Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball l'avventura continua

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nessun commento?
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Comment

Povero Trunks, ancora la figura Jean Claude..........
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Troppo divertente!!! Povero piccolo ke sfiga nera in tutti i sensi!!!!! XD XD
        sigpic

Comment

carina

Comment

ecco il terzo capitolo e scusate il ritardo

Capitolo 3° la rivincita

Davanti al bancone delle iscrizioni trunks era arrabbiato <<uffa neanche quest’anno non potremmo partecipare al torneo dei grandi che rabbia>> <<dai non te la prendere in fondo in finale io e te ci divertiremo e poi non avremmo speranze contro i nostri padri quindi e meglio cosi>>esclamo goten <<già hai ragione goten tanto ti batterò anche questa volta>>disse con aria sicura trunks,goten pensò<< ridi finche puoi perche in finale non riderai piu con la mia nuova tecnica>> <<ragazzi andiamo a cambiarci forza>> era la voce di goku che chiamava da lontano i due ragazzi <<arriviamo>> dissero i due amici. subito dopo nello spogliatoio goku vegeta e gli altri videro una figura rosa,non poteva essere che lui majin bu il grande pupazzo di neve rosa amico di mister satan la big babol che distrusse mezzo mondo <<ehi tu!!>>disse vegeta con aria presuntuosa <<chi io??>>chiese majin bu <<si tu nn parteciperai al torneo spero!?>> <<invece si>> disse majin bu <<ahahahahahahahah questa sottospecie di big babol vuole partecipare al torneo ma non farmi ridere ahahahahahaha>> veramente stai gia ridendo<<disse goku>> <<zitto tu>> urlo vegeta che subito dopo si giro dalla parte di majin bu e vide arrivare un ceffone da parte di majin bu che lo appiccicò all’armadietto <<povero vegeta>> disse goku << la sua coglioneria non finirà mai di stupirmi>>affermo piccolo. goku stupito disse <<urca i ragazzi sono già in finale presto ragazzi andiamo a vedere>>piccolo si avviò ma vegeta era ancora appiccicato nell’armadio,goku lo prese e disse<<muoviti vegeta per quanto tempo ancora vuoi fare il poster?>>, vegeta ormai era come un foglio di carta bastava una folata di vento per mandarlo via,intanto il commentatore del torneo presentava i due finalisti<<ecco signore e signori i due finalisti degli under 15 di quest’anno vi ricorderete certo dei due giovani che 7 anni fa arrivarono in finale beh eccoli di nuovo anche se cresciuti,un bell applauso per il tredicenne goten e il quattordicenne trunks >> il pubblico era entusiasto di rivedere quei due giovani cosi forti sfidarsi di nuovo. i giovani ormai erano in posizione di combattimento e aspettavano solo l’avviso che avrebbe dato inizio all’incontro,trunks e goten si guardarono intensamente come se stessero parlando col pensiero e goten in quel momento pensava<<ci siamo finalmente avrò la rivincita per quella volta>> mentre trunks pensava<<devo vincere a tutti i costi altrimenti dovro dire addio alle mie care rivistine>>proprio in quel momento suonò il gong che diede l’avviso ai ragazzi di iniziare la finale era cominciata
            sigpic
            lela,alex vi stimo

Comment

se carina molto bella ahh carmine ke ridere ci sai fare

Comment

fa molto ridere,anche se forse dovrtesti aumentare le descrixioni

Comment

ecco il 4 capitolo e si andra sul serio

Capitolo 4° chi sarà il vincitore?

