Capitolo 12 - I computer
Per comprendere appieno questo capitolo è necessario avere letto il precedente!!
Vegeta: allora lo facciamo su forum free o su altervista o su gamesurf?
Goku: cosa?
Vegeta: il forum no?
Goku: eh?
Vegeta: ma ke ha è ridiventato coglione?
Goku: eh? cosa?
Vegeta: allora mi capisci?
Goku: ma con ki parli nonnino? non eri morto?
Vegeta: mi dispiace kakaroth, quasi nn posso vederti più soffrire! aaagh!
Goku: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vegeta: scusa era per il tuo bene!
Goku: aaaaahhhh....... non ne posso più...stavolta le vomito le palle! te lo diko io!
Gohan: ma cos'è sto trambusto? è stato papà?
Vegeta: si gohan, gli è ripreso l'alzheimer!
Gohan al telefono: ehi videl dove sei? a satan city? vieni ke si ficca! il mio pacco deve essere imbucato e non so se mi sono spiegato! ma ki è alla porta? aspetta un attimo!
Videl: ciaaao! sono stata veloce eh?
Gohan: videl c'è un tuo clone alla porta, lo uccido?
Videl: sono io stupidino! vieni ke te ne faccio rendere conto !
Gohan: ehm, io sono di la!
Vegeta: c'era da aspettarselo!
Goku: beh fra poko verranno come al solito!
Vegeta: non ti voglio uccidere ne insultare perke in questo momento mi fai pena! ma se continui non avrò pietà!
Goku: ok nostromo! avanti dritta, dika di ammainare le vele! branco di viscidi bastardi!
il commodoro non ci prenderà!!! remate scansafatike!
Vegeta al telefono: parlo con il manikomio? ekko si c'è una persona da ricoverare fra noi due. come ki? non lo so ankora, faremo pari e dispari, perke qua ankio sto uscendo pazzo! cosa? ma vada a fare in culo lei! non sa ki sono io! sono il principe dei sayan! cosa? e lei ke ne sa di mia madre? eh bastardo? ha kiuso il figlio di troia!
Goku: lo facciamo sto forum?
Vegeta: dai! lo faremo su forumfree ke è più facile l'interfaccia!
Goku: lo kiameremo DragonballArena!
Vegeta: non puoi kopiare il nome di un altro sito!
Goku: e ki lo dice?
Vegeta: non lo so di preciso ma nn si puo!!!!
Goku: allora si kiamerà dragonballarena!! con 2 punti esclamativi!
Vegeta: vabbe tanto sono cazzi tuoi!
Goku: e ke ci mettiamo di dentro?
Vegeta: tutto ciò ke sappiamo su noi stessi!
Goku: allora sono 1.95cm, vengo dal pianeta vegeta, ho... non so quanti anni ho! dovrei decidermi ad andare al municipio!
Vegeta: non ste cosa, coglione! tutto quello ke sappiamo in merito alle nostre avventure!
Goku: l'ssj4 è una boiatona, io sn di origine finlandese, tu vieni dal nordakota... gohan è figlio tuo, trunks e bra sono figli miei, goten è figlio di gohan...
Vegeta: ma ki le ha dette ste cose?
Goku: l'esame del dna!
vegeta: o kazzo, allora quella notte era kiki ke diceva di stare venendo, non bulma!
Goku: a prop perke quei due non vengono?
Vegeta: si vede ke stavolta fanno sul serio!
Goku: allora sto forum non mi piace proprio, abbandoniamo l'idea!
Vegeta: fare una cosa con te è come prendersi un room analcolico, non c'è gusto!
Goku: lo sapevi ke se nella frase subordinata latina troviamo un accusativo ke nel contesto è di proprietà del soggetto, ovvero del nominativo, noi troveremo come aggettivo possessivo eius invece si suus?
Vegeta: eh?
Goku: sum es fui esse!
Vegeta: scusa ma ka kazzo dici? mi vuoi fare venire l'alzheimer?
Goku: res nautica vuol dire navigazione!
Vegeta: ma di ke kosa parli?
Goku: di latino, definito volgarmente da renzo, protagonista de "I Promessi Sposi", "latinorum" ke allora era una parola ke stava ad indicare una qualunque lingua ke era sconosciuta al popolo. il famoso dialogo in cui renzo disse questa battuta era il 2°, se non sbaglio!
