Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia 2a FF dal titolo:Nell'Incubo(in the nightmare)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non male però (come dicono i miei prof) puoi fare di più!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      fan, non esageriamo, diciamo che voglio vedere come va avanti(comunque sei bravo)
      ecco appunto
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Secondo me puoi fare di meglio(anche così va bene!)
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

(premetto:questo è il capitolo –+ descittivo della fan fic ma spero ke sia ugualmente interessante)

L'estrapolazione del demone

La ragazza posseduta si librò in aria.Quando si elevò all'altezza secondo lei adeguata alzo un braccio per raccogliere dell'energia.Ben presto sopra il palmo della sua mano comparve una sfera di energia che col pasare del tempo aumentava le sue dimensioni.Mentre accumulava energia il mostro guardava con due occhi inespressivi i suoi 2 sfidanti che giacevano a terra e apparentemente privi di sensi.Col passare del tempo la sfera crebbe ancora e quando fu secondo lui il momento opportuno,l'essere malvagio lanciò la sfera.Quest'ultima era talmente grande da ricoprire la visuale dei 2 sayan.Ma ecco che ad un tratto la sfera scompare,come risucchiata in un vortice.Il mostro assunse un aria leggermente sorpresa.Soprattutto quando vide che i suoi 2 rivali erano scomparsi.In una foresta poco distante nello stesso tempo.

Trunks:-Accidenti questa volta ho pensato che sarebbe stata la fine-
          Goten:-Grazie ancora....come hai detto di chiamarti?-
          ???:-Tsuibi.Mi chiamo Tsuibi.-rispose il benefattore dei due ragazzi.
          Quell'uomo dall' aspetto sembrava un ninja o qualcosa di simile con indosso una tuta bianca una maschera che copriva solo gli occhi lasciando libero persino il naso ed indossava anche una specie di mantello blu.Anche se gli occhi erano coperti dalla maschera,solo dalla bocca si e dal modo di parlare si poteva facilmente intuire che quell'uomo era malinconico e questo faceva sentire i ragazzi quasi in disagio.

Goten:-Beh se riusciremo a cavarcela ti dovremo un favore Tsuibi-
          Tsuibi:-Hai detto bene ragazzo.Se riusciremo a cavarcela-disse l'uomo togliendo le parole di bocca a Goten
          Trunks:-Che vuoi dire?Tu non passavi di lì per caso vero?Sai sicuramente qualcosa.-
          Tsuibi:-Si è vero.Io so che quell'essere è soltanto un servo-
          Goten:-Un servo?-
          Tsuibi:-Sì.Niente di più di uno schiavo che esegue gli ordini di un essere mostruoso.Un essere chiamato Darksoul-
          Trunks:-Darksoul?-
          Tsuibi:-Voi non eravate nemmeno nati quando quel nacque diavolo..Nell'inferno molte famiglie di demoni guerrieri si contendevano il controllo su tutti gli inferi.Ben presto la bramosia di potere colpì tutte queste famiglie.Ben presto le tensioni scoppiarono e si scatenò una guerra per il dominio degli Inferi.Solo 2 casate non erano coinvolte in quella sporca guerra.La mia e la sua.La guerra si estese anche nei nostri confini ma grazie all'abilità dei nostri guerrieri riuscimmo sempre a salvarci.Un giorno stringemmo un patto di alleanza con il quale le forze dei nostri combattenti si sarebbero sempre unite in caso di necessità.Fu 6 anni dopo quel contratto che nascemmo lui ed io.Nelle prove d'addestramento eravamo sempre a parimerito.Ci diplomammo guerrieri professionisti all'età di 15 anni e la guerra era ormai alle porte.All'epilogo di questa guerra la casata dei Fammin la più potente dell'epoca aveva evocato un terribile demone che stava distruggendo la città.Solo grazie agli scontri sostenuti dalla famiglia di Darksoul che riuscimmo a resistere.Nella battaglia finale la situazione si aggravò e la mia famiglia per il bene del popolo dell'inferno si sacrificarono e io restai orfano.A causa delle numerose ferite della famiglia anche Darksoul vide morire tutti i suoi parenti eccezion fatta per la sua nonna materna,suo nonno paterno e suo padre.Tuuta via solo la mia famiglia divenne famosa e la casata di Darksoul si isolò dalle persone.Si allenarono sino allo sfinimento per dimostrare che era la loro famiglia la più forte e nobile.Tuttavia nessuno di loro riuscì mai a superare la mia abilità o quella del mio padre adottivo.Così per ottenere potere vendettero la loro anima ad un fammin che si era salvato e che venne ucciso da mia madre che lo pugnalò alla schiena.Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso e 4 giorni dopo mia madre fu ritrovata col ventre squarciato e le interiora di fuori.Dopo qualche mese i genitori sopravvisuti di Darksoul vennero assassinati mentre lui era andato ad allenarsi.Successive scoperte dimostrarono che era stato a stessa persona ad uccidere mia madre e i genitori di Darksoul.Quella persona era il mio migliore amico che risponde ancor oggi col nome di ....-

