bellissimo il video!!! pekkato che dbaf nn esista! infatti e' la sigla di April Fish=AF
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Budokai AF
Collapse
X
-
af è serio!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggiox baby 96 tt cio' ke riguarda db af e' 1 bufala.... AF = A=april F=fish, chiaro....
6 del 96?!'!?!?!
e comunque, se leggevi il topic dall'inizio, ti accorgevi che Budokai AF è un mod, quindi è naturalmente un lavoro amatoriale, non hanno certo l'intenzione di infinocchiare qualcuno spacciandolo per vero
Quindi è inutile ripetere che DBAF non esiste! Lo abbiamo capito tutti!
Comment
-
questo ti mettera' sulla buona strada, novellino...skerzo kiaramente...
http://www.vegeth.it/index2.htm
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioma va, due o tre utenti nn lo sapevano cosa cm ti kiami!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioe cmq l'hanno spacciato x vero, difatti hanno trapelata dappertutto la sua esistenza, lo so benissimo ke e' un mod, zukkone/a.
"Questo gioco è ufficiale ed esiste veramente",sentiamo?
Il team di PGV ha detto espressamente che è non ufficiale. Difatti è solo un lavoro che hanno fatto per divertire i giocatori, pur sapendo che è solo una mod.
Comunque, non serve ripetere che AF non esiste, ormai siamo stufi morti di sentire sempre le stesse frasi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggiommh... skrivero' distanziando bene le parole dato che il tuo cervello nn e' in grado tipa o tipo chiunque tu sia,fottiti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggionon ho paura del ban!
Quello che voglio è parlarne con calma, senza mandare a farsi fottere qualcuno al contrario di te.
Af non esiste? Ok, ma non è che questa è una truffa.
Tu parli in un modo tale da far sembrare il PGV team un gruppo di persone che spacciano i loro lavori per originali, quando espressamente non lo sono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggionon ho paura del ban!
Cmq, per chi volesse la beta, legga da questa pagina in poi: http://z10.invisionfree.com/Dragonba...ic=1913&st=315
Sarebbe spam...MachisenefregaLast edited by lele_ct; 14 July 2007, 00:48.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment