no :° è da 2 guorni già :°°°°°°°°& #176;°
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Budokai AF
Collapse
X
-
Ragazzi è inutile floodare senza motivo, pgv si presenterà quando avrà voglia...ad ogni modo potete sempre fare una visita a dbNE per venire a conoscenza delle ultime newsLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
adesso lo contatto via msn
Comment
-
nn è in linea
Comment
-
Scusatemi, ho avuto dei problemi, il gioco è in completamento, ma devo ancora risolvere dei piccoli bugs. XD
Comunque per farvi felici nell'attesa ecco un nuovo video:
http://www.youtube.com/watch?v=0QUGRS4s-v4sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da !Light Visualizza MessaggioO_O fichissimo!!!!
Ma ki sono quel bu all'inizio e quel broly verde???
Cmq lottano anke i fantasmi del kamikaze attack(mi è sembrato di vedere bu e gotenks fantasma)???
Il broly verde è un prototipo da finire di Bio Broly.
Si anche i due fantasmi kamikaze si possono usare cdome comuni personaggisigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioAncora, voglio altri video xD.
Tempo una settimana ed è fatto davvero, ho sottovalutato un po' il lavoro, e ho avuto altri problemi, queste le cause del ritardo XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku-ssj92 Visualizza Messaggiofa niente ma più o meno quanto ci impieghi per moddare 1 giocosigpic
Comment
Comment