ok nico grazie per la lezione!ma come sai goku nn sa nemmeno che cosa significa scuola!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Virgo di Vergine Fan Art
Collapse
X
-
-
Complimenti Virgo di Vergine splendidi lavori!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
raga io vi accontentero tutti e grazie ancora per i compli^^ ce solo un prblema le immaggini,io lavoro su immaggine ad alta qualita gia scontornate ecc se voi avet richiste tipo radish oaltro che nn esistono in una figura gia online nn posso disegnarle e passarle al pc e colorarle^^ ci starei settimane^^ percio se avete gia voi immaggini ceh vi piacciono me le mandatee io subito ci lavoro per altre info potete aggiungermi ai vsotri contatti il mio è shakadivergine@hotmail.it grazie ancora^^sigpic
Capo Supremo del Goku Fan Club
Capo Supremo del Sayan Fan Club
Comment
-
virgo a me melo potresti fare uno?lo vorrei di goku ss2 con la firma goku_ss2!lo potresti fare?fammi sapere poi!
Comment
-
kiki vedi che mi sono prenotato prima io!cmq te lo fa di sicuro nn ti preoccupare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggiokiki vedi che mi sono prenotato prima io!cmq te lo fa di sicuro nn ti preoccupare!
Comment
-
hai ragione !che cieco che sono!forse e perche nn leggo tanto xche di scuola nn me ne intendo! (come a goku)
Comment
Comment