TAP TAP

L'essere aveva scoperto dove si nascondeva il trio di eroi e così di soppiatto li aveva raggiunti.
          Tsuibi:-Forza!Trunks!Goten!Combattete con più velocità che con forza.Mi sono spiegato?-
          Trunks:-Certo!-
          Goten:-Agli ordini capo!-

Goten e Trunks sferravano pugni e calci all'impazzata mentre Tsuibi colpiva il mostro con una violenza scoinvolgente.Poco a poco pezzi di pelle violacea comincirono a stancarsi e fu Goten che con un pugno in faccia sbattè lontano l'essere anche per permettere ai suoi compagni di riprendere fiato.

Tsuibi:-Complimenti ragazzi ve la cavate bene!-
          Goten:-Grazie anche tu non sei male-
          Trunks:-(è un guaio però.Colpendo con grande velocità i pezzi si staccano questo è vero ma questi si ricompongono ancor prima di essersi staccati del tutto.Sono sicuro che anche Tsuibi se ne sia reso conto)-

Il perfido essere si rialzò dopo un attimo di pausa.Stavolta però il viso era umano.Il viso di quella ragazza non era affatto nuovo per Goten e Trunks ma nemmeno per qualcun'altro.

Tsuibi:-Ah!Ma non è possibile!Tu...Tu sei?
          La creatura annuì e disse
          Mostro:-Salva.e.i-la sostanza violacea le stava ricoprendo di nuovo il volto.-..sta non è l. t.tt..a
          .iust.

Di nuovo lasostanza le ricoprì tutta la faccia.

Trunks:-Ma che diavolo ha detto?-
          Goten:-Ma come Trunks è chiaro,ha detto:”Salvatemi.Questa non è la tattica giusta”.Non è vero Tsuibi?-Chiese Goten sicuro della sua deduzione voltandosi vero il ninja,e notò che stava piangendo.

Il mostro attaccò proprio il ninja

Goten:-Tsuibi!Attento!-urlò il sayan frapponendosi tra l'amico e il pugno del nemico
          Il colpo fu violentissimo e per poco Goten non perse i sensi.

Tsuibi:-Oh no Goteen!-gridò disperato il guerriero che si rialzò e sferrò un calcio con una brutalità impressionanete che colpì in pieno volto la creatura.L'impatto fu così violento tanto da liberare ancora una volta il viso sella ragazza da quella materia viola.

Trunks una volta corso da Goten

Trunks:-Come stai amico?-chiese preoccupato
          Goten:-Beh sento male un po' ovunque ma sono fortunato ad essere vivo.-

Gli occhi della ragazza osservavano quelli del ragazzo.La ragazza prese parola e disse

ragazza:-Liberami Tsuibi!Liberami da quest'incubo.Usa la tecnica-lo implorò lei
          Tsuibi:-Allora è vero!Tu sei...Lyla vero?-
          Lyla:-si sono io Tsuibi.E se non ti sbrighi a salvarmi non so se sarò mai più Lyla
          A quelle parole Tsuibi cadde in ginocchio.Dopo qualche minuto protese il braccio sinistro.Si aprì un portale rosso.

