wooooooooooowwwww
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Virgo di Vergine Fan Art
Collapse
X
-
Un c4d singolo e' una pessima mossa,per ogni grafico,che poi non e' nemmeno lavorato.
Voglio precisare che in ognuno dei miei lavori io i c4d li ho usati ma non sono certo simili a questo,lo stesso vale per Rama.
Comment
-
Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggiorama tu nn sai nemmeno quanti liv ci sn i quella immaggine nemmeno sai cosa c'è e ancora voglio vedere i tuoi lavori su dai posta
Comment
-
io ripeto che nn mi sn maivantato mi sn solo intromesso per difendere un ragazzo che è stato preso in giro da una persona che nemmeno se lo puo permettere di farlo dato che i suoi lavori nn sn da +!è una cosa brutta difendere qualcuno? nn lo faro piu sato che mi siete saliti addosso anche se sn stato difeso, e credo pure che voi vi siate immischiati perchè ve l'ha detto crilin per difendere lei dato che io sn nuovo e nn mi conosce nessuno qui.sigpic
Capo Supremo del Goku Fan Club
Capo Supremo del Sayan Fan Club
Comment
-
Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggioio ripeto che nn mi sn maivantato mi sn solo intromesso per difendere un ragazzo che è stato preso in giro da una persona che nemmeno se lo puo permettere di farlo dato che i suoi lavori nn sn da +!è una cosa brutta difendere qualcuno? nn lo faro piu sato che mi siete saliti addosso anche se sn stato difeso, e credo pure che voi vi siate immischiati perchè ve l'ha detto crilin per difendere lei dato che io sn nuovo e nn mi conosce nessuno qui.
Centomila volte meglio quelli di shira (crilin-c18 for ever)
E tu non ti sei vantato solo quella volta.
Comment
-
ho visto i lavori di rama.... e dite ame qualche filtro usato e qualche coseta la....
e scusa tu che usi? efetto movimento e basta per gli sfondi?o qualche effetto rendering o sfocatura? ma smettiamola basta mi sn stancato parlo col muro e il brutto che sn solo contro tuttisigpic
Capo Supremo del Goku Fan Club
Capo Supremo del Sayan Fan Club
Comment
-
Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggioche sn solo contro tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggioscusate...volete che un mod chiuda il topic...?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment