Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: New Born

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Romantico dici? ma io la metterei in altri termini anche se è vero

Spoiler:
    C'è tanto aMMMMore detto tra noi
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Ma nooooo! L'avevo messa sotto spoiler apposta!
      Spoiler:
      Però dovrei movimentare un pò la scena (tu sai quale U_U)
      sigpic

Comment

Spoiler:
        fai con comodo U__U
        sigpic
        Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Spoiler:
          dovevo modificarla l'altro ieri!
          sigpic

Comment

tutti sti spoiler e nn ho ancora capito niente,mi puoi fare un riassunto dei prossimi episodi che domani parto?

Comment

Non m'importa! Zitti! Voglio leggerlo con calma e con i miei occhi!
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Come avevo gia detto, mia aggiungo anchio alla lista dei lettori.

Adesso ho capito che non sei solo una ottima disegnatrice, ma anche una brava scrittrice.
                Molto bella e originale l'idea di una nuova nascita nella famiglia di Goku, per di più femminile e per di più protagonista!!!

Mi piace il linguaggio da te usato, di medio livello, abbastanza scorrevole. Con la grammatica ci siamo a parte qualche piccolo errore di distrazione. Riguardo a ciò posso solo consigliarti quello che consiglio a tutti, rileggi prima di postare!!

La storia è molto interessante, anche se scommetto che ancora siamo a niente!!
                Buone le descrizioni dei personaggi, ma anche l'allenamento fra Vegeta e Dahlia(quindi i combattimenti).
                Spero che ogni tanto ci delizierai con i tuoi fantastici disegni!!

E ora sono curioso di vedere che succede.........
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Wow Gianlu grazie per il commento dettagliato, mi ci voleva proprio! =P
                  Farò del meglio, contaci! ^__*
                  Forse domani posterò il 4° capitolo, ma devo ancora rincontrollarlo perché non m'ispira un momento della storia... Beh ti ringrazio ancora caro! ^_^
                  sigpic

Comment

Grande
                    scritta davvero bene, ho solo corretto qualche virgola

ma non dovevi menzionarmi .....
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Ma sta zitto... ._.
                      Scherzo, ti ringrazio molto. :*
                      sigpic

Comment

molto bella la tua fanfic katy...beh se la fanfic è stupenda e lavoro della scrittice ke è molto brava vai cosi katy e cmq vegeta se è cattivo con dahlia cmq aspetto il prossimo capitolo

Comment

Grazie Mimmy! ^___^
                          Ecco finalmente il 4° capitolo, premetto che sarà un episodio molto romantico tra due dei nostri protagonisti... Spero di non aver esagerato troppo!

