Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei disegni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

eh beh allora ecco a voi una prova...
    beh raga siate clementi!!! Era un'immagine abbastanza famosa di Vegeta, e poi l'ho modificata con photoshop...però mi piacerebbero consigli e giudizi

Spoiler:

beh...allora?
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

dai raga per piacere ^^
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
        eh beh allora ecco a voi una prova...
        beh raga siate clementi!!! Era un'immagine abbastanza famosa di Vegeta, e poi l'ho modificata con photoshop...però mi piacerebbero consigli e giudizi

Spoiler:

beh...allora?
        Mi piace ,ma secondo me puoi migliorare.Di consigli non te ne posso dare molti perche` non sono esperto di grafica ma credo che dovresti evidenziare di piu` vegeta,lo sfondo ha colori molto forti...
        sigpic
        NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

mmh quidni diresti di mettere più in risalto il protagonista...mmh...okay, buon consiglio, grazie^^

Comment

INSOMMA E' CARINA..
            cmq segui il consiglio di jenemba ^^
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

se &#232; possibile posto ank'io qualke disegno
              Spoiler:
              paperino ssj3
              Last edited by Goku ssj7; 01 July 2007, 20:53.
              sigpic

Comment

raga guardate allora questo &#232; il disegno a mano libera

Spoiler:

e ora...la mia primissima opera tutta mia con photoshop!!!!
                Siate clementi, &#232; la prima :P ahah Sono abbastanza soddisfatto del risultato per&#242;. Questa sarebbe la prima vera e propria fan art
                Spoiler:

Comment

wow bravo!
                  anche io fra poco avr&#242; photoshop non vedo l'ora di usarlo!
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
                    se è possibile posto ank'io qualke disegno
                    Spoiler:
                    paperino ssj3
                    MAH...come???? boh qua la gente posta la sua roba senza permesso, cancella subito quel post

dai raga qualche altro commento/consiglio?

Comment

• va bè...visto ke il mio precedente disegno nn è gradito,posto qualcosa di più serio:
                      Spoiler:
                      lo so ke nn è un gran ke,però...
                      sigpic

Comment

• goku basta senn&#242; avviso i MOD!

Comment

• scusate,pensavo ke si potevano postare anke i propri disegni...
                          sigpic

Comment

• -.-
                            no il topic dice:
                            i MIEI disegni.
                            quindi solo il creatore del topic puo metterle..

Comment

• Non Sei Autorizzato A Postare Nel Mio Topic Hai Capito O No??

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                                raga guardate allora questo è il disegno a mano libera

Spoiler:

e ora...la mia primissima opera tutta mia con photoshop!!!!
                                Siate clementi, è la prima :P ahah Sono abbastanza soddisfatto del risultato però. Questa sarebbe la prima vera e propria fan art
                                Spoiler:
                                il disegno nn è male ma ti volevo dare un piccolo consiglio... hai visto quei fastidiosi puntini bianchi nei tratti del disegno colorato? secondo me sarebbe meglio se mettessi il disegno principale nn colorato in un livello in cui imposti il filtro moltiplica. puoi colorare comodamente in un altro livello sottostante e se in quel livello passi il pennello sopra i tratti il colore andra sotto, ma colorera anche i punti bianchi. capito?
                                provaci

Comment

Working...
                                X