezza mi spinge ad accettare il giudizio senza ulteriori commenti...
    Volevi di più????
    Questo è il mio giudizio, se non ti piace non so cosa dirti, la ff è bella e merita 7,5 per me, poi potrei anche aver valutato male.

Comment

oh, no! Mi sono appena accorto di aver votato la fantafiction opposta alla mia mentre Davide aveva detto di non farlo! Nn verrà mica contato il voto, vero?
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

guarda che l'hai quotato tu stesso... il nicco ti ha dato così
        metal tranquillo non lo conto
        Last edited by Davide03; 13 June 2007, 13:01.
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          guarda che l'hai quotato tu stesso... il nicco ti ha dato così
          6/7 è diverso da 6,5
          ed inoltre ti ho già spiegato le mie lementele nel post precedente e non ho intenzione di riscriverle.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Volevi di più????
            Questo è il mio giudizio, se non ti piace non so cosa dirti, la ff è bella e merita 7,5 per me, poi potrei anche aver valutato male.
            no tranquillo, accetto senza protestare U.U

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              DB Chornicles: 8(diciamo che il voto è stato alzato dall'ottima grammatica, perchè la trama, seppur avvincente, ogni tanto cala un po')
              Dimmele in faccia ste' cose!
              Scherzi a parte,finalmente qualcuno che mi dice anche qualcosa su cui lavorare.Per calare un po' intendi che a volte mi fermo un po' troppo su alcuni punti?Se non è così dimmi cosa intendi che sono curioso.
              I embrace my desire
              to feel the rhythm, to feel connected
              enough to step aside and weep like a widow

Comment

Allora annuncio due cosine...... visto che già una enormità di gente ha mvotato chiuo i voti per questa manche.... nel pomeriggio gli accoppiamente per il secondo turno e in serata i voti del giudice che non sarà più re kaioh 24...... vi dirò poi chi sarà...... a dopo!!!!!!

Comment

Ma per stabilire il vincitore di una sfida farai la media dei voti che sono stati dati alle due ff?
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

sommo i punteggi e divido per i voti....... tra le due o nell'unico caso presente tra le 3 chi ha più punti passa

Comment

ma io non ho capito, ho perso o vinto?

Comment

non gli ho ancora fatti i risultati appena li ho in mano gli annuncio

Comment

Ho come la vaga impressione ke uscirò fin da subito.........
                          I want be free... I WILL BE free!
                          sigpic
                          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                            Ho come la vaga impressione ke uscirò fin da subito.........
                            just like me

Comment

ragazzi ho letto che molti di voi pensano che la mia sia una buona ff, be può essere ma sapete quante ff ho fatto prima??? be parecchie e pensate che abbiano avuto tutte il successo di dragonball s? se pensate di si vi sbagliate di grosso, se pensate di no be ci avete azzeccato....
                              le prime miei ff non venivano lette quasi da nessuno e poi erano corte, prive di lessico e come descrizione, be lasciava a desiderare... ma con impegno guardate che risultati che ho ottenuto!!!!!!!

Comment

Ma se fosse solo la prima ff? Nn parlo x me ke è la seconda (anke se la prima praticamente nn è una ff) Potevi fare 2 aree x il torneo: esperti e principianti
                                I want be free... I WILL BE free!
                                sigpic
                                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Working...
                                X