Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come avevo gia detto, mia aggiungo anchio alla lista dei lettori.
Adesso ho capito che non sei solo una ottima disegnatrice, ma anche una brava scrittrice.
Molto bella e originale l'idea di una nuova nascita nella famiglia di Goku, per di più femminile e per di più protagonista!!!
Mi piace il linguaggio da te usato, di medio livello, abbastanza scorrevole. Con la grammatica ci siamo a parte qualche piccolo errore di distrazione. Riguardo a ciò posso solo consigliarti quello che consiglio a tutti, rileggi prima di postare!!
La storia è molto interessante, anche se scommetto che ancora siamo a niente!!
Buone le descrizioni dei personaggi, ma anche l'allenamento fra Vegeta e Dahlia(quindi i combattimenti).
Spero che ogni tanto ci delizierai con i tuoi fantastici disegni!!
E ora sono curioso di vedere che succede.........
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Wow Gianlu grazie per il commento dettagliato, mi ci voleva proprio! =P
Farò del meglio, contaci! ^__*
Forse domani posterò il 4° capitolo, ma devo ancora rincontrollarlo perché non m'ispira un momento della storia... Beh ti ringrazio ancora caro! ^_^
molto bella la tua fanfic katy...beh se la fanfic è stupenda e lavoro della scrittice ke è molto brava vai cosi katy e cmq vegeta se è cattivo con dahlia cmq aspetto il prossimo capitolo
Grazie Mimmy! ^___^
Ecco finalmente il 4° capitolo, premetto che sarà un episodio molto romantico tra due dei nostri protagonisti... Spero di non aver esagerato troppo!
Capitolo 4
Amore
<< DAHLIA!>>
Urlò una voce estranea.
La conosceva ma non riusciva identificare chi fosse veramente…
- Dio mio, dove mi trovo?-
<< Svegliati, ti prego!>>
Quella voce, quel timbro maschile… Lui…
<< Svegliati mia cara Dahlia, fuggi via dal terribile mondo che ti aspetta, non fatti prendere…>>
- Un’altra voce… Sembrava un angelo… La figura assomigliava tremendamente a mia madre, ma chi era? Cosa voleva da me?-
Improvvisamente la ragazza aprì gli occhi, la sua vista era ancora offuscata, ma intravide la luce lunare che illuminò poi il volto di un ragazzo.
<< Trunks!>>
Esclamò di gioia la giovane abbracciando il Saiyan.
<< Hey! Sei sveglia! Ti ho trovato qui distesa a terra e mi sono preoccupato… Hai fatto le ore piccole ieri sera, non è vero?>>
Ricambiò l’abbraccio e le accarezzò dolcemente la testa.
<< No… Non so cosa è successo, forse stavo sognando… Ma di sicuro non era un sogno, era un incubo… Era tutto reale, tu, io, il bagliore rosso di una stella e poi…>> si bloccò sull’