Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo sui personaggi delle ff

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ah mannaggia era entro le 19... grazie^^
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Qualcuno potrebbe inviarmi i suoi voti sui personaggi? Altrimenti non ci saranno ne vincitori ne vinti!
      Va bè inizio a scrivere i miei (anke se volevo astenermi)
      Clarinetto: 7, personaggio molto interessante che però si deve ancora sviluppare al meglio (il Nicco mi ha garantito che nei prossimi episodi lo caratterizzerà per bene!)
      Reika: 8, cyborg passionale e combattiva, ottimamente caratterizzata
      Nc21: 8, a mio parere è il cattivo migliore della ff Dragonball final battle
      Shira: 7,5, davvero un bel personaggio, sono curioso di vedere come verrà caratterizzato nel corso della ff
      Kiras: 7, buon personaggio che nasconde molti segreti e che ha una storia molto triste
      Mi dispiace ma gli altri personaggi nn li conosco molto bene
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Mi dispiace insistere ma se non mi inviate i vostri voti il torneo non può proseguire
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
          io iscrivo Nc21,il tiranno Kaio e Galacticus
          ebbene, trunks contro trunks sarà una bella sfida tra noi due ke vinca il migliore!

Comment

purtroppo conosco solo tre di questi personaggi, ma comunque ecco i miei voti

C-0: 7(è in personaggio interessante, specie la sua follia, ma quando si traforma perde parte del suo fascino)
            Reika: 7+(sebbene non sia del tutto comprensibile la storia, riesce ad essere ben descritto il carattere)
            Kiras: 7.5(è un personaggio molto misterioso e triste, ben gestito, ma forse un poco tenuto in scarsa considerazione al momento; tuttavia, se nei prossimi episodi ritorna, il mio giudizio potrebbe cambiare...)
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

Invito tutti i partecipanti ad inviarmi al più presto i loro voti, altrimenti il torneo non può assolutamente procedere.
              X il Nicco: sono contento del voto ke hai dato a C-0 ma visto che è in sfida con il tuo personaggio potevi anche non votarlo. Infatti potete votare tutti i personaggi tranne il vostro e quello del vostro avversario

sigpic

Comment

ah, scusa, me n'ero scordato
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Visto ke mancano voti, io voto Clarinetto: ombroso xsonaggio, gli do un 7 pieno, in attesa di sviluppi. Poi C-0. Parente pazzo di 17 e 18 ha un'affascinante e contorta metalità, 8
                  I want be free... I WILL BE free!
                  sigpic
                  Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

effettivamente dopo l'ultimo capitolo devo incrementare il voto per C-0 almeno a 7/8(in fondo anche metalotaku ha votato per clarinetto)
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

ecco i miei voti,su quelli che conosco
                      C-0 un cyborg descritto molto bene,malvagio completamente folle e un pò pervertito 8
                      Shira un personaggio interessante anke se nella ff C18 e crilin ce ne sn così tanti di nuovi personaggi che è difficile analizzarne uno alla lettera 7
                      reika il cyborg di Dyana,molto simpatica 7
                      Clarinetto forse nn è ancora stato caratterizzato alla perfezione 6.5

Comment

purtroppo hai ragione, nel prossimo episodio sarà molto più presente
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Se nessun altro posta i voti domani passerò alla seconda fase del torneo

sigpic

Comment

noo, così clarinetto verrà eliminato, a chiunque sia in linea, posta ti scongiuro, anche se non per me posta(scusate per un attimo ho perso la testa)
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

Probabile (dai, skerzo)
                              I want be free... I WILL BE free!
                              sigpic
                              Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

oh, bè nel frattempo un voto su shira: 7(personaggio carino, dal passato criptico, ma al momento tenuta da parte per qualcosa di, penso, importante)
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X