scusa nn voglio metterti fretta ma il mio quando arriva??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Virgo di Vergine Fan Art
Collapse
X
-
si vede che usi photoshop da poco (oppure non ti sei mai interessato)
-fusione dei render inesistente
-mappe di sfumatura non utilizzate
-filtri usati male, a volte non usati forse...
-font poco adatte
ti consiglio qualche tutorial e diventerai bravino...
Comment
-
Comment
-
e voi chi siete per dire ste cose? lavorate per corel draw? siete i tre grafici primari? e sopratutto tu gohanecc ecc chi sei? scott may? o jason zada? mi immaggino sei il oslito invisdioso vero? se ti dico cosa è la grafica vettoriale mi rispondi che è una penale vero? ma smettila e taci nn sai cosa dici.
"si vede che usi photoshop da poco (oppure non ti sei mai interessato)"
sai cosa hai detto o l'ha scritto solo la tua mano? io è da 10 anni che uso photoshop,sn diplomato con 95 in grafica pubblicitaria, mi sto per laureare in design all'accademia delle belle arti e tu mi dici ci smanetto da poco? O_Osigpic
Capo Supremo del Goku Fan Club
Capo Supremo del Sayan Fan Club
Comment
-
per favore smettila di sparare balle e soprattutto di vantarti.
Se tu studi grafica da 10 anni allora Rama e Daredevil la studiano da un milione di anni.
Davvero.
Spero che Daredevil si sbrighi a postare la sua gallery, così ti chiuderà quella tua boccaccia
Comment
-
Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggioe voi chi siete per dire ste cose? lavorate per corel draw? siete i tre grafici primari? e sopratutto tu gohanecc ecc chi sei? scott may? o jason zada? mi immaggino sei il oslito invisdioso vero? se ti dico cosa è la grafica vettoriale mi rispondi che è una penale vero? ma smettila e taci nn sai cosa dici.
"si vede che usi photoshop da poco (oppure non ti sei mai interessato)"
sai cosa hai detto o l'ha scritto solo la tua mano? io è da 10 anni che uso photoshop,sn diplomato con 95 in grafica pubblicitaria, mi sto per laureare in design all'accademia delle belle arti e tu mi dici ci smanetto da poco? O_O
dato che sono:
-vari render
-contorno luminoso
-sfondo semi inesistente
-font grande come la casa di godzilla
cioè...fanno pena, e un qualsiasi foro dedicato alla grafica confermerebbe...
Comment
-
si ma ancora nn hai detto chi sei per dire ste baggianate e ricorda che sn solo fan art dedicate ai manga,se vuoi facciamo una gara per nel mio campo la grafica vera! nn ste cose copia e incollla ecc nella grafica vera si inventa partendo anche da un puntino di colore e si creano meraviglie percio dato che ti allarghi tanto dicendo ste cose vuoi gareggiare e soprattutto posta qualche cosa tua sn curioso, e sopratutto e sottolineo nn sto dicendo che nn piu bravo di te pure perchè nn ho ancora visto nullasigpic
Capo Supremo del Goku Fan Club
Capo Supremo del Sayan Fan Club
Comment
-
Io non sono un grafico.
Ho fatto pochissime cose, ma se permetti ne capisco.
ecco una delle cose che ho fatto.
tra parentesi, queste cose non sono solo copia e incolla.
Se credi così allora SI che non hai capito niente.
Allego una cosina che feci tempo fa.
Comment
Comment