Vegeta: 3 sono le cose: o mi sta venendo anke a me l'alzheimer perke non ti capisco, oppure hai fatto scuola ad Oxford dopo aver abbandonato il CEPU o Grandi Scuole, oppure sei in uno stato di trance!
Goku: goool! italia campione del mondo! fottiti Zidane! Materazzi Non si è fatto niente! Bravo l'arbitro ke lo butta fuori! grande grosso! goool e vinciamo i mondiaaaali!
Vegeta: io ci rinuncio capire sto scimunito è impossibile!!!!!!
Goku: adesso ridacci la nostra giokonda, perke siamo noi i campioni del mondo!!!! è nostra, è nostra vogliam la giokonda, alèèèèèòòò òòòh! materazzi ha fatto gol!
Gohan: vengo vengo!!!! ci sono quasi ti vengo li ! ti vengo proprio lì!
Videl: si gohan vieni li sotto, vieni! voglio un figlio da te! se è femmina la chiameremo Pan!
Gohan: ok, ok! sto quasi al limite!
Vegeta: ma questo è troppo!
Goku: ma ke è gohan è ssj?
Vegeta: mai ke tu capisci un cazzo, eh?
Goku: a prop ho creato il forum! gohanevidel.forumfree.net!
Vegeta: ma ke sito è?
Goku: un sito per persone ke stanno venendo! non importa dove vadano basta ke stiano venendo!
Vegeta: ma ke merda sei?
Goku: marrone molto scura!
Vegeta: pensiamo a tuo figlio e a quella troietta della sua fidanzata!
Goku: giusto aspe ke li iscrivo! li farò ADMIN!!!!!!!!!!!
Vegeta: ma vaffanculo a te a tuo figlio io con te morirò prima, o poi! ti pare perke mi sono fatto saltare in aria contro bu?
Goku: lo so io! dall'aldilà baba mi ha detto ke stavate venendo! vuoi iscriverti al forum?
Vegeta: ma vai a morire!
Fine Caspitolo 12
Dragonball Adventure Sayan - continua
Per comprendere appieno questo capitolo è necessario avere letto il precedente!!
Vegeta: allora lo facciamo su forum free o su altervista o su gamesurf?
Goku: cosa?
Vegeta: il forum no?
Goku: eh?
Vegeta: ma ke ha è ridiventato coglione?
Goku: eh? cosa?
Vegeta: allora mi capisci?
Goku: ma con ki parli nonnino? non eri morto?
Vegeta: mi dispiace kakaroth, quasi nn posso vederti più soffrire! aaagh!
Goku: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vegeta: scusa era per il tuo bene!
Goku: aaaaahhhh....... non ne posso più...stavolta le vomito le palle! te lo diko io!
Gohan: ma cos'è sto trambusto? è stato papà?
Vegeta: si gohan, gli è ripreso l'alzheimer!
Gohan al telefono: ehi videl dove sei? a satan city? vieni ke si ficca! il mio pacco deve essere imbucato e non so se mi sono spiegato! ma ki è alla porta? aspetta un attimo!
Videl: ciaaao! sono stata veloce eh?
Gohan: videl c'è un tuo clone alla porta, lo uccido?
Videl: sono io stupidino! vieni ke te ne faccio rendere conto !
Gohan: ehm, io sono di la!
Vegeta: c'era da aspettarselo!
Goku: beh fra poko verranno come al solito!
Vegeta: non ti voglio uccidere ne insultare perke in questo momento mi fai pena! ma se continui non avrò pietà!
Goku: ok nostromo! avanti dritta, dika di ammainare le vele! branco di viscidi bastardi!
il commodoro non ci prenderà!!! remate scansafatike!
Vegeta al telefono: parlo con il manikomio? ekko si c'è una persona da ricoverare fra noi due. come ki? non lo so ankora, faremo pari e dispari, perke qua ankio sto uscendo pazzo! cosa? ma vada a fare in culo lei! non sa ki sono io! sono il principe dei sayan! cosa? e lei ke ne sa di mia madre? eh bastardo? ha kiuso il figlio di troia!
Goku: lo facciamo sto forum?