Tsuibi:-Ragazzi voi entrate in quel portale.Quel passaggio conduce al centro esatto degli inferi ed è lì che troverete Darksoul.Se sconfiggerete lui la storia finirà.Dovete impedire che risvegli Taurin la besta infernale che ha distrutto metà degli inferi.Sconfiggete lui e saremo tutti salvi.
          I due ragazzi annuirono si guardarono per una attimo e si avviarono nel portale.Al loro ingresso il passaggio si chiuse immediatamente.
          La sostanza viola stava lentamente imprigionando il viso angelico della ragazza.

Lyla:-Forza Tsuibi.Finiamola con questa storia.-

Tsuibi sempre restando in ginocchio si tolse la maschera per gli occhi.La maschera serviva a nascondere due occhi carbonizzati e privi di pupille.Notandolo la ragazza disse

Lyla:-Guarda come ti ha ridotto l'utilizzo di quella tecnica su tua sorella.
          Tsuibi:-....-rimase zitto e concentrato
          La sostanza viola aveva ricoperto totalmente il volto della ragazza

Tsuibi:-Tecnica dell'estrapolazione del demone-

Al richiamare della tecnica negli occhi di Tsuibi si accesero due bracieri al posto delle pupille.Il mostro sorrise e annuì.Allargò le braccia e rimase immobile.Tsuibi prese la rincorsa e si lanciò addosso al mostro entrando nel suo corpo.Dopo qualche minuto,gli occhi giallastri della creatura si spensero.

COMMENTI?
          Leggi
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Discreto episodio, sicuramente superiore rispetto ai precedenti. Ci sono un po'di errori di battitura ma nel complesso &#232; ben fatto.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              fan, non esageriamo, diciamo che voglio vedere come va avanti(comunque sei bravo)
              scherzavo,scherzavo,

Vorrei scusarmi con i lettori per alcuni miei errori di battitura come ha già fatto notare Metalotaku.Da ora in poi vedrò di essere più preciso
              Leggi

Comment

il capitolo &#232; sicuramente migliore degli altri, ma per alcuni tratti mi ricordava la storia di personaggi come naruto, iruka o sasuke...
                no, comunque mi &#232; piaciuto soprattutto il finale del capitolo
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Mi spiace informarvi ke la costruzione del 6&#176;capitolo"battaglia negli inferi" sta procedendo a rilento ed &#232; probabile ke verr&#224; postato questa sera tardi se non addirittura domani.
                  Leggi

Comment

Battaglia negli inferi.

Erano passate 2 ore da quando Trunks e Goten avevano varcato il passaggio per l'inferno creato da Tsuibi.O almeno questo era il tempo che era parso a loro.Da quando avevano oltrepassato quella soglia,provavano un certo denso di disagio.La malvagit&#224; presente in quell'aria era molta,cos&#236; tanta da essere quasi palpabile.Dopo ulteriori 5 minuti di attesa
                    in quella dimensione ed ecco che il portale port&#242; i due eroi dentro ad un fascio di luce abbagliante.

Trunks:-Ci siamo Goten-
                    L'amico tenendo lo sguardo fisso su quella luce non rispose. Si limit&#242; ad annuire.

Finalmente erano giunti all'Inferno.Quel luogo era davvero immenso,sembrava quasi non avere fine.Era molto simile ad una caverna con stalattiti e stalagmiti.All'aspetto agghiacciante di quel luogo si aggiunse,ad aumentare la paura,delle grida strazianti che sembravano provenire da molto vicino ma allo stesso tempo da molto lontano.I 2 sayan non tardarono a trovare il loro nemico.Egli stranamente stava in ginocchio,come se stesse pregando,e nonostante i 2 amici erano sicuri di essere stati scoperti,l'essere dava loro le spalle.Tutto ci&#242; che Goten e Trunks riuscirono a notare di lui e che aveva dei capelli lunghissimi che quasi toccavano terra.Quando ebbe finito la sua “cerimonia”il mostro si alz&#242; dimostrando di essere molto pi&#249; alto di come i due guerrieri se lo ricordassero.L'essere continuava a scrutarli con i suoi 2 enormi occhi blu,un blu molto scuro,scuro come la notte.Sembravano scrutare nell'anima.

