Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Adventure, la mia prima FanFiction!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capitolo 12 - I computer

Per comprendere appieno questo capitolo è necessario avere letto il precedente!!

Vegeta: allora lo facciamo su forum free o su altervista o su gamesurf?
    Goku: cosa?
    Vegeta: il forum no?
    Goku: eh?
    Vegeta: ma ke ha è ridiventato coglione?
    Goku: eh? cosa?
    Vegeta: allora mi capisci?
    Goku: ma con ki parli nonnino? non eri morto?
    Vegeta: mi dispiace kakaroth, quasi nn posso vederti più soffrire! aaagh!
    Goku: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vegeta: scusa era per il tuo bene!
    Goku: aaaaahhhh....... non ne posso più...stavolta le vomito le palle! te lo diko io!
    Gohan: ma cos'è sto trambusto? è stato papà?
    Vegeta: si gohan, gli è ripreso l'alzheimer!
    Gohan al telefono: ehi videl dove sei? a satan city? vieni ke si ficca! il mio pacco deve essere imbucato e non so se mi sono spiegato! ma ki è alla porta? aspetta un attimo!
    Videl: ciaaao! sono stata veloce eh?
    Gohan: videl c'è un tuo clone alla porta, lo uccido?
    Videl: sono io stupidino! vieni ke te ne faccio rendere conto !
    Gohan: ehm, io sono di la!
    Vegeta: c'era da aspettarselo!
    Goku: beh fra poko verranno come al solito!
    Vegeta: non ti voglio uccidere ne insultare perke in questo momento mi fai pena! ma se continui non avrò pietà!
    Goku: ok nostromo! avanti dritta, dika di ammainare le vele! branco di viscidi bastardi!
    il commodoro non ci prenderà!!! remate scansafatike!
    Vegeta al telefono: parlo con il manikomio? ekko si c'è una persona da ricoverare fra noi due. come ki? non lo so ankora, faremo pari e dispari, perke qua ankio sto uscendo pazzo! cosa? ma vada a fare in culo lei! non sa ki sono io! sono il principe dei sayan! cosa? e lei ke ne sa di mia madre? eh bastardo? ha kiuso il figlio di troia!
    Goku: lo facciamo sto forum?
    Vegeta: dai! lo faremo su forumfree ke è più facile l'interfaccia!
    Goku: lo kiameremo DragonballArena!
    Vegeta: non puoi kopiare il nome di un altro sito!
    Goku: e ki lo dice?
    Vegeta: non lo so di preciso ma nn si puo!!!!
    Goku: allora si kiamerà dragonballarena!! con 2 punti esclamativi!
    Vegeta: vabbe tanto sono cazzi tuoi!
    Goku: e ke ci mettiamo di dentro?
    Vegeta: tutto ciò ke sappiamo su noi stessi!
    Goku: allora sono 1.95cm, vengo dal pianeta vegeta, ho... non so quanti anni ho! dovrei decidermi ad andare al municipio!
    Vegeta: non ste cosa, coglione! tutto quello ke sappiamo in merito alle nostre avventure!
    Goku: l'ssj4 è una boiatona, io sn di origine finlandese, tu vieni dal nordakota... gohan è figlio tuo, trunks e bra sono figli miei, goten è figlio di gohan...
    Vegeta: ma ki le ha dette ste cose?
    Goku: l'esame del dna!
    vegeta: o kazzo, allora quella notte era kiki ke diceva di stare venendo, non bulma!
    Goku: a prop perke quei due non vengono?
    Vegeta: si vede ke stavolta fanno sul serio!
    Goku: allora sto forum non mi piace proprio, abbandoniamo l'idea!
    Vegeta: fare una cosa con te è come prendersi un room analcolico, non c'è gusto!
    Goku: lo sapevi ke se nella frase subordinata latina troviamo un accusativo ke nel contesto è di proprietà del soggetto, ovvero del nominativo, noi troveremo come aggettivo possessivo eius invece si suus?
    Vegeta: eh?
    Goku: sum es fui esse!
    Vegeta: scusa ma ka kazzo dici? mi vuoi fare venire l'alzheimer?
    Goku: res nautica vuol dire navigazione!
    Vegeta: ma di ke kosa parli?
    Goku: di latino, definito volgarmente da renzo, protagonista de "I Promessi Sposi", "latinorum" ke allora era una parola ke stava ad indicare una qualunque lingua ke era sconosciuta al popolo. il famoso dialogo in cui renzo disse questa battuta era il 2°, se non sbaglio!
    Vegeta: 3 sono le cose: o mi sta venendo anke a me l'alzheimer perke non ti capisco, oppure hai fatto scuola ad Oxford dopo aver abbandonato il CEPU o Grandi Scuole, oppure sei in uno stato di trance!
    Goku: goool! italia campione del mondo! fottiti Zidane! Materazzi Non si è fatto niente! Bravo l'arbitro ke lo butta fuori! grande grosso! goool e vinciamo i mondiaaaali!
    Vegeta: io ci rinuncio capire sto scimunito è impossibile!!!!!!
    Goku: adesso ridacci la nostra giokonda, perke siamo noi i campioni del mondo!!!! è nostra, è nostra vogliam la giokonda, alèèèèèòòò òòòh! materazzi ha fatto gol!
    Gohan: vengo vengo!!!! ci sono quasi ti vengo li ! ti vengo proprio lì!
    Videl: si gohan vieni li sotto, vieni! voglio un figlio da te! se è femmina la chiameremo Pan!
    Gohan: ok, ok! sto quasi al limite!
    Vegeta: ma questo è troppo!
    Goku: ma ke è gohan è ssj?
    Vegeta: mai ke tu capisci un cazzo, eh?
    Goku: a prop ho creato il forum! gohanevidel.forumfree.net!
    Vegeta: ma ke sito è?
    Goku: un sito per persone ke stanno venendo! non importa dove vadano basta ke stiano venendo!
    Vegeta: ma ke merda sei?
    Goku: marrone molto scura!
    Vegeta: pensiamo a tuo figlio e a quella troietta della sua fidanzata!
    Goku: giusto aspe ke li iscrivo! li farò ADMIN!!!!!!!!!!!
    Vegeta: ma vaffanculo a te a tuo figlio io con te morirò prima, o poi! ti pare perke mi sono fatto saltare in aria contro bu?
    Goku: lo so io! dall'aldilà baba mi ha detto ke stavate venendo! vuoi iscriverti al forum?
    Vegeta: ma vai a morire!