udito l’avviso di iniziare il match i due ragazzi si lanciarono uno contro l’altro a una velocità supersonica trunks e goten si erano presi entrambe le mani in una prova di forza goten c’e la metteva tutta ma la sua forza era inferiore in confronto a quella di trunks,trunks accortosi della inferiorità di goten disse<<ahah goten sei deboluccio e?,preparati a perdere ancora>> vegeta vedendo che trunks era in vantaggio esclamò<<ahah kakarot mio figlio vincerà ancora e te lo rinfaccierò per tutta la vita>>goku non diede ascolto a vegeta le sue parole non lo avevano neanche scalfito un po’, era tranquillo e aveva un buon presentimento<<vai goten so che c’e la puoi fare nn deludermi figliolo>>penso goku tra se e se ,goten udendo le parole di trunks disse <<no trunks non essere cosi sicuro in te stesso ride bene chi ride ultimo amico mio>> subito dopo prese trunks e lo lanciò via,trunks si fermo in aria e senza dire neanche una parola si lancio contro goten in una serie di calci e pugni velocissimi, goten aveva difficoltà a schivarli e alla fine prese un pugno in piena faccia,quel pugno gli aveva spaccato il labbro ma lui non se la prese anzi ci rise di gusto,<<cosa hai da ridere cosi tanto?>> disse trunks <<no niente e che mi sto divertendo tantissimo ma ora basta giocare >> goten e trunks tirarono una serie di calci e pugni ,ma i colpi finivano sempre uno contro l’altro causando grandi onde d’urto ma poi goten riuscì a colpire trunks con un calcio allo stomaco,trunks fu costretto a fare due capriole all’indietro ma goten lancio diversi ki-blasts contro trunks che sembravano averlo colpito ma era solo un ologramma,trunks comparve dietro a goten e lo bloccò come fece 7 anni fa <<e la stessa identica situazione di 7 anni fa caro il mio goten, arrenditi sono troppo forte>>disse trunks con aria sicura. a quel punto goten disse<< gia e la stessa identica situazione di 7 anni fa solo che quest’anno non abbiamo fatto nessun patto riguardante al trasformarci>>detto questo goten si trasformo in super sayan e scagliò trunks per terra ma trunks si rialzò e si trasformò anche lui in un super sayan<<bene>>disse<<a questo punto nn mi lasci altra scelta “burning attack“>>goten resto impassibile davanti a l’attacco dell’amico e la scansò all’ultimo momento.<<bene caricaaaaaaaaaa>>goten fece l’attacco che all’ultimo torneo gli giocò il titolo di campione. <<è proprio stupido>> pensò trunks <<farò come l’ultima volta cosi la vittoria sarà di nuovo mia>>, detto questo trunks si sposto e goten stava di nuovo andare a toccare quello scalino a lui tanto odiato ma non era agitato anzi era felice<<questa volta non perderò trunks>> proprio mentre stava per toccare lo scalino goten lanciò una kamehameha e tornò indietro ad una velocità spaventosa cogliendo completamente alla sprovvista trunks,la testata di goten prese in pieno volto trunks rompendogli il setto nasale e lanciandolo fuori dal ring <<e il vincitore e goten>>disse il commentatore entusiasto,il pubblico era in delirio trunks disse <<ce l’hai fatta amico mio sei riuscito a battermi>>trunks fece segno di vittoria al suo amico e goten con un sorrisetto rispose a trunks con lo stesso segno di vittoria
                  sigpic
                  lela,alex vi stimo

Comment

bella questa puntata

Comment

Un bel episodio, il combattimento è stato ben descritto bravo
                      Un ultima cosa..... Goten se lanciava la kameamea colpiva gli spettatori, piccolo errorino per il resto tutto ok

Comment

un p&#242; ripetitiva eh?..per&#242;...nzomma ^_^
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          Un bel episodio, il combattimento è stato ben descritto bravo
                          Un ultima cosa..... Goten se lanciava la kameamea colpiva gli spettatori, piccolo errorino per il resto tutto ok
                          cacchio nn ci avevo pensato vabè fa niente
                          sigpic
                          lela,alex vi stimo

Comment

Davvero un bell'episodio!! Fortuna ke gote nn ha ucciso nessuno con la kamehamea!! XD XD
                            sigpic

Comment

carinissima!!*__* bravo carmine XD

Comment

Working...
                              X