Darksoul:-Salve-disse con una calma irritante-io sono Darksoul-
                    Trunks:-Lo sappamo benissimo chi sei mostro-rispose impulsivamente Trunks.-Preparati a morire-

Darksoul assunse un aria sorpresa.

Darksoul:-Ah!Sapete gi&#224; chi sono-disse il demone alzando le braccia.-Allora mi dispiace per voi.-disse ancora con le mani aperte e le braccia tese verso i due giovani.-perch&#232; sarete voi a morire-disse sparando due raggi di energia verso i due ragazzi.

I 2 amici si trasformarono immediatamente in super sayan e senza il minimo sforzo deviarono i 2 raggi bluastri.

Trunks:-Faresti meglio a non sottovalutarci!-grid&#242; Trunks mentre si lanciava all'atacco.per tutta risposta si prese un pugno in faccia da parte del demonio.

Goten:-Ti eri dimnticato di me?-disse anche Goten cercando di sferrare un calcio con la forza dello slancio.Ma il mostro riusc&#236; a cavarsela e a colpire a sua volta con un calcio il piccolo sayan.Goten e Trunks si trovavano ai fianchi opposti del mostro.Si scambiarono un gesto d'intesa e ripartirono all'attacco.A Darksoul bast&#242; saltare,alargare le gambe e fare un girarsi a 180 gradi per colpire i due sayan ma non bast&#242; a farli cadere.

Goten:-Ahia che male.Questo &#232; il 2&#176;calcio in faccia che mi prendo.Maledetto.-

Darksoul senza fiatare si lanci&#242; all'attacco.Ma questa volta il sayan fu pi&#249; furbo e immobilizz&#242; le gambe del mostro cosicch&#232; i suoi movimenti fossero altamnete limitati.

Goten:-Avanti Trunks!Questo &#232; il momento giusto.
                    Trunks sbuc&#242; alle spalle del demone.

Trunks:- Prearati perch&#232; stavolta &#232; la tua fine.-

Ma proprio al moment fatale a Trunks ritorna in mente la ragazza e si chiede se anche all'interno di quella pelle nera come il petrolio ci fosse stato dentro qualche innocente individuo.Darksoul riusc&#236; a liberarsi dall&#232; catene di energia di Goten e colp&#236; Trunks in pieno volto con una gomitata facendogli sputare sangue.L'amico cerca di vendicalo cercando di colpire violentemente il demonio.Ma Darksoul con una specie di rovesciata riesce a far toccare al sayan il punto pi&#249; alto dell'inferno.Ora i due giovani guerrieri giacevano uno di fianco all'altro.Ma ben presto si rialzarono entrambi.

Goten:-Ma si pu&#242; sapere che ti &#232; preso Trunks?L'avevamo in pugno.-sorridendo il demone disse
                    Darksoul:-No Trunks-disse aprendo la faccia in due parti uguali mostrando ai giovani un vuoto assoluto.-Come puoi vedere i tuoi timori non erano infondati.Non c'&#232; nessuno dentro di me.-

Trunks rimase stupefatto dalla perspicacia o dalla capacit&#224; di leggere nel pensiero del suo avversario.Notando l'espressione sorpresa Goten urla cercando di incoraggiare il compagno.

Goten:-Forza Trunks!Non abbiamo tempo per essere sorpresi.Noi dobbiamo annintare questo animale.Facciamogli vedere chi sono i numeri 1-
                    Trunks:-Giusto!-

I 2 amici si fiondarono all'attacco,impegnando non poco lo spietato demone.Il combattimento &#232; serrato,ma per via della superiorit&#224; numerica,dopo pochi minuti la situazione per Darksoul si fa grigia,soprattutto quando riceve in regalo dai due ragazzi una serie di 18 colpi consecutivi.

Darksoul ancora barcollante disse
                    Darksoul:-Siete in gamba,ma non come me.

Detto questo l'essere diabolico imprigion&#242; Trunks con dei tentacoli e costrinse Goten a vedersela con dei piccoli demoni evocati dallo stesso Darksoul,mentre egli usava Trunks come un yo-yo lanciandolo avanti e ogni qualvolta tornava indietro il sayan incassava un violento pugno che gli faceva sputare sangue.Goten riusc&#236; per&#242; ben presto a liberarsi dei demoni e a soccorrere l'amico.Per&#242; Darksoul fu pi&#249; veloce e scagli&#242; Trunks,con una forza inaudita,addosso all'altro sayan,che per il colpo and&#242; a sbattere violentemente contro una parete infernale.Trunks fu il primo a riprendersi.