Capitolo 4

Amore

<< DAHLIA!>>
                          Url&#242; una voce estranea.
                          La conosceva ma non riusciva identificare chi fosse veramente…
                          - Dio mio, dove mi trovo?-
                          << Svegliati, ti prego!>>
                          Quella voce, quel timbro maschile… Lui…
                          << Svegliati mia cara Dahlia, fuggi via dal terribile mondo che ti aspetta, non fatti prendere…>>
                          - Un’altra voce… Sembrava un angelo… La figura assomigliava tremendamente a mia madre, ma chi era? Cosa voleva da me?-
                          Improvvisamente la ragazza apr&#236; gli occhi, la sua vista era ancora offuscata, ma intravide la luce lunare che illumin&#242; poi il volto di un ragazzo.
                          << Trunks!>>
                          Esclam&#242; di gioia la giovane abbracciando il Saiyan.
                          << Hey! Sei sveglia! Ti ho trovato qui distesa a terra e mi sono preoccupato… Hai fatto le ore piccole ieri sera, non &#232; vero?>>
                          Ricambi&#242; l’abbraccio e le accarezz&#242; dolcemente la testa.
                          << No… Non so cosa &#232; successo, forse stavo sognando… Ma di sicuro non era un sogno, era un incubo… Era tutto reale, tu, io, il bagliore rosso di una stella e poi…>> si blocc&#242; sull’ultima parola.
                          << I-io?!>> balbett&#242; arrossendo <<...Poi che &#232; successo?>>
                          << … Quella voce>> cominci&#242; fissando gli occhi celesti del giovane Saiyan << … Mi ha riferito che devo scappare da ci&#242; che mi riserve il destino…>>
                          << Mhm… Era soltanto un sogno, stai tranquilla>> la rasseren&#242; alzandole delicatamente il mento.
                          << Nessuno ti porter&#224; via finch&#233; ci sar&#242; io, fidati>>
                          << Sei sempre stato un buon amico Trunks, se non il migliore…>>
                          << Eh?... Ehm grazie…>>
                          <<… Shhhhh…>>
                          Lo zitt&#236; premendo un dito sulle labbra del Saiyan.
                          I loro visi si avvicinarono ancora di pi&#249;, non erano mai stati cos&#236; vicini, i loro cuori battevano all’impazzata, il loro respiro divent&#242; sempre pi&#249; affannoso…
                          Doveva essere lei a prendere l’iniziativa, e cos&#236; fu: gli prese il viso nelle mani e lo baci&#242; con dolcezza e pian piano con passione.
                          Si staccarono dopo lunghi attimi, Trunks sorrise e arross&#236;, non se lo aspettava o forse anche… Non riusc&#236; a ragionare, era troppo preso da quel meraviglioso momento.
                          <<Scusa>> Si giustific&#242; la ragazza allontanandosi. << Non so cosa mi &#232; passato per la testa…>>
                          << Ehm… No…>> esclam&#242; afferrandola per un braccio. << No! Non te ne andare…Tu mi piaci molto Dahlia>>
                          Trunks era pi&#249; paonazzo del solito, per&#242; si sent&#236; sollevato! Era da tempo che glielo voleva dire e probabilmente questa era l’occasione giusta, per&#242;…
                          - Chiss&#224; cosa penser&#224; in questo momento… Maledizione! Ho rovinato tutto!-
                          Invece una gioia indescrivibile si disegn&#242; sul volto di Dahlia. Lui la guard&#242; esterrefatto, non sapeva proprio cosa pensare!
                          << Hey… Se non ti avessi dato quel bacio, a quest’ ora non sarei qui…>> disse con un sorriso.
                          Trunks rise, tuttavia era ancora immerso nel mare dei suoi pensieri e non riusciva a venirne a galla.
                          << Lo sai… Tu mi piaci, fin dal giorno in cui mi hai salvato da Majin Buu>> dichiar&#242; la fanciulla dandogli un colpetto sulla testa.
                          << Ah… Ti ricordi ancora?>> chiese il ragazzo massaggiandosi il capo.
                          << S&#236;… Come potrei dimenticarmelo…>> sospir&#242; Dahlia.
                          << Vieni>> esclam&#242; Trunks prendendo per mano la Saiyan. << Ti porto in un meraviglioso posto, dove si potranno ammirare bene le stelle>>.
                          I due presero il volo e volarono lontano dalle loro origini e problemi. Sembravano due spiriti celesti che volteggiavano nel cielo illuminati solo dal firmamento. Infine scesero su una collina e davanti a loro si vedeva il mare.
                          << Wow… Non avevo mai visto questo splendore…>> disse Dahlia incantata dal paesaggio sublime.
                          La brezza marina spost&#242; delicatamente i capelli dei due ragazzi che si tenevano per mano.
                          << Ogni tanto vengo qui, mi aiuta a concentrarmi e ritrovare la serenit&#224; in me stesso…>> ribad&#236; Trunks.
                          << Io me la trovo quando picchio Goten>>
                          Il giovane scoppi&#242; a ridere e per sbaglio, inciamp&#242; in un buca e per non cadere si aggrapp&#242; al braccio di Dahlia.
                          << Ma che…>>
                          Non fin&#236; la frase che cadde pure lei, i due rotolarono gi&#249; dalla collina e finirono in un cespuglio.
                          Inoltre l’uno sopra l’altra.
                          Era un momento piuttosto imbarazzante per i giovani Saiyan, il colore rosso porpora non era niente a confronto delle loro facce!
                          Silenzio tombale.
                          Si sentiva solo il rumore del mare e un poco di vento dolce.
                          << Ehm… >> Sussurr&#242; con insicurezza Trunks. << Ehm... E' tutto apposto? Non volevo…. Stai bene..? Io….>> deglut&#236; arrossendo.
                          << … Tu?>> chiese Dahlia inarcando un sopracciglio.
                          Dentro di s&#233; il ragazzo si sent&#236; divampare, tante volte sogn&#242; questo momento, ed ora era davanti ai suoi occhi.
                          Repentinamente per istinto abbandon&#242; del tutto la timidezza, e fece cos&#236; la sua parte: la baci&#242; con passione e con la mano percorse il corpo perfetto di lei… In seguito le sfior&#242; il collo, poi sempre pi&#249; in gi&#249;… Trunks cominci&#242; a sudare, quel corpo tra le sue mani, la pelle vellutata… Era tremendamente piacevole.
                          La ragazza sussult&#242; ad ogni singolo sfioro delle labbra del Saiyan. Le tolse delicatamente la canottiera, Trunks che a quel momento, sembrava scoppiare, rimase incantato della bellezza che emanava la splendida Saiyan. Finalmente era sua, Dahlia lo ammirava accarezzandogli dolcemente i capelli color lilla. Volevano solo una cosa. Tastare il profumo dell’amore.
                          << Sei sicura?>>
                          Esord&#236; il giovane.
                          Dahlia fece accenno di s&#236; con la testa. << Mai stata cos&#236; sicura>>
                          Trunks sorrise levandosi la maglietta e mostrando il suo torace allenato.
                          Erano spensierati, dopotutto era la loro prima volta. Un ricordo indelebile e piacevole, che cambi&#242; improvvisamente il corso della loro esistenza.
                          Amore e dolore.
                          A volte il fato potrebbe sembrare crudele ma indispensabile.
                          Cos&#236; promisero l’un l’altra una sola parola: fiducia.

