per sbaglio han cancelato il topic
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Budokai AF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioe cmq l'hanno spacciato x vero, difatti hanno trapelata dappertutto la sua esistenza, lo so benissimo ke e' un mod, zukkone/a.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioMa tu sei pazzo™
Cmq, per chi volesse la beta, legga da questa pagina in poi: http://z10.invisionfree.com/Dragonba...ic=1913&st=315
Sarebbe spam...Machisenefrega
x vegeta prince of the sayan:si sn del 96
Comment
-
pgv,volevo chiederti una cosa,dato che leggendo il topic ho notato che anke tu nn hai la modifica,volevo chiederti spiegazioni un pò più dettagliate su cm poter provare Budokai AF.grazie in anticipo.
p.s.
complimenti per l'ottimo lavoro,nn vedo l'ora di testare la tua modSono pericoloso MUHUHUAHAHAHA!!!!
Comment
-
no, non c el'ho la modifica, spiegherò tutto chiaramente e a breve...
Il terzo video forse stasera...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
a ok nn vedo l'ora di vedere il video..
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggiono, non c el'ho la modifica, spiegherò tutto chiaramente e a breve...
Il terzo video forse stasera...
n.b.
dopo che molti (compreso me)ti hanno rotto i c******i sei sempre molto gentile e chiaro nelle cose...complimentiSono pericoloso MUHUHUAHAHAHA!!!!
Comment
-
io sto ancora aspettando la mod
Comment
-
Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza MessaggioSì, ma ha detto che qui ci dà il link
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiola mod e nel forum di PGV il forum c'e l'ha in firma XD
Comment
Comment