Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Budokai AF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma quando posti il gioco e il salvataggio come faccio a metterlo nella memory card?
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Comment

• lo devi mettere su una pennina usb mi sa il salvataggio,il gioco devi patcharlo.(Ho detto due stupidaggini?)
      Streetball Is My Job

Comment

• Originariamente Scritto da L7_bk_Streetball Visualizza Messaggio
        intendi la iso?
        si tu c'el'hai? ti pregp mandamelo!!!!!!

MA COME SI FA A TRASFERIRE I FILE ALLA MEMORY
        Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

Comment

• no,io non ce l'ho, ma &#232; gi&#224; moddata?
          Perche se non &#232; quella moddata a che ti serve?
          Cmq se proprio ti serve,io in questi giorni mi prendo il gioco,magari te la passo io
          Streetball Is My Job

Comment

• Principe gas dovremo solo sostituire cartelle per la tua mod? e entro il fine settimana la posterai?

Comment

• Grazi Mi Serve Per Phatcharla (o Come Si Scrive) Me Lo Manderai Allora! :-) Inviamelo X Un Messaggio Privato Domani Parto X Le Vacanze

Comment

• Babbo Trukketto non ho detto che ce l'ho,ho detto che tra qualche giorno me la prendo la iso per oggi non se ne fa nulla,e poi sappi che è un file grandissimo,non posso mandartelo per PM
                Spoiler:
                Quando torni dalle vacanze?
                Streetball Is My Job

Comment

• LHO AVEVO CAPITO XD XD XD CHE NN LO AVAVI,
                  PER LA GRANDEZZA HAI RAGIONE NN CI AVEVO FATTO CASO CHE &#232; QUASI DI 4 GIGA (COSE CHE CAPIITANO XD) ALLORA MANDAMELO PER POSTA COME ALLEGATO IL MIO INDIRIZZO &#232;:
                  andersonx@hotmail.it e grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• e nn si potrebbe comprimere con zip mandarglielo e poi lui se lo estrae
                    -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

Comment

• torno fra 15 giorni
                      si goku xho bisognerebbe trovare un programma potentissimo per comprimerlo
                      quasi4 giga
                      Last edited by Pepp'o Boss!!!; 04 July 2007, 15:44.

Comment

• non penso si possa comprimere,e cmq non guadagneresti molta memoria massimo 50 mega,non di piu
                        Streetball Is My Job

Comment

• Mad&#242; quante domande (ma ve le sognate di notte? ) , datemi un paio di giorni e vi spiego tutto.

Venerd&#236; posto il tutorial sia sulla creazione che sulla masterizzazione e uso XD

Il gioco lo finisco al pi&#249; presto possibile, &#232; comunque questione davvero di giorni. Si, anche il men&#249; della modalit&#224; duello viene cambiato, appena lo termino prendo un video solo su quello che verr&#224; una figata
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Grazie PGV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Streetball Is My Job

Comment

• ma cm si fanno i video dalla tv?
                              perke nn mi fate kredere ke &#232; preso dal pc! nn esiste un emu ps2 funzionante! percio cm si fa?

Comment

• ho usa 1 registrtore dvd che poi mette sul computer oppure prende 1 macchina fotografica la mette su 1 treppiedi e filma.
                                -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

Comment

Working...
                                X