Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Delle Fanfiction...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
    Ma se fosse solo la prima ff? Nn parlo x me ke è la seconda (anke se la prima praticamente nn è una ff) Potevi fare 2 aree x il torneo: esperti e principianti
    e questa sarebbe anke una buona idea!!

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
      Ma se fosse solo la prima ff? Nn parlo x me ke è la seconda (anke se la prima praticamente nn è una ff) Potevi fare 2 aree x il torneo: esperti e principianti
      Già, sarebbe stato meglio...anche se di pricipianti assoluti non ce ne sono poi molti...
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

infatti mi avete scoperto, volevo annunciarlo in serata.... cmq ora lo dico...

gli sconfitti di questo primo turno si affronteranno, tutti contro tutti, che avrà più voti vincerà il mini torneo per gli sconfitti, invece i vincitori continueranno con gli scontri 1-1
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Mi iscrivo pure qua come giudice (se ve ne serve un altro XD)

Comment

x me va bene ma quelle in gara le hai lette tutte? se si stasera alle 20:30 devi dare un giudizio a tutte

Comment

Originariamente Scritto da Nitro1000 Visualizza Messaggio
              Mi iscrivo pure qua come giudice (se ve ne serve un altro XD)
              e miraccomando, leggila la mia U.U si kiama Dragonball Trunks' Future

Comment

ecco i miei voti,sono tutte quelle che ho letto
                Dragon ball sc 8 molto bella per descrizione delle battaglie e caratterizzazione dei nemici,mi piace molto
                Dragon ball d 8+ mi è piaciuta molto l'idea della sparizione di Vegeta e la suspence con cui è caratterizzato ogni scontro
                Cuore di metallo 7 non è affatto male,una bella idea cmq non è all'altezza delle precedenti

Comment

ragazzi vi annuncio chi passa per i rispettivi incontri, poi tra alcuni minuti i tabelloni del 2° turno dei vincenti e l'ultimo turno dei perdenti ovvero che ognuno dira tra le perdenti qual'è la sua preferita....

be devo dire che non mi aspettavo una lotta simile, sul serio, ad esempio la vittoria di dragonball chronicles è stata per pochi punti stessa cosa per me con cuore di metallo e anche per tutti gli altri incontri.....

innocence Vs dragonball sc vs dragonball sf = INNOCENCE

Dragonball z the last fight vs dragonball truns' future= DRAGONBALL THE LAST FIHT

cuore di metallo Vs dragonball s= DRAGONBALL S

dragonball chronicles vs dragonball d= DRAGONBALL CHRONICLES

dragonball z and the saint of hope Vs dragonball extreme power= DRAGONBALL Z AND THE SAIN OF HOPE

mondi paralleli vs dragonball final battle= MONDI PARALLELI

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                    ecco i miei voti,sono tutte quelle che ho letto
                    Dragon ball sc 8 molto bella per descrizione delle battaglie e caratterizzazione dei nemici,mi piace molto
                    Dragon ball d 8+ mi è piaciuta molto l'idea della sparizione di Vegeta e la suspence con cui è caratterizzato ogni scontro
                    Cuore di metallo 7 non è affatto male,una bella idea cmq non è all'altezza delle precedenti
                    Grazie x il voto alto, sono contento che ti piaccia!
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

realizzati i tabelloni del 2° turno...

Dragonball z the last fight V.s Dragonball z and the saint of hope

Innocence V.s Mondi paralleli

Dragonball S V.s Dragonball chronicles

Comment

te pareva ke perdevo al primo turno U.U
                        non capisco xkè ho così poki spettatori, eppure tutti qll ke l'hanno letta hanno sempre sostenuto la bellezza della ff...c'è stato un solo commento negativo sul oltre 300 posts...mah

Comment

Innocence V.s Mondi paralleli
                          ahah. tu sei matto. io perdooo! XD
                          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

un ce l'ho fatta ç_ç son giudice pure in quell'altro torneo...

Comment

ho perso,fa niente,la ff di xea deve avere moltissimi fans

Comment

nitro però dovresti votare

Comment

Working...
                                X