Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Virgo di Vergine Fan Art

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• wooooooooooowwwww
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• quello &#232; un c4d (fuso male) sopra uno sfondo normalissimo

Comment

• Ammesso e nn concesso ke nn sia un c4d XD
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Un c4d singolo e' una pessima mossa,per ogni grafico,che poi non e' nemmeno lavorato.

Voglio precisare che in ognuno dei miei lavori io i c4d li ho usati ma non sono certo simili a questo,lo stesso vale per Rama.

Comment

• quoto i tre qui sopra

Comunque per il futuro:
            Vantarti &#232; una pessima cosa.
            Puoi anche essere un genio, ma se ti vanti verrai odiato.

Comment

• rama tu nn sai nemmeno quanti liv ci sn i quella immaggine nemmeno sai cosa c'&#232; e ancora voglio vedere i tuoi lavori su dai posta
              sigpic
              Capo Supremo del Goku Fan Club
              Capo Supremo del Sayan Fan Club

Comment

• forse sei cieco (e questo spiegherebbe i lavori di DB) ma ha gi&#224; postato un topic a parte.

Comment

• Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggio
                  rama tu nn sai nemmeno quanti liv ci sn i quella immaggine nemmeno sai cosa c'è e ancora voglio vedere i tuoi lavori su dai posta
                  il numero di layer è relativo, l'effetto finale è quello che conta, deve farti capire quanto duro lavoro cè dietro (non deve essere l'artista a dirlo), ripeto quello è un c4d non lavorato che non è per niente uniforme al resto dell'immagine

Comment

• io ripeto che nn mi sn maivantato mi sn solo intromesso per difendere un ragazzo che &#232; stato preso in giro da una persona che nemmeno se lo puo permettere di farlo dato che i suoi lavori nn sn da +!&#232; una cosa brutta difendere qualcuno? nn lo faro piu sato che mi siete saliti addosso anche se sn stato difeso, e credo pure che voi vi siate immischiati perch&#232; ve l'ha detto crilin per difendere lei dato che io sn nuovo e nn mi conosce nessuno qui.
                    sigpic

Comment

• penso che per calmare le acque ci vorrebbe un contest fra i grafici del forum

Comment

io ripeto che nn mi sn maivantato mi sn solo intromesso per difendere un ragazzo che è stato preso in giro da una persona che nemmeno se lo puo permettere di farlo dato che i suoi lavori nn sn da +!è una cosa brutta difendere qualcuno? nn lo faro piu sato che mi siete saliti addosso anche se sn stato difeso, e credo pure che voi vi siate immischiati perchè ve l'ha detto crilin per difendere lei dato che io sn nuovo e nn mi conosce nessuno qui.
                        A parte che i lavori di rikimaru facevano cagare.
                        Centomila volte meglio quelli di shira (crilin-c18 for ever)
                        E tu non ti sei vantato solo quella volta.

Comment

• ho visto i lavori di rama.... e dite ame qualche filtro usato e qualche coseta la....
                          e scusa tu che usi? efetto movimento e basta per gli sfondi?o qualche effetto rendering o sfocatura? ma smettiamola basta mi sn stancato parlo col muro e il brutto che sn solo contro tutti
                          sigpic

Comment

• scusate...volete che un mod chiuda il topic...?
                            Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

che sn solo contro tutti
                              un motivo ci sarà, la prox volta prima di improvvisarti dio della grafica, prova a postare qualcosa che dimostri le capacità che finora hai soltato "citato"....

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                                scusate...volete che un mod chiuda il topic...?
                                E xkè? si sta parlando di grafika e di virgo, nn siamo Off Topic, stanno sl facendo delle critike a virgo
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                                X