Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei disegni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'altra volta ho fatto un disegno di mistyc gohan che non gli rendeva molto onore, così eccomi alla riscossa con gohan!

Spoiler:

Dafne, ma non riesci a postarla più piccola così si vede meglio?
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

wow son dafne!
      e si gogeta è propio cotto! xDDDDDDDDDD
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

no nn riesco!!!
        Mh.

Comment

The Winner Is...
          Son Dafne!
          Dai Gogeta E Dafne Postate Ancora!
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
            wow son dafne!
            e si gogeta è propio cotto! xDDDDDDDDDD
            HAHAHAHAHAHA!!!
            Mh.

Comment

hem nn badate alla scritta sul petto di vegeta... è una storia lunga...^_^ cmq vegeta l'ho fatto esaurito! e devo dire ke nn è venuta male la faccia!!! aahahaha e quello sotto è goten ha su una maglietta nera!...cmq anke questi li ho fatti ieri notte verso le 2!.....come sono????
              Spoiler:
              Mh.

Comment

Siete molto bravi!
                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

grazie!!!
                  Mh.

Comment

sallypanrk tu vivi a casa mia!!! 6 la mia nipotina(dato ke io sono la donna di goku!!
                    Mh.

Comment

Ciao nonna!
                      A quanto pare allora siamo una famiglia di fan arter.. fiQo.
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.

Comment

hey hey...aspetta anke tu scrivi fiQo???? anke io lo scrivo sempre!!!!....cmq...nipotina mia anke tu disegni?...ne posti qualcuno???
                        Mh.

Comment

son dafne come fai a mettere i disegni nella discussione sai sono bravo pure io a disegnare!e vorrei mostrarli a tutti!me lo spieghi?cortesemente specificato al massimo
                          http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

S&#236;, disegno anch'io. Forse per&#242; &#232; meglio che non posto.. qui vanno i disegni di Gogeta, non i miei! In caso te ne mando uno per mp.

Comment

se guardi il faq c'è scritto tutto alla perfezione!...cmq dai te lo spiego qui....allora se hai delle immy da pc basta ke vai su www.imageshack.us/ fai sfoglia selezioni l'immagine e clikki su host it, poi appare l'immagine piccolina con le dimensioni scritte sotto....tu ci clikki sopra, poi prendi il link della pagina con il copia, e nel messaggio di risposta c'è una piccola immagine con una montagnetta disegnata tu ci clikki su e poi incolli il link!......si capisce quello ke ho scrito??? prova..se nn hai capito vai sul faq!
                              Mh.

Comment

in effetti goku e meglio nn postarli qui i tuoi disegni, già tnt ke mi ha consentito di farmeli postare a me.......cmq si pan passameli x mp! ^_^ mi farebbe molto piacere!!!
                                Mh.

Comment

Working...
                                X