Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Adventure, la mia prima FanFiction!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• doma vedo di postare, nn vi preoccupate! invece nn garantisco per sabato! c'è il 50% di possibilità ke posterò, vi avverto, quindi in caso nn dite ke nn ve l'avevo detto!

Comment

• ei spqr ai un nuovo avatar eh????bellissimo......
      vale posta dai....se no piango ....no skerzo....
      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• raga perdonatemi ma nn posso proprio postare! nn ho idee per il momento, in quanto vorrei preparare un maxi capitolo finale di 5 parti (è il mio obiettivo più amibizioso) perciò avro di ke lavorare e per un po nn posterò! però spero di ricompensare le attesa con l'ultimo capitolo!

Comment

• va bene daI !!!!!aspetterremo....
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
            Queste gioie violente hanno fini violenti.
            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
            Che si consumano al primo bacio.

Comment

• pffff..!!!!!!!...illusa..

Comment

• almeno dai un giudizio invece di andare OT. eppoi nn kredo tu ne capisca tanto, vedi tua fanfic! se piace la mia un motivo ci sarà! almeno l'hai letta? nn credo proprio!

Comment

• inoltre vale è un maschio, per chi non l'avesse ancora capito
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• no nicco l'aveva con gotely... se l'aveva con me nn postavo ha tanto l'aria di un fake. cmq si sn maskio!!!!!!!!!!!!! cmq se " credete in me" mi metto d'impegno e continuo la serie!!!

Comment

• Originariamente Scritto da vegeks Visualizza Messaggio
                      pffff..!!!!!!!...illusa..
                      ...se stavi parlando cn me cerca di moderarti!!!

Comment

• esatto brava gotely. percio volete ke kontinuo la fanfic?

Comment

• certoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo

Comment

• va bene vedro di fare un nuovo episodio per fine settimana!!! si ricomniciaaaaaa!

Comment

• Eeeevvaaiiiii!!!!
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• seeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!la spetto proprio il prox episodio...

vegeks fake deve mo.......e

Comment

Working...
                                X