Frsshh.
                          Ancora quel rumore metallico…
                          Frsshh…
                          Un avvertimento si scaten&#242; nella mente di Dahlia.
                          << NO!!...>>
                          Esclam&#242; scattando in piedi ma ad un tratto qualcosa la punse al collo.
                          << ?!>>
                          La ragazza cadde a terra e si tenne vigorosamente le mani al collo. Le bruciava come quella mattina, sapeva che non era un insetto, ma qualcosa di pi&#249; pericoloso.
                          Stavolta la fitta era pi&#249; accecante ma dovette resistere.
                          << AHHHH!!!>>
                          Sembrava che la testa le stesse spaccandosi per met&#224;, un ardore c’era nel suo corpo, qualcosa stava mutando in lei velocemente…
                          Come mille corpicini le invadevano il suo organismo, strappando, violando ogni suo segreto.
                          << … E’ l'amore per quello che nascondi, l'amarezza interna sta crescendo come la nuova nascita… Rompi il silenzio…Togli la maschera, in questo modo libererai il potere assopito…>>
                          Ancora quella maledetta voce.
                          Dahlia voleva morire, non ce la faceva pi&#249;.

Amore, amarezza, rinascita, potere.

In seguito, la ragazza non sent&#236; pi&#249; nulla e cadde a terra priva di sensi.
                          Trunks che si sent&#236; inerme alla scena, gli sfugg&#236; solo dalla bocca il nome della fanciulla …
                          << No… Non pu&#242; essere…>> sussurr&#242; allibito << Dahlia… NO!!!>>
                          Url&#242; prendendola tra le sue braccia.
                          << Rispondi ti prego!!!...Uh?>> si blocc&#242; vedendo dietro il collo della ragazza uno strano segno infuocato. Lo sfior&#242;, non era caldo e toccandolo, divent&#242; subito nero.
                          Aveva l’aspetto di una "O" e due punti situati uno in alto e l’altro in basso. Che cosa voleva proferire?
                          << Dahlia… Che storia &#232; questa?!>>
                          Mormor&#242; il ragazzo stringendola a s&#233;, accarezzato dalla brezza notturna che si levava dal mare davanti.
                          Forse Trunks cap&#236;.
                          Doveva accettare il destino di Dahlia?
                          No… La sua sorte non poteva essere altro che inganno e morte.
                          Non voleva che la sua amata si mischiasse in un mondo abitato da creature maligne e perverse.
                          - No, non pu&#242; finire cos&#236; -.
                          Riflett&#233; il ragazzo osservando con cautela il pericolo imminente.
                          Quel fragore ostile non aveva mai smesso di battere, numerosi frammenti di morte erano pronti a ferire esseri dal cuore puro.
                          No, forse non proprio… Avevano un compito preciso da mantenere ma soprattutto da compiere.
                          Osserv&#242; nuovamente la ragazza distesa tra le sue braccia, era pallida, il suo volto sembrava cambiato…
                          Aveva la strana impressione che Dahlia non fosse pi&#249; lei, ma pens&#242; di non drammatizzare troppo la situazione.
                          Ulteriormente si concentr&#242; ancora su quei piccoli corpi robotizzati che aumentarono man mano il loro numero e si raggrupparono tutti intorno ai due.
                          Trunks si alz&#242;, deciso, forte e assetato di vendetta.
                          Strinse i pugni quasi da far detonare la sua ira.
                          Trem&#242;, non fece altro che contenere la sua rabbia, ma ci&#242; che successe era troppo per lui.
                          Non riusc&#236; a frenarla, era impossibile.
                          << CHI SIETE VOI?! CHE COSA VOLETE?>>
                          sigpic

Comment

weee bella sta puntata O_o

forse un pochino esagerata la descrizione della scena romantica... ma &#232; bellissima ugualmente
                            Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
                            Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova

Comment

&#232; un capitolo fantasticooo!!!!!!!!!!!!! katry mi spieghi cm fai?!?!
                              bravissimaaaaaaaaaaaa
                              Queste gioie violente hanno fini violenti.
                              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                              Che si consumano al primo bacio.

Comment

katy questo &#232; un capitolo affacinante e cosi cosi romantico mi hai cosi incuriosita...nelle tue descrizioni sprimi tutti i loro sentimenti e azioni cosi li rendi molto coinvolgennti
                                vai cosi katy ke stai creando(no no ha creato) una fanfic stupenda!!!
                                esagerata la parte romantica nn credo proprio

Comment

Working...
                                X