Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
In questa terza parte il numero di disegni fatti bene è superiore a quelli "arronzati"; inoltre, bellissima l'idea del combattimentro fra gli Old Z Warriors e i cattivi degli inferi, ed ancora + cool l'idea ke i terrestri possano usare il Kaioh-Ken: questa tecnica può metterli in gioco anke con avversari molto forti.
Dragonball GS - Capitolo 2: IL PIANO DI BABIDY Parte4: Scatenati Gohan!
Dopo la distruzione di Paikuhan per mano di Darbula Gohan si infuria a tal punto da raggiungere il Super Saiyan II. Intanto il combattimento negli inferi continua senza esclusioni di colpi...
Purtroppo qui i disegni non sono il massimo :/ .Nella parte finale comincio ad abbandonare l'inchiostrazione per lasciare le pagine a matita (mi prendeva troppo tempo reinchiostrare tutto) e in questa prima fase di sperimentazione non sono stupende XD.
Bellissima la sequenza in cui Gohan spezza la sciabola di Darbula e lo manda a Fanculo sei sempre id + il mio idolo! Cmq sei davvero molto bravo ad adattere le scene, complimenti!
Bellissima la sequenza in cui Gohan spezza la sciabola di Darbula e lo manda a Fanculo sei sempre id + il mio idolo! Cmq sei davvero molto bravo ad adattere le scene, complimenti!
Grazie Ho voluto bastardizzarlo un po' mirai gohan
Dragonball GS - Capitolo 2: IL PIANO DI BABIDY Parte5: Il risveglio di Majin Buu
Accade ciò che non sarebbe mai dovuto accadere: Majin Buu si risveglia nel futuro di Trunks. Tutto è in mano a Gohan e Trunks: ce la faranno? Intanto il combattimento negli inferi continua...
Qui ho tetato diversi metodi, dalla matita con aggiunte digitali, alla digitalizzazione della linea, a lasciare il lavoro direttamente a matita. XD
Nessuna delle quali ottimali, ma tant'è: the show must go on .
Per la prima volta trovate qui pagine non ancora pubblicate sul sito di Dragonballarena.
Termina finalmente il secondo capitolo con quest'ultima parte.
Dragonball GS - Capitolo 2: IL PIANO DI BABIDY Parte6: Fine!?!
Lo scontro tra Majin Buu e Gohan e Trunks ha un epilogo inaspettato. Che accadrà ora? ...
In questo update di 41 pagine inedite dopo le prime fatte a matita troverete finalmente anche il metodo che verrà adottato in via definitiva: trattopen e penna pigma micron 01. Godetevelo.
Comment