Trunks:-Accidenti che botta.Ehi Goten prova ad usare l'onda Kamehameha.-propose.
                    Il silenzio fu la risposta.
                    Trunks:-Ehi Goten hai sentito?-
                    Silenzio tombale
                    Trunks:-Goten dannazione!mi stai ascoltando si o no?-disse voltandosi.

Tutto ci&#242; che vide fu il corpo dell'amico giacere a terra;ed il colore dei capelli era tornato nero.Quando Trunks si rigir&#242; a guardare il nemico non pot&#232; fare a meno di notare la comparsa sul volto di Darksoul,un ghigno satanico.

Fine del 6&#176;capitolo.Ci sono commenti?
                    Last edited by ken-12; 18 June 2007, 11:59.
                    Leggi

Comment

migliori sempre di pi&#249;. Intrigante. Un p&#242; scontato mai stai migliorando
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Sei notevolmente migliorato! Buon episodio!

sigpic

Comment

Premessa sul prossimo capitolo

Avviso i lettori che il prossimo capitolo verr&#224; postato il prima possibile ma non prima di sera.

Mi dispiace per i lettori/utenti per&#242; in questo periodo sono preso dall'esame e quindi la lavorazione degli episodi proceder&#224; a rilento.
                          Leggi

Comment

Potenziamento per Goten:

Trunks:Ehi!Goten rispondi!Di qualcosa.-
                            disse Trunks disperato ma da parte dell'amico nessun segno.

Trunks:- Per fortuna fortuna respira ancora.Direi ke è solo svenuto-pensò il sayan rincuorandosi.
                            -Però non è una fortuna per me.Se Goten non si sveglia non so per quanto riuscirò a resistere contro quell essere mostruoso.Devo cercare di prendere tempo-
                            Darksoul:-Ehi ragazzino!Ti propongo un patto.Se ti arrendi,tu e il tuo amico avrete salva la vita-
                            Trunks:-Un offerta davvero generosa.Non so cosa mi trattenga dall'accettare...che sia forse il fatto che se anche mi arrendo condanno il mondo all'estinzione?-replicò il ragazzo
                            Darksoul:-Ti prendi gioco di me moscerino?-disse il demone guardando il giovane,con un'espressione irritata-Pagherai a caro prezzo la tua insolenza-
                            Detto questo Darksoul partì all'attacco.Trunks riuscì a colpirlo in faccia con un pugno,ma per tutta risposta ricevette una dura ginocchiata sul volto.
                            Trunks:-Vuoi il gioco duro eh?-disse il guerriero cercando di guadagnare altro tempo.-Allora verrai accontentato.-

Il sayan liberò tutta la sua aura.Ma dopo qualche minuto l'essere malvagio si accorse che l'aura di Trunks non aumentava mai.Infatti egli si limitava ad emanare energia,però essa non poteva più crescere,in quanto già utilizzata al massimo fin dall'inizio dello scontro.

Darksoul:-Maledettissimo marmocchio.-sbraitò il demone-A quest'ora avrei potuto essere il dominatore dell'Universo.-

Darksoul raggiunse in un lampo,il giovane sayan,e lo colpì al volto con un pugno che lo sollevò da terra,e,successivamente,con un calcio volante che mise il raazzo al tappeto.Dopodichè,costretto ad alzarsi,Trunks incassò una serie di numerosi colpi e,infine,fu colpito da un potentissimo pugno che lo scaraventò contro una parete dell'Inferno.Dalla bocca del sayan colava sangue.Il giovane alzò lo sguardo verso l'amico che ancora giaceva a terra.In cuor suo,Trunks sapeva che era arrivata la loro fine.

Intanto la mente di Goten,privo di sensi,vagava.Vide se stesso alzarsi da terra.Dopo qualche minuto gli comparve davanti suo fratello Gohan.

