Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Budokai AF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    scusa se rompo ma per la guida si dovrà attendere tanto? perke avrei sempre voluto un gioko di AF! cmq ribadisco ke il tuo è un capolavoro

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
      Il tutorial comprenderà anche le modalità di switchamento dei personaggi e dunque in senso lato delle tecniche, in pratica tutto ciò che sono in grado di fare con budokai 3.
      Grazie mille per la risposta, cmq rivedendo il video devo dire ke la sequenza di battaglia fra Tiencha e Nappa SSj4 è spettacolare (questi nn appena subisce la mossa, contrattacca immediatamente)
      http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

      Comment


      • #18
        belissimo,sembra molto divertente

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          straordinario.....
          pgv avrei da chiderti che livello massimo raggiunge gohan.....
          I livelli massimi previsti (sia nella mio fanmanga che nel gioco in questione):

          Pan ss1

          Bra ss1

          Goten ss3

          Trunks ss3

          Mirai Trunks ss4

          Gohan ss4

          Goku ss5

          Vegeta ss5


          ---------

          Non chiedetemi i tempi, ma non dovremmo metterci troppo a completarlo (anche se da poco abbiamo scoperto di avere più del doppio di slots del previsto e possiamo ampliare notevolmente il numero di personaggi da usare inizialmente previsto), la guida la metto insieme il prima possibile.
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

          Comment


          • #20
            Ehi, PGV, ti è arrivata la mia mail? Ah, chi è Iifer? L' avevo già visto nella tua anteprima di Dragonball af, ma non avevo ancora capito che si chiamasse così...
            Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
              Ehi, PGV, ti è arrivata la mia mail? Ah, chi è Iifer? L' avevo già visto nella tua anteprima di Dragonball af, ma non avevo ancora capito che si chiamasse così...
              Uhm, ti ho risposto via PM.

              Comunque, Iifer è la fusione di Iif e Slufer, due discendenti di Goku e Vegeta.
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

              Comment


              • #22
                Complimenti per il lavoro PGV
                Ho solo una domanda: come mai stai moddando Budokai 3 e non la serie tenkaichi (che ha un sistema di combattimento migliore) ?

                Comment


                • #23
                  balle, senza offesa il migliore in tutto è budo 3, i tenka lo superano sl in grafica, ma sl se osserviamo i personaggi da vicino. il sistema di combattimento è 3000 vòlte superiore a quello dei tanka. pgv fa bene a moddare buodo 3, tra l'altro forse i tenka sn trpp difficili da moddare ( nn so se ho sparato una boiata, nn sn esperto del settore)
                  Last edited by ; 20 June 2007, 08:44.

                  Comment


                  • #24
                    PGV sei un grande...........non vedo l'ora che esca questo fantastico gioco................
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • #25
                      Figata assurda i video(quanto è bella la mossa di vegeta ssj5?!).Complimenti,i personaggi sono quelli definitivi o potreste aggiungere ancora qualcuno?Perchè avrei qualche idea...
                      I embrace my desire
                      to feel the rhythm, to feel connected
                      enough to step aside and weep like a widow

                      Comment


                      • #26
                        molto bellissimooooooooooooooo

                        Comment


                        • #27
                          Ancora non riesco a capire perchè Ifer ha i capelli rossi anche da trasformato , ma vabè^^

                          cmq gran bel lavoro, l'avevo detto anche in un mio commento al video...ribadisco cmq: non riesci a modificare le scritte (nomi dei pg e delle tecniche)? Ed inoltre visto che goku trasformandosi "perde" il ssj2, perchè non sposti il ssj al posto del kaiohken ed il ssj2 lo metti al posto dell'attuale ssj? (nn so se sn stato chiaro )
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            belle immagini

                            Comment


                            • #29
                              Strafigooooooooooooooooooo!!!!!!!
                              COMPLIMENTI PGV
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

                              Comment


                              • #30
                                Scusa PGV, ma questo è un mugen o qualcosa del genere?
                                Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

                                Comment

                                Working...
                                X