nn sò....xke poi se vedo i disegni degli altri mi viene la tremenda voglia di postare i miei! *_*...quindi nn sò....mmh...ci stò pensando!...mmh...secondo te ke dovrei fare???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono aperte le iscrizioni per un torneo mondiali di disegni dragon ballz!
Collapse
X
-
Sarebbe un po' uno spreco, una che sa disegnare che non si iscrive secondo me.. però fai tu..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
i tipi di sfide sono 2.Il primo tipo lo sceglieranno i giudici per esempio il giudice sceglie un personaggio e gli altri entro 1 giorno lo devono disegnare e mettere nella discussione.IL secondo tipo invece e il cavallo di battaglia.Pero sceglierà il giudici se sara un match libero o a comandi(dv scegliere sempre il giudice),per ora vi do solo queste informazioni stasera daro le altre,e miraccomanando fate venire piu gente possibile!
Comment
-
Coooosa?? Un solo giorno??? Con così poco tempo a disposizione non combinerò un bel niente.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
vabbene quanti giorni vuoi pan?che il tuo nonnino ti fa contenta!.Quanti giorni ti servono?rispondi subito!
Comment
-
Forse prima ho un po' esagerato.
Dimmi solo l'ora precisa entro la quale devo postare.. ma non assicuro niente.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
avete tempo dalle 12:00 di pomeriggio alle 22:30 di sera ti va bene nipotina mia?
Comment
-
avete tempo dalle 12:00 di pomeriggio alle 22:30 di sera ti va bene nipotina mia?
Comment
-
-
Vabbu.. vediamola così.. basta che ho lo scanner in piedi per la fine del conto alla rovescia, o sto messa male.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
Comment