Fine Caspitolo 12

Dragonball Adventure Sayan - continua

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      mi pare carina, alquanto stupida ma carina
      quoto

Comment

• Oddende..
        Goku è tornato coglione, evvai!!
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• ma come?? goku dopo due puntate di furia è ritornato quello di prima?

sempre divertente, vedo che non ti smentisci mai
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• goku nn poteva smentire la sua coglionaggine! ne è la prova il forum ke ha fatto! cmq è stato per quei poki attimi ke si era incazzato bene, la sua indole è quella dell'idiota!

Comment

• Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
              goku nn poteva smentire la sua coglionaggine! ne è la prova il forum ke ha fatto! cmq è stato per quei poki attimi ke si era incazzato bene, la sua indole è quella dell'idiota!
              Per un attimo era diventato un vero sayan.. più vero di Vegeta!
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.

Comment

• ehi vale92 sn il fratello di gotranks e mi sn presenteto sul forum principale....
                kmq ho letto la ff e ho scoperto ke ha ragione mio fratello a dire ke è fichissima .......
                complimenti ......
                qnte risate....

Comment

• beh grazie Vegetrunks ssj4 e benvenutooooo!!!!!!!!! a quanto pare ho un altro utente ke segue la mia ff! beh sn contentissimooooooo!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                    beh grazie Vegetrunks ssj4 e benvenutooooo!!!!!!!!! a quanto pare ho un altro utente ke segue la mia ff! beh sn contentissimooooooo!!!!!!!!!!!!
                    tutto merito di mio fratello se mi sn iscritto e leggo la tua ff !!!!!!!

Comment

• beh un grazissimo a gotranks allora!!!

Comment

• di niente ....cazzo mio fratello ke mi ringrazia........bha
                        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• precisiamo, ha detto a me di ringraziarti! ma ti è piaciuta anke stavolta gotranks?

Comment

• raga mi dispiace tantissimo, ma i miei mi hanno appioppato il mio fratellino e me lo devo tenere fino a stasera! per ovii motivi nn potrò completare il capitolo della fanfic! scusate, ma se ne parla domani!

Comment

• Domani posta però, claro?

Comment

• vale mi è piaciuta cm sempre ...anke di + ....nn mi aspettavo goku di nuovo cosi cogliooooonnnneeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Working...
                                X