Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si dice,che scrivere, liberi i propri stati d'animo...
da questo one shot molto commovente, quasi si riesce a percepire uno stato di infelicità della persona e nn intendo solo chichi, ma da anche chi l'ha scritta...
dico bn???
Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
letta.... be se nn sbaglio è la tua prima ff o one shot.... quindi è normale che ci siano delle imprecisioni...
ad esempio la storia non è molto lunga e poi avrei evitato i puntini dopo sola.sola.sola.... e poi non hai creato una vera storia, hai solo evidenziato la nostalgia di kiki x la mancanza del marito.... se hai intenzione di crearne altre, la stoffa x creare belle storie la hai.... devi magari evidenziare come hai fatto i sentimenti ma anche una trama circostante!!
p.s cmq hai ottime capacità!!!!!!
quooooooooto
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
si dice,che scrivere, liberi i propri stati d'animo...
da questo one shot molto commovente, quasi si riesce a percepire uno stato di infelicità della persona e nn intendo solo chichi, ma da anche chi l'ha scritta...
dico bn???
beh mi sn immedesimata nel personaggio , cercando di esprimere quello che provava Chichi nel migliore dei modi
Don't worry, PV is here...
Come promesso, eccomi a commentare la tua prima oneshot, davvero molto toccante! ^^
Iniziamo però con le parti che non mi sono piaciute molto... Credo che critiche costruttive aiutino a migliorare, dunque prendile come tali! Ad ogni modo rimane un giudizio soggettivo... xD
Come hanno già segnalato gli altri, la ripetizione dei nomi è meglio evitarla. O meglio, lo puoi fare, ma solo una volta, con una sola parola... Altrimenti rischi di "annoiare" il lettore, anche se non è la parola più giusta... Capito che intendo? ^^
Se fosse un tema in classe, questi due periodi sarebbero già stato segnati con una "curvetta" : attenta alle ripetizioni, sopratutto in frasi così vicine!!! Appesantiscono.... ^^
Ora passerei invece ai punti di forza!
Questa frase è semplicemente stupenda... rende perfettamente l'idea e fa pensare ad un sole in realtà freddo.... molto profonda.
Anche il finale mi è piaciuto, una frase azzeccatissima. Commovente.
In totale, la tua fanfic è davvero ben scritta... Sai esprimere i sentimenti in maniera chiara ma toccante... molto brava!
Per essere la prima non è andata affatto male, anzi!
Consiglio di continuare, scrivi, scrivi e scrivi!!! Avrai molti lettori... xDD
Un bacio e... rubando la frase sia a Spiderman che all'Uomo Tigre (quello del forum )
--> un saluto dalla vostra amichevole giudice di quartiere.... ^_____^
grazie 1000... se ne scriverò altre le migliorerò seguendo i tuoi (/vostri) consigli...
complimenti, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di quella psicopat...cioè di chichi
se non sbaglio, molti stanno scrivendo one-shot che riguardano il sacrificio di goku contro cell.
La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!! Membro dei VBM (Very Bastard Members)
complimenti, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di quella psicopat...cioè di chichi
se non sbaglio, molti stanno scrivendo one-shot che riguardano il sacrificio di goku contro cell.
o si kikki davvero molto bella la tua fanfic soprattutto i sentimenti ke descrivi sn veramenti profondi da dimostrare ke anke kikki donna severa puo provare molti sentimenti davvero brava!!
noooooo è troppo bella!! fa veramente capire lo stato d'animo di chichi! mi sono immedesimata in lei!! ç____ç è veramente commovente! direi che è perfetta! ottima descrizione, grammatica... =] complimenti!
sigpic
I love Ya, Juunana Gou!
W il pattinaggio artistico!!
Comment