Gohan:-Ehi fratellino!Che ti succede?-domandò serio il ragazzo
                            Goten:-Ah fratellone!Sono contento di vederti-disse correndogli incontro.Ma ecco che tra lui e Gohan comparvero delle sbarre.
                            Gohan:-Sai Goten?Noi siamo bloccati nel mondo dei Kaioh.Quel diavolo di Darksoul è riuscito ad imprigionarci.
                            Goten:-Ah!Nemmeno voi siete riusciti a sconfiggerlo.Allora siamo davvero nei guai.-disse con un sorriso di rassegnazione
                            Goku:-No Goten.-disse Goku comparendo alle spalle del figlio minore.-Il vostro non è un avversario imbattibile.Noi siamo stati imprigionati a causa di un inganno.-
                            Gohan:-Forza Goten!Tu e Trunks insieme potete farcela.Dovete solo credere in voi stessi
                            Goku:-Sai piccolo?Se io avessi gettato la spugna contro Freezer,l'Universo sarebbe stato distrutto.Anche se tuo fratello si fosse arreso contro Cell,l'umanità sarebbe arrivata al capolinea.-
                            Gohan:-Dai Goten!Ora tocca a te.Tocca a te e a Trunks salvare il mondo ora che noi non ci siamo.--Ora siete voi la nostra speranza-disse Gohan svanendo
                            Goku:-Ora siete voi la speranza dell'Universo intero-disse Goku scomparendo.

Nella realtà Goten aprì gli occhi.Vide lo stesso suolo infernale che aveva visto prima di svenire.Alzò la testa e vide che Darksoul stava prendendo a pugni il povero Trunks che con le spalle al muro non poteva fare altro che subire.Il suo vestito era mezzo distrutto e il sangue che perdeva era abbondante.Inoltre le urla di dolore lanciate da Trunks,scatenarono l'ira di Goten che trasformatosi in super sayan si lanciò in suo aiuto.Il ragazzo colpì duramente con un calcio il demonio salvando l'amico dalle sue grinfie.Goten prese Trunks e lo fece stendere per terra cosicchè potesse riposarsi.

Darksoul:-Complimenti ragazzino!Non mi sono nemmeno accorto della tua presenza-
                            Goten non rispose.Si limitò a osservarlo con uno sguardo di ghiaccio.

Darksoul:-Vuoi fare il duro eh?Vuoi farmi paura?Beh nè mi impressioni nè mi impaurisci nanerottolo.Mi fai solo pena.-e detto questo si lanciò all'attacco.
                            Goten evitò il pugno dell'avversario e il ragazzo ne approfittò per colpirlo con un altro pugno allo stomaco.Il mostro si teneva la pancia e barcollava con la testa chinata.Ad un certo punto non potè fare a meno di vomitare una sostanza liquida di colore nero,che probabilmente era il suo sangue.
                            Leggi

Comment

Bell'episodio.....sono curioso di vedere come va avanti!

sigpic

Comment

Evolution Kamehameha:

Passarono diversi minuti prima che il mostro riuscisse a riprendere il controllo.Quando l'ebbe fatto disse

Darksoul:-Non ti illudere moccioso.Sei stato solo fortunato-
                                Goten:-Certo-

Detto questo Goten si lanciò ancora all'attacco del demone colpendolo in pieno viso con un pugno violentissimo

Darksoul:-Maledetto!Me la pagherai!-urlò Darksoul mentre si ripuliva il rivolo di sangue che usciva dalla bocca
                                Trunks:-Wow Goten!!Sei diventato potentissimo!!

Guardando l'amico in modo serio il sayan disse

Goten:-Non è il momento di farsi queste domande inutili Trunks.Piuttosto vedi di riprendere a combattere.
                                Trunks:-D'accordo.Lo faremo a pezzi-disse con entusiasmo
                                Darksoul:-Non credete di sconfiggermi mocciosi.Avete solo firmato la vostra condanna

I due amici per risposta di fiondarono addosso al nemico colpendolo con una velocità impressionante.Trunks,grazie al valido aiuto di Goten,riuscì a colpire Darksoul in modo violento scagliandolo contro una parete dell'inferno.Dopo essersi ripreso Darksoul sparò un raggio di energia verso i due ragazzi

Trunks:-Goten muoviti da lì-

Il guerriero non rispose.Protese le braccia davanti a se,serrò i piedi a terra,e sparò una sfera di energia che si andò a scontrare col raggio,che venne presto sopraffatto dalla potenza della sfera.Darksoul venne completamente investito dall'attacco di Goten che esplose causando seri danni al demone.

