chi si vuole iscrivere venga nella mia discussione:raga potete scegliere se essere giudici o sfidanti, i giudici devono essere almeno 6,mentre gli sfidanti 20 o massimo 30.raga avete tempo fino a domani sera chi si vuole iscrivere faccia pure!basta che scriva nell discussione io mi voglio iscrivere come giudice o sfidante!gli orari del torneo sara dalle 12:00 fino alle 15:00 di pomeriggio e di sera dalle 19:00 alle 23:00.Le iscrizioni sono sempre aperte chi si vuole iscrivere faccia pure vi aspetto numerosi per la prima edizioni di Dragon Ball z Disegni Arena.Chi vincera sara per 2 mesi il re di dragon ball z!lo so che il premio e stupido pero questo e un torneo fatto solo per confrontarci ma anche per fare amicizia,miraccomando iscrivetevi numerosi.Chi si iscrivera sara un vero sayan a domani sera!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono aperte le iscrizioni per un torneo mondiali di disegni dragon ballz!
Collapse
X
-
Sono aperte le iscrizioni per un torneo mondiali di disegni dragon ballz!
Tag: Nessuno
-
Ehm.. non credi di esagerare tra partecipanti e giudici?
Comunque penserò se iscrivermi o no.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
dai iscriviti! per favore!e poi se ti inpegni puoi migliorare tanto nn ti costa niente!per favore io ti sfido!se rifiuti nn sei un vero sayan!
Comment
-
Tsk! Io unA vera sayan (25% del sangue, ma credo vada bene..)! Vabbè dai ci sto! (ne accetto troppe però questi giorni..)CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
siiiiiiiiii ke belloooo! io amo mettermi in competizone!!!...dai gogeta pan iscrivetevi please! io mi iscrivo!...xò nn sò se come giudice o sfidante!....mhh....nn si puo tutti e 2 vero???? ....noNOno direi di no...hihihihi.....allora io mi iscrivo come ....mmh...nn sò ci devo pensare ve lo dico tra 10 minuti! ^_^Mh.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio...e io che mi iscrivo a fare??? hai potuto vedere quanto faccio skifo a disegnare......e come giudice non valgo niente quindi...lasciamo perdere...Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiosiiiiiiiiii ke belloooo! io amo mettermi in competizone!!!...dai gogeta pan iscrivetevi please! io mi iscrivo!...xò nn sò se come giudice o sfidante!....mhh....nn si puo tutti e 2 vero???? ....noNOno direi di no...hihihihi.....allora io mi iscrivo come ....mmh...nn sò ci devo pensare ve lo dico tra 10 minuti! ^_^
[OT]quando arriva il prox chap? [/OT]
Non saprei, sta a te decidere! =)CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
ok il nicco sarai un giudice.Ghonnen nn ti preoccupare domani quando chiudono le iscrizioni diro le altre informazioni!cmq vado ciao e buona notte a tutti ci sentiamo domani alle 11:30 ciaoooooooo
Comment
Comment