Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Virgo di Vergine Fan Art

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusa nn voglio metterti fretta ma il mio quando arriva??
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• allora tanto x cominciare i miei complimenti a Virgo di Vergine ottimi i tuoi lavori photoshop nelle tue mani è davvero fanatstico
      p.s. vedendo ke hai cosi tanto lavoro preferisco kiederti un imma quando nn ne avrai cosi tanti cmq ancora complimenti

Comment

• si raga stasera comicio quella di davide e kiki domani le altre un po di pasienza per favore^^ faro tutto lo prometto^^
        sigpic
        Capo Supremo del Goku Fan Club
        Capo Supremo del Sayan Fan Club

Comment

• si vede che usi photoshop da poco (oppure non ti sei mai interessato)

-fusione dei render inesistente
          -mappe di sfumatura non utilizzate
          -filtri usati male, a volte non usati forse...
          -font poco adatte

ti consiglio qualche tutorial e diventerai bravino...

Comment

• Io aggiungerei anti alias usati nel peggior modo.

Comment

• Ma dai, almeno non ti vantare!
              Non sei nella posizione adatta per vantarti, sul serio.
              E' vero che si inizia piano piano, ma tu non puoi comportarti così, i tuoi lavori non sono all'altezza.
              Senza offesa naturalmente.

Comment

• e voi chi siete per dire ste cose? lavorate per corel draw? siete i tre grafici primari? e sopratutto tu gohanecc ecc chi sei? scott may? o jason zada? mi immaggino sei il oslito invisdioso vero? se ti dico cosa è la grafica vettoriale mi rispondi che è una penale vero? ma smettila e taci nn sai cosa dici.
                "si vede che usi photoshop da poco (oppure non ti sei mai interessato)"
                sai cosa hai detto o l'ha scritto solo la tua mano? io è da 10 anni che uso photoshop,sn diplomato con 95 in grafica pubblicitaria, mi sto per laureare in design all'accademia delle belle arti e tu mi dici ci smanetto da poco? O_O
                sigpic

Comment

• per favore smettila di sparare balle e soprattutto di vantarti.
                  Se tu studi grafica da 10 anni allora Rama e Daredevil la studiano da un milione di anni.
                  Davvero.
                  Spero che Daredevil si sbrighi a postare la sua gallery, così ti chiuderà quella tua boccaccia

Comment

• Questi tre sn alcuni dei migliori grafici del forum ke ti dicevo, e se vedi la loro gallery sbianchi
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggio
                      e voi chi siete per dire ste cose? lavorate per corel draw? siete i tre grafici primari? e sopratutto tu gohanecc ecc chi sei? scott may? o jason zada? mi immaggino sei il oslito invisdioso vero? se ti dico cosa è la grafica vettoriale mi rispondi che è una penale vero? ma smettila e taci nn sai cosa dici.
                      "si vede che usi photoshop da poco (oppure non ti sei mai interessato)"
                      sai cosa hai detto o l'ha scritto solo la tua mano? io è da 10 anni che uso photoshop,sn diplomato con 95 in grafica pubblicitaria, mi sto per laureare in design all'accademia delle belle arti e tu mi dici ci smanetto da poco? O_O
                      magari mi sn sbagliato, magari in questi tuoi lavori non ti impegni nemmeno

dato che sono:
                      -vari render
                      -contorno luminoso
                      -sfondo semi inesistente
                      -font grande come la casa di godzilla

cioè...fanno pena, e un qualsiasi foro dedicato alla grafica confermerebbe...

Comment

• *indietreggia*
                        ragazzi dai calmi...
                        cmq gohan sinceramente non fanno pena come dici tu....
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• allora non avete mai visto una vera gallery di photshop.

Comment

• si ma ancora nn hai detto chi sei per dire ste baggianate e ricorda che sn solo fan art dedicate ai manga,se vuoi facciamo una gara per nel mio campo la grafica vera! nn ste cose copia e incollla ecc nella grafica vera si inventa partendo anche da un puntino di colore e si creano meraviglie percio dato che ti allarghi tanto dicendo ste cose vuoi gareggiare e soprattutto posta qualche cosa tua sn curioso, e sopratutto e sottolineo nn sto dicendo che nn piu bravo di te pure perch&#232; nn ho ancora visto nulla
                            sigpic

Comment

• Io non sono un grafico.
                              Ho fatto pochissime cose, ma se permetti ne capisco.
                              ecco una delle cose che ho fatto.
                              tra parentesi, queste cose non sono solo copia e incolla.
                              Se credi cos&#236; allora SI che non hai capito niente.

Allego una cosina che feci tempo fa.

Comment

• e tu ti vanti con questa? ti ho detto che la vera grafica si crea anche da un puntino!!!!!!!!!!
                                ecco questo è un lavoro grafico!!!!!
                                [IMG][/IMG]
                                sigpic

Comment

Working...
                                X