thanks!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I miei disegni!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiocomincio ad essere invidioso a Son_Dafne vanno tutti i complimenti...:S...
a me niente.....cmq dopo vado a leggere la tua ff!!!!! sai ke anke io scrivo???...x ora sono a pagina 356 (con una delle mie ff)le altre nn superano le 185 pag!
cmq grazie x i complimenti!!!
Mh.
Comment
-
@Gogeta: excuse me per l'OT, ma ho letto il primo chap ed è mooolto bello, scrivi molto bene!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioma daiiiiii....ora mi sento in colpa!!!! é_è.....cmq dopo vado a leggere la tua ff!!!!! sai ke anke io scrivo???...x ora sono a pagina 356 (con una delle mie ff)le altre nn superano le 185 pag!
cmq grazie x i complimenti!!!
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggioe poi
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggio
Spoiler:http://www3.sympatico.ca/lily.ye/MyOtherDrawings.htm
Comment
-
ahahahahahahah..........cmq goku nn è male il disegno! un pò in ombra!! dovresti definire di + i particolari! come le pieghe del vestito, o le ombre.....credimi + particolari e + rende!
.......
grazie grazie gogeta!!!!!.....ho il permesso
......
....
Mh.
Comment
-
Cavolo gt mi a scoperto volevo vedere che reazione aveva gogeta!
aspetta ora faccio gogeta quella dell'immagine di gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza MessaggioCavolo gt mi a scoperto volevo vedere che reazione aveva gogeta!
aspetta ora faccio gogeta quella dell'immagine di gogeta_89
Comunque, non sarebbe poi così saggio...
Ti consiglio di aprire un topic cmq.
Comment
-
dafne ma io lo copiato da una lamincars di dragon ball ed era senza piega l'immagine.pero o aggiunto un particolare la M di majin perche e piu spacchioso!vuoi vedere l'immagine da dove lo copiata?
Comment
Comment