Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Budokai AF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bellissimo il video!!! pekkato che dbaf nn esista! infatti e' la sigla di April Fish=AF
    last.fm*music is healing force

Comment

• af è serio!
      i am thesigpic
      visitate plant city
      sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

Comment

• ma il gioco è arrivato?
        dany93
        il mio forum
        http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

• x baby 96 tt cio' ke riguarda db af e' 1 bufala.... AF = A=april F=fish, chiaro....
          6 del 96?!'!?!?!

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
            x baby 96 tt cio' ke riguarda db af e' 1 bufala.... AF = A=april F=fish, chiaro....
            6 del 96?!'!?!?!
            Guarda che lo sapevamo anche senza il tuo intervento, genio...
            e comunque, se leggevi il topic dall'inizio, ti accorgevi che Budokai AF è un mod, quindi è naturalmente un lavoro amatoriale, non hanno certo l'intenzione di infinocchiare qualcuno spacciandolo per vero
            Quindi è inutile ripetere che DBAF non esiste! Lo abbiamo capito tutti!
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• questo ti mettera' sulla buona strada, novellino...skerzo kiaramente...
              http://www.vegeth.it/index2.htm

Comment

• ma va, due o tre utenti nn lo sapevano cosa cm ti kiami!

Comment

ma va, due o tre utenti nn lo sapevano cosa cm ti kiami!
                  Se vuoi che ti risponda come si deve, allora scrivimi a modo, dato che questa tua frase è incomprensibile.

MY GALLERY

Comment

• e cmq l'hanno spacciato x vero, difatti hanno trapelata dappertutto la sua esistenza, lo so benissimo ke e' un mod, zukkone/a.

Comment

• mmh... skrivero' distanziando bene le parole dato che il tuo cervello nn e' in grado tipa o tipo chiunque tu sia,fottiti!

Comment

e cmq l'hanno spacciato x vero, difatti hanno trapelata dappertutto la sua esistenza, lo so benissimo ke e' un mod, zukkone/a.
                        Dov'è che hanno detto
                        "Questo gioco è ufficiale ed esiste veramente",sentiamo?
                        Il team di PGV ha detto espressamente che è non ufficiale. Difatti è solo un lavoro che hanno fatto per divertire i giocatori, pur sapendo che è solo una mod.
                        Comunque, non serve ripetere che AF non esiste, ormai siamo stufi morti di sentire sempre le stesse frasi.

MY GALLERY

Comment

mmh... skrivero' distanziando bene le parole dato che il tuo cervello nn e' in grado tipa o tipo chiunque tu sia,fottiti!
                          Se continuerai così avrai ben poco da scrivere, te lo assicuro.

MY GALLERY

Comment

• non ho paura del ban!

Comment

non ho paura del ban!
                              Come vuoi, la mia l'ho detta.
                              Quello che voglio è parlarne con calma, senza mandare a farsi fottere qualcuno al contrario di te.
                              Af non esiste? Ok, ma non è che questa è una truffa.
                              Tu parli in un modo tale da far sembrare il PGV team un gruppo di persone che spacciano i loro lavori per originali, quando espressamente non lo sono.

MY GALLERY

Comment

non ho paura del ban!
                                Ma tu sei pazzo™

Cmq, per chi volesse la beta, legga da questa pagina in poi: http://z10.invisionfree.com/Dragonba...ic=1913&st=315

Sarebbe spam...Machisenefrega
                                Last edited by lele_ct; 14 July 2007, 00:48.
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X