Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Budokai AF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da goku-ssj92 Visualizza Messaggio
    super spettacalifragilispichéspiralidoso

ma come cacchio fai?????

Prince GAS Vegeta ma se io volessi crearmi un personaggio nuovo nn tutto mio in stile dbz si puo (partendo da foto)?
    c'è qualche programma per crearli?
    se si dimmelo cosi li inizio a creare ed ad allenarmi
    Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

Comment

Originariamente Scritto da Babbo trukketto Visualizza Messaggio

Prince GAS Vegeta ma se io volessi crearmi un personaggio nuovo nn tutto mio in stile dbz si puo (partendo da foto)?
      c'è qualche programma per crearli?
      se si dimmelo cosi li inizio a creare ed ad allenarmi
      Qui siamo limitati per quanto rigurda i modelli 3d, ma un mio conoscente è riuscito ad aprire qualche giorno fa gli archivi di Budokai Tenkaichi 2 e ad estrarne i personaggi, ed è pure riuscito ad aprirli con 3d studio max.

COn 3d studio max si può modellare in 3d completamente a nuovo e quindi li si potrà fare davvero qualunque cosa.

E' complicatino e sono davvero un principiante, per ora ninjaboy goku se la cavicchia con lightwave, quindi poi mediante conversioni combineremo qualcosa di carino per il venturo tenkaichi 3
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

fighissiumo

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
          E' complicatino e sono davvero un principiante, per ora ninjaboy goku se la cavicchia con lightwave, quindi poi mediante conversioni combineremo qualcosa di carino per il venturo tenkaichi 3
          e tu saresti un principiante? nn avevo mai sentito parlare di patch di budokai 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! figuriamoci tenka3!!!

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
            Qui siamo limitati per quanto rigurda i modelli 3d, ma un mio conoscente è riuscito ad aprire qualche giorno fa gli archivi di Budokai Tenkaichi 2 e ad estrarne i personaggi, ed è pure riuscito ad aprirli con 3d studio max.

COn 3d studio max si può modellare in 3d completamente a nuovo e quindi li si potrà fare davvero qualunque cosa.

dove lo posso scaricare?

Comment

Originariamente Scritto da Babbo trukketto Visualizza Messaggio
              dove lo posso scaricare?
              Uhm, chiedi ad Emanuele
              sigpic
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

ma cambierai i nomi e i colori dei poteri ho gli rimarrai cosi??
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

ci ho gia provato 2 volte ma nada nn funzionano

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                    ma cambierai i nomi e i colori dei poteri ho gli rimarrai cosi??
                    I nomi si, i colori vedremo se è nesessario o meno.
                    sigpic

Comment

• O MIO DIOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAA NN CI CREDO oO.Oo CAZZIUUUUUUUUUS AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA emanuele cmq &#232; moolto lento... Voglio i tutto e la patch :Q_ nn ce la faccio + :Q_

salvo la discuss in preferiti. potresti mettere anke VEGETA+TRUNKS+GOKU+GOHAN O.O
                      sigpic

Comment

• IO NN SONO MOLTO BRAVO AD USARE GIMP E COMUNQUE HO PROVATO A FARE LA COPERTINA DEL GIOCO
                        -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

Comment

• Originariamente Scritto da goku-ssj92 Visualizza Messaggio
                          IO NN SONO MOLTO BRAVO AD USARE GIMP E COMUNQUE HO PROVATO A FARE LA COPERTINA DEL GIOCO
                          nello sfondo potevi mettere altre cose, è un po spoglia
                          sigpic

Comment

• È te lo detto che è la prima volta che uso gimp nn so nemmeno da che pater sono girato!
                            -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

Comment

• ashduuhadhu guarda questa xD

P.S. NN FATE CASO ALLE SFUMATURE...è L'AURA
                              sigpic

Comment

• mmm a me nn piace la preferirei con goku , vegeta ai lati sfumati e al gentro gogeta ssj5

Comment

Working...
                                X