Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono aperte le iscrizioni per un torneo mondiali di disegni dragon ballz!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono aperte le iscrizioni per un torneo mondiali di disegni dragon ballz!

chi si vuole iscrivere venga nella mia discussione:raga potete scegliere se essere giudici o sfidanti, i giudici devono essere almeno 6,mentre gli sfidanti 20 o massimo 30.raga avete tempo fino a domani sera chi si vuole iscrivere faccia pure!basta che scriva nell discussione io mi voglio iscrivere come giudice o sfidante!gli orari del torneo sara dalle 12:00 fino alle 15:00 di pomeriggio e di sera dalle 19:00 alle 23:00.Le iscrizioni sono sempre aperte chi si vuole iscrivere faccia pure vi aspetto numerosi per la prima edizioni di Dragon Ball z Disegni Arena.Chi vincera sara per 2 mesi il re di dragon ball z!lo so che il premio e stupido pero questo e un torneo fatto solo per confrontarci ma anche per fare amicizia,miraccomando iscrivetevi numerosi.Chi si iscrivera sara un vero sayan a domani sera!
    http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

...e io che mi iscrivo a fare??? hai potuto vedere quanto faccio skifo a disegnare......e come giudice non valgo niente quindi...lasciamo perdere...
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Ehm.. non credi di esagerare tra partecipanti e giudici?
      Comunque penserò se iscrivermi o no.
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

dai iscriviti! per favore!e poi se ti inpegni puoi migliorare tanto nn ti costa niente!per favore io ti sfido!se rifiuti nn sei un vero sayan!

Comment

Tsk! Io unA vera sayan (25% del sangue, ma credo vada bene..)! Vabbè dai ci sto! (ne accetto troppe però questi giorni..)
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.

Comment

siiiiiiiiii ke belloooo! io amo mettermi in competizone!!!...dai gogeta pan iscrivetevi please! io mi iscrivo!...xò nn sò se come giudice o sfidante!....mhh....nn si puo tutti e 2 vero???? ....noNOno direi di no...hihihihi.....allora io mi iscrivo come ....mmh...nn sò ci devo pensare ve lo dico tra 10 minuti! ^_^
            Mh.

Comment

ok raga a domani io vado ciao e buona notte a tutti

Comment

ok mi iscrivo come partecipante, le sfide le accetto sempre e comunque
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

se magari mettessi piu informazioni sarebbe possibile pensare se iscriversi o no!...
                  sigpic

Comment

se vi serve un giudice...io sono sempre pronto
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                      ...e io che mi iscrivo a fare??? hai potuto vedere quanto faccio skifo a disegnare......e come giudice non valgo niente quindi...lasciamo perdere...
                      a me piace come disegni davvero...ke mi consigliate partecipante o giudice???
                      Mh.

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                        siiiiiiiiii ke belloooo! io amo mettermi in competizone!!!...dai gogeta pan iscrivetevi please! io mi iscrivo!...xò nn sò se come giudice o sfidante!....mhh....nn si puo tutti e 2 vero???? ....noNOno direi di no...hihihihi.....allora io mi iscrivo come ....mmh...nn sò ci devo pensare ve lo dico tra 10 minuti! ^_^
                        Io mi sono già iscritta.
                        [OT]quando arriva il prox chap? [/OT]

Non saprei, sta a te decidere! =)

Comment

ok il nicco sarai un giudice.Ghonnen nn ti preoccupare domani quando chiudono le iscrizioni diro le altre informazioni!cmq vado ciao e buona notte a tutti ci sentiamo domani alle 11:30 ciaoooooooo

Comment

[OT]mi puoi scrivere l'ultima parola? nn mi ricordo dove sn arrivata[/OT]........
                            Mh.

Comment

[OT]Turles: Ah ok![/OT]

Well? Giudice o partecipante?

Comment

Working...
                              X