Grazie^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Virgo di Vergine Fan Art
Collapse
X
-
sn 5 anni
trimeste e niennio
stiamo parlando di scupola superiore quella che fato io,fai molto disegno e pratica sul computer imaprando programmi difficili,fari pure fotografia e tecnica del colore e comunicazione visiva per capire il valore dei oclori,poi pubblicita psicologia della comunicazione ecc^^io la vorreic rifare mi sn divertito uin scco facendo microspecializzazione i varie aziebde^^sigpic
Capo Supremo del Goku Fan Club
Capo Supremo del Sayan Fan Club
Comment
-
Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggiosn 5 anni
trimeste e niennio
stiamo parlando di scupola superiore quella che fato io,fai molto disegno e pratica sul computer imaprando programmi difficili,fari pure fotografia e tecnica del colore e comunicazione visiva per capire il valore dei oclori,poi pubblicita psicologia della comunicazione ecc^^io la vorreic rifare mi sn divertito uin scco facendo microspecializzazione i varie aziebde^^
CON QUALE PROGRAMMA??<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Woah, scuola di grafica!
Sai per caso come si creano le gif animate? Ho già i miei disegni allineati, però proprio non riesco a farli muovere! Un tuo consiglio mi sarebbe molto utile!
Comment
Comment