ma quando posti il gioco e il salvataggio come faccio a metterlo nella memory card?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Budokai AF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da L7_bk_Streetball Visualizza Messaggiointendi la iso?
MA COME SI FA A TRASFERIRE I FILE ALLA MEMORYPer piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Cerco account metin2.It (ki me lo regala)
Comment
-
Grazi Mi Serve Per Phatcharla (o Come Si Scrive) Me Lo Manderai Allora! :-) Inviamelo X Un Messaggio Privato Domani Parto X Le VacanzePer piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Comment
-
LHO AVEVO CAPITO XD XD XD CHE NN LO AVAVI,
PER LA GRANDEZZA HAI RAGIONE NN CI AVEVO FATTO CASO CHE è QUASI DI 4 GIGA (COSE CHE CAPIITANO XD) ALLORA MANDAMELO PER POSTA COME ALLEGATO IL MIO INDIRIZZO è:
andersonx@hotmail.it e grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Comment
-
torno fra 15 giorni
si goku xho bisognerebbe trovare un programma potentissimo per comprimerlo
quasi4 gigaLast edited by Pepp'o Boss!!!; 04 July 2007, 15:44.Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Comment
-
Madò quante domande (ma ve le sognate di notte? ) , datemi un paio di giorni e vi spiego tutto.
Venerdì posto il tutorial sia sulla creazione che sulla masterizzazione e uso XD
Il gioco lo finisco al più presto possibile, è comunque questione davvero di giorni. Si, anche il menù della modalità duello viene cambiato, appena lo termino prendo un video solo su quello che verrà una figatasigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment