Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La saga di Mitrion a puntate, Dragonball FK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me vanno bene sono belle
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

ok aspettiamo l proseguimento...
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Ecco finalmente la quarta puntata! Scusate il ritardo, ma abbiamo avuto dei problemi su come descrivere le creature, però ora ci siamo decisi.

PUNTATA 4
        Le creature misteriose
        Goku Jr. viene afferrato da una creatura, che lo trascina con sé a terra, sbattendolo violentemente sul terreno.
        Goku Jr., rialzatosi, osserva la creatura: è un po’ più grossa di una persona normale ed è completamente verde; in testa ha un corno giallo girato all’ indietro, e dietro una lunga coda, che più che altro sembra una trivella. Osservando meglio si accorge che hanno gli occhi rossi e senza pupilla e che le mani e i piedi hanno degli artigli abbastanza lunghi.
        Tutto a un tratto da sottoterra escono altri mostri simili (ovviamente usando la loro coda-trivella).
        Goku Jr.: Allora siete voi che seminate il panico nelle città!!!
        Creature: ghardazhan ker vaz!!!
        Goku Jr.: Scusa, puoi ripetere?!?!
        Creatura: yaaaaaaaaa!!!! (e si scaglia su Goku Jr.)
        I due cominciano a lottare sotto lo sguardo degli altri mostri che lanciano urla probabilmente per incitare il compagno.
        I due fermano il combattimento e si distanziano.
        Goku Jr.: Prendi questo!!! AAAAAAAAAAAH!!!
        Il sayan parte alla carica con l’ intento di tirare un potentissimo pugno alla creatura, quando questa comincia a far girare la coda. Quindi scava un buca e si butta dentro schivando l’ attacco di Goku Jr.
        Goku Jr.: Ma cos…? (e da una facciata per terra che neanche vi immaginate la figuraccia!!!).
        Creature: Ah ah ah ah ah ah….
        Goku Jr.: Maledetti mostri!!!
        Goku Jr. si scaglia contro il gruppetto di creature per dargli una lezione, ma all’ improvviso la creatura di prima sbuca dietro di lui afferrandolo. Quindi un’ altra creatura si avvicina e comincia a tirargli una scarica di pugni velocissimi.
        Goku Jr.: Basta…basta…BASTA!!!!!!
        Il piccolo sayan libera un’ aura così potente che stende a terra tutti gli avversari. Appena si rialzano comincia ad attaccarli tutti quanti, ma a ogni colpo che tira corrisponde un fallimento: infatti le creature scavano ogni volta una buca e tornano in superficie dietro di lui.
        Goku Jr.: Ci sarà pur un modo per sconfiggerli…
        FINE EPISODIO
        Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

ti commento anche io però continuala
          Even me..
          and even you.

Comment

Eccomi! Scusa il leggero ritardo... eh eh...
            Dunque... la storia promette bene, anche se personalmente non amo le storie che si protraggono oltre il GT...
            Noto che hai la tendenza a fare qualche errorino... ora ti spiego... spesso ti dimentichi di usare la maiuscola dopo il punto (e si... io guardo queste cose... ehehehehe... )... e a volte, nelle frasi, dimentichi di specificare di chi stai parlando. Inoltre vorrei darti un consiglio... srebbe meglio introdurre i dialoghi fra i personaggi attraverso il discorso diretto o indiretto... come preferisci...
            Le mie vogliono essere critiche costruttive... non è mia intenzione offendere nessuno e tantomeno me lo posso permettere...
            Ho voluto solo darti dei consigli... tutto qua...
            Spero che continuerai a scrivere la tua fan fiction...
            E che magari prendessi un pochino in considerazione i miei consigli...
            Un bacino
            Zangya
            Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
            sigpic

Comment

eccomi ci son pure io ora a commentare!

allora mi piace la trama della tua FF ma... i dialoghi ti consiglierei di non fare

"vegeta: bla bla"

ma fai invece

"e allora vegeta rispose <bla bla> con fare incazzoso"

ecco
              Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
              Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova

Comment

ehi zangya ben tornata!commenti anche la mia?
                Even me..
                and even you.

Comment

Originariamente Scritto da -=- Vegeta -=- Visualizza Messaggio
                  eccomi ci son pure io ora a commentare!

allora mi piace la trama della tua FF ma... i dialoghi ti consiglierei di non fare

"vegeta: bla bla"

ma fai invece

"e allora vegeta rispose <bla bla> con fare incazzoso"

ecco
                  ecco sono d'accordo
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Ok, ogni consiglio &#232; buono. Per&#242; ci sar&#224; un periodo di vuoto mooolto lungo fra una puntata e l' altra, perch&#232; fra partite di pallapugno (primi in classifica!!!) e il mio viaggio in Inghilterra non avr&#242; molto tempo x scrivere...
                    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Working...
                    X