nessun commento?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball l'avventura continua
Collapse
X
-
Povero Trunks, ancora la figura Jean Claude..........
Comment
-
ecco il terzo capitolo e scusate il ritardo
Capitolo 3° la rivincita
Davanti al bancone delle iscrizioni trunks era arrabbiato <<uffa neanche quest’anno non potremmo partecipare al torneo dei grandi che rabbia>> <<dai non te la prendere in fondo in finale io e te ci divertiremo e poi non avremmo speranze contro i nostri padri quindi e meglio cosi>>esclamo goten <<già hai ragione goten tanto ti batterò anche questa volta>>disse con aria sicura trunks,goten pensò<< ridi finche puoi perche in finale non riderai piu con la mia nuova tecnica>> <<ragazzi andiamo a cambiarci forza>> era la voce di goku che chiamava da lontano i due ragazzi <<arriviamo>> dissero i due amici. subito dopo nello spogliatoio goku vegeta e gli altri videro una figura rosa,non poteva essere che lui majin bu il grande pupazzo di neve rosa amico di mister satan la big babol che distrusse mezzo mondo <<ehi tu!!>>disse vegeta con aria presuntuosa <<chi io??>>chiese majin bu <<si tu nn parteciperai al torneo spero!?>> <<invece si>> disse majin bu <<ahahahahahahahah questa sottospecie di big babol vuole partecipare al torneo ma non farmi ridere ahahahahahaha>> veramente stai gia ridendo<<disse goku>> <<zitto tu>> urlo vegeta che subito dopo si giro dalla parte di majin bu e vide arrivare un ceffone da parte di majin bu che lo appiccicò all’armadietto <<povero vegeta>> disse goku << la sua coglioneria non finirà mai di stupirmi>>affermo piccolo. goku stupito disse <<urca i ragazzi sono già in finale presto ragazzi andiamo a vedere>>piccolo si avviò ma vegeta era ancora appiccicato nell’armadio,goku lo prese e disse<<muoviti vegeta per quanto tempo ancora vuoi fare il poster?>>, vegeta ormai era come un foglio di carta bastava una folata di vento per mandarlo via,intanto il commentatore del torneo presentava i due finalisti<<ecco signore e signori i due finalisti degli under 15 di quest’anno vi ricorderete certo dei due giovani che 7 anni fa arrivarono in finale beh eccoli di nuovo anche se cresciuti,un bell applauso per il tredicenne goten e il quattordicenne trunks >> il pubblico era entusiasto di rivedere quei due giovani cosi forti sfidarsi di nuovo. i giovani ormai erano in posizione di combattimento e aspettavano solo l’avviso che avrebbe dato inizio all’incontro,trunks e goten si guardarono intensamente come se stessero parlando col pensiero e goten in quel momento pensava<<ci siamo finalmente avrò la rivincita per quella volta>> mentre trunks pensava<<devo vincere a tutti i costi altrimenti dovro dire addio alle mie care rivistine>>proprio in quel momento suonò il gong che diede l’avviso ai ragazzi di iniziare la finale era cominciata
Comment
-
ecco il 4 capitolo e si andra sul serio
Capitolo 4° chi sarà il vincitore?
udito l’avviso di iniziare il match i due ragazzi si lanciarono uno contro l’altro a una velocità supersonica trunks e goten si erano presi entrambe le mani in una prova di forza goten c’e la metteva tutta ma la sua forza era inferiore in confronto a quella di trunks,trunks accortosi della inferiorità di goten disse<<ahah goten sei deboluccio e?,preparati a perdere ancora>> vegeta vedendo che trunks era in vantaggio esclamò<<ahah kakarot mio figlio vincerà ancora e te lo rinfaccierò per tutta la vita>>goku non diede ascolto a vegeta le sue parole non lo avevano neanche scalfito un po’, era tranquillo e aveva un buon presentimento<<vai goten so che c’e la puoi fare nn deludermi figliolo>>penso goku tra se e se ,goten udendo le parole di trunks disse <<no trunks non essere cosi sicuro in te stesso ride bene chi ride ultimo amico mio>> subito dopo prese trunks e lo lanciò via,trunks si fermo in aria e senza dire neanche una parola si lancio contro goten in una serie di calci e pugni velocissimi, goten aveva difficoltà a schivarli e alla fine prese un pugno in piena faccia,quel pugno gli aveva spaccato il labbro ma lui non se la prese anzi ci rise di gusto,<<cosa hai da ridere cosi tanto?>> disse trunks <<no niente e che mi sto divertendo tantissimo ma ora basta giocare >> goten e trunks tirarono una serie di calci e pugni ,ma i colpi finivano sempre uno contro l’altro causando grandi onde d’urto ma poi goten riuscì a colpire trunks con un calcio allo stomaco,trunks fu costretto a fare due capriole all’indietro ma goten lancio diversi ki-blasts contro trunks che sembravano averlo colpito ma era solo un ologramma,trunks comparve dietro a goten e lo bloccò come fece 7 anni fa <<e la stessa identica situazione di 7 anni fa caro il mio goten, arrenditi sono troppo forte>>disse trunks con aria sicura. a quel punto goten disse<< gia e la stessa identica situazione di 7 anni fa solo che quest’anno non abbiamo fatto nessun patto riguardante al trasformarci>>detto questo goten si trasformo in super sayan e scagliò trunks per terra ma trunks si rialzò e si trasformò anche lui in un super sayan<<bene>>disse<<a questo punto nn mi lasci altra scelta “burning attack“>>goten resto impassibile davanti a l’attacco dell’amico e la scansò all’ultimo momento.<<bene caricaaaaaaaaaa>>goten fece l’attacco che all’ultimo torneo gli giocò il titolo di campione. <<è proprio stupido>> pensò trunks <<farò come l’ultima volta cosi la vittoria sarà di nuovo mia>>, detto questo trunks si sposto e goten stava di nuovo andare a toccare quello scalino a lui tanto odiato ma non era agitato anzi era felice<<questa volta non perderò trunks>> proprio mentre stava per toccare lo scalino goten lanciò una kamehameha e tornò indietro ad una velocità spaventosa cogliendo completamente alla sprovvista trunks,la testata di goten prese in pieno volto trunks rompendogli il setto nasale e lanciandolo fuori dal ring <<e il vincitore e goten>>disse il commentatore entusiasto,il pubblico era in delirio trunks disse <<ce l’hai fatta amico mio sei riuscito a battermi>>trunks fece segno di vittoria al suo amico e goten con un sorrisetto rispose a trunks con lo stesso segno di vittoria
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioUn bel episodio, il combattimento è stato ben descritto bravo
Un ultima cosa..... Goten se lanciava la kameamea colpiva gli spettatori, piccolo errorino per il resto tutto ok
Comment
Comment