Vegeta: dai! lo faremo su forumfree ke è più facile l'interfaccia!
Goku: lo kiameremo DragonballArena!
Vegeta: non puoi kopiare il nome di un altro sito!
Goku: e ki lo dice?
Vegeta: non lo so di preciso ma nn si puo!!!!
Goku: allora si kiamerà dragonballarena!! con 2 punti esclamativi!
Vegeta: vabbe tanto sono cazzi tuoi!
Goku: e ke ci mettiamo di dentro?
Vegeta: tutto ciò ke sappiamo su noi stessi!
Goku: allora sono 1.95cm, vengo dal pianeta vegeta, ho... non so quanti anni ho! dovrei decidermi ad andare al municipio!
Vegeta: non ste cosa, coglione! tutto quello ke sappiamo in merito alle nostre avventure!
Goku: l'ssj4 è una boiatona, io sn di origine finlandese, tu vieni dal nordakota... gohan è figlio tuo, trunks e bra sono figli miei, goten è figlio di gohan...
Vegeta: ma ki le ha dette ste cose?
Goku: l'esame del dna!
vegeta: o kazzo, allora quella notte era kiki ke diceva di stare venendo, non bulma!
Goku: a prop perke quei due non vengono?
Vegeta: si vede ke stavolta fanno sul serio!
Goku: allora sto forum non mi piace proprio, abbandoniamo l'idea!
Vegeta: fare una cosa con te è come prendersi un room analcolico, non c'è gusto!
Goku: lo sapevi ke se nella frase subordinata latina troviamo un accusativo ke nel contesto è di proprietà del soggetto, ovvero del nominativo, noi troveremo come aggettivo possessivo eius invece si suus?
Vegeta: eh?
Goku: sum es fui esse!
Vegeta: scusa ma ka kazzo dici? mi vuoi fare venire l'alzheimer?
Goku: res nautica vuol dire navigazione!
Vegeta: ma di ke kosa parli?
Goku: di latino, definito volgarmente da renzo, protagonista de "I Promessi Sposi", "latinorum" ke allora era una parola ke stava ad indicare una qualunque lingua ke era sconosciuta al popolo. il famoso dialogo in cui renzo disse questa battuta era il 2°, se non sbaglio!
Vegeta: 3 sono le cose: o mi sta venendo anke a me l'alzheimer perke non ti capisco, oppure hai fatto scuola ad Oxford dopo aver abbandonato il CEPU o Grandi Scuole, oppure sei in uno stato di trance!
Goku: goool! italia campione del mondo! fottiti Zidane! Materazzi Non si è fatto niente! Bravo l'arbitro ke lo butta fuori! grande grosso! goool e vinciamo i mondiaaaali!
Vegeta: io ci rinuncio capire sto scimunito è impossibile!!!!!!
Goku: adesso ridacci la nostra giokonda, perke siamo noi i campioni del mondo!!!! è nostra, è nostra vogliam la giokonda, alèèèèèòòò òòòh! materazzi ha fatto gol!
Gohan: vengo vengo!!!! ci sono quasi ti vengo li ! ti vengo proprio lì!
Videl: si gohan vieni li sotto, vieni! voglio un figlio da te! se è femmina la chiameremo Pan!
Gohan: ok, ok! sto quasi al limite!
Vegeta: ma questo è troppo!
Goku: ma ke è gohan è ssj?
Vegeta: mai ke tu capisci un cazzo, eh?
Goku: a prop ho creato il forum! gohanevidel.forumfree.net!
Vegeta: ma ke sito è?
Goku: un sito per persone ke stanno venendo! non importa dove vadano basta ke stiano venendo!
Vegeta: ma ke merda sei?
Goku: marrone molto scura!
Vegeta: pensiamo a tuo figlio e a quella troietta della sua fidanzata!
Goku: giusto aspe ke li iscrivo! li farò ADMIN!!!!!!!!!!!
Vegeta: ma vaffanculo a te a tuo figlio io con te morirò prima, o poi! ti pare perke mi sono fatto saltare in aria contro bu?
Goku: lo so io! dall'aldilà baba mi ha detto ke stavate venendo! vuoi iscriverti al forum?
Vegeta: ma vai a morire!
Fine Caspitolo 12
Dragonball Adventure Sayan - continua
Comment