Trunks: (questo non è più Goten.Che diavolo può essergli successo?Da quando si è risvegliato dallo shock sembra un altro.)
                                Darksoul: Parla bambino!Come ci riesci?!Come puoi essere in grado di fare tutto questo?!
                                Goten:.....
                                Darksoul:-Rispondi dannato moccioso!!!-urlò spazientito
                                Goten:-Non sono tenuto a dirti nulla.Combatti o muori!
                                Darksoul:-Vedo che sei molto sicuro di te.Dev'essere il nuovo potere che hai acquisito.Ma non provare a fare l'arrogante con me,il dominatore dell'universo.
                                Trunks:-Finiscila con le tue chiacchiere mi hai stancato.
                                Darksoul:-Di cosa ti impicci tu?!

Disse Darksoul e si scagliò verso Trunks.Fortunatamente per il sayan,Goten si parò fra lui e il demone,che venne colpito da un calcio all'addome,sferrato dall'amico.
                                Anche Trunks non perse tempo e lanciò una serie di piccole sfere di energia a mò di barriera.Darksoul fu costretto a saltare ma venne subito risbattuto al suolo da Goten.
                                Mentre si rialzava stranamente il mostro ridacchiava.

Darksoul:-Sai ragazzino?Si dico a te col vestito verde.Mi hai dato un idea.
                                Trunks:-Davvero?Nonostante tu sia poco intelligente?
                                Darksoul:-Ridi finchè puoi.-disse sogghignando
                                Goten:-(Che ha in mente quel pazzo?)
                                Darksoul:-E tu col vestito arancione.Hai comincia a dire le tue preghiere.

Detto questo Darksoul battè un piede con forza,sul suolo infernale dal quale uscirono piccoli diavoli che si lanciarono contro Goten.
                                Goten se ne sbarazzò in pochissimo tempo e disse in tono ironico.

Goten:-Tutto ...-

Il sayan non finì la frase perchè aveva notato una strana sfera nera.

Goten:-E quella che è?-

Allungò la mano verso la strana sfera per sparare un raggio di energia per farla esplodere.Ma venne fermato da un secco:

Darksoul:-Io non lo farei se fossi in te.-
                                Goten:E perchè mai?-
                                Darksoul:-Lì dentro c'è il tuo amico.Mettitelo in testa..Se la sfera si rompe lui muore.
                                Goten:-Ah!Sei veramente un infame-

Goten cercò di liberare l'amico dalla sfera.Ma ancora una volta venne interrotto dal suo nemico.

Darksoul:Sappi che se hai un speranza di liberare il tuo amico questa è il causare la mia morte o ferirmi gravemente.Solo così salverai il tuo amichetto.

Goten partì subito all'attacco.Il mostro però col passare del tempo cominciò a tenere testa al sayan...fino a dominarlo completamente.

Darksoul:-Ti starai chiedendo perchè sono così forte.La risposta è che sto assorbendo l'energia di Trunks.
                                Goten:-Ah non sai nemmeno vincere con la tua forza.Ascolta voglio farti una proposta.Se tu respingi l'attacco che sto per sferrare con un solo braccio io mi arrendo.
                                Darksoul:Se questo è il tuo ultimo desiserio...e sia
                                Gotensperavo di utilizzare questo colpo per la prima volta contro Trunks.)

Goten assunse l'aspetto normale.Comicio a caricare un onda energetica che quando raggiunse la massima potenza venne scagliata contro il demonio.Egli come promesso riuscì a fermare l'attacco con l'ausilio del solo braccio sinistro.

Goten:EVOLUZIONE!!!!!-gridò Goten trasformandosi in super sayan

La Kamehameha aumentò di dimensioni e da quello azzurro cambiò il suo colore in un giallo acceso.Ed esplose.
                                Leggi

Comment

Working...
                                X