Ah mannaggia era entro le 19... grazie^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo sui personaggi delle ff
Collapse
X
-
Qualcuno potrebbe inviarmi i suoi voti sui personaggi? Altrimenti non ci saranno ne vincitori ne vinti!
Va bè inizio a scrivere i miei (anke se volevo astenermi)
Clarinetto: 7, personaggio molto interessante che però si deve ancora sviluppare al meglio (il Nicco mi ha garantito che nei prossimi episodi lo caratterizzerà per bene!)
Reika: 8, cyborg passionale e combattiva, ottimamente caratterizzata
Nc21: 8, a mio parere è il cattivo migliore della ff Dragonball final battle
Shira: 7,5, davvero un bel personaggio, sono curioso di vedere come verrà caratterizzato nel corso della ff
Kiras: 7, buon personaggio che nasconde molti segreti e che ha una storia molto triste
Mi dispiace ma gli altri personaggi nn li conosco molto beneSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Mi dispiace insistere ma se non mi inviate i vostri voti il torneo non può proseguireSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioio iscrivo Nc21,il tiranno Kaio e Galacticus
Comment
-
purtroppo conosco solo tre di questi personaggi, ma comunque ecco i miei voti
C-0: 7(è in personaggio interessante, specie la sua follia, ma quando si traforma perde parte del suo fascino)
Reika: 7+(sebbene non sia del tutto comprensibile la storia, riesce ad essere ben descritto il carattere)
Kiras: 7.5(è un personaggio molto misterioso e triste, ben gestito, ma forse un poco tenuto in scarsa considerazione al momento; tuttavia, se nei prossimi episodi ritorna, il mio giudizio potrebbe cambiare...)
Comment
-
Invito tutti i partecipanti ad inviarmi al più presto i loro voti, altrimenti il torneo non può assolutamente procedere.
X il Nicco: sono contento del voto ke hai dato a C-0 ma visto che è in sfida con il tuo personaggio potevi anche non votarlo. Infatti potete votare tutti i personaggi tranne il vostro e quello del vostro avversarioSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Visto ke mancano voti, io voto Clarinetto: ombroso xsonaggio, gli do un 7 pieno, in attesa di sviluppi. Poi C-0. Parente pazzo di 17 e 18 ha un'affascinante e contorta metalità, 8
Comment
-
ecco i miei voti,su quelli che conosco
C-0 un cyborg descritto molto bene,malvagio completamente folle e un pò pervertito 8
Shira un personaggio interessante anke se nella ff C18 e crilin ce ne sn così tanti di nuovi personaggi che è difficile analizzarne uno alla lettera 7
reika il cyborg di Dyana,molto simpatica 7
Clarinetto forse nn è ancora stato caratterizzato alla perfezione 6.5
Comment
-
Se nessun altro posta i voti domani passerò alla seconda fase del torneoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Probabile (dai, skerzo)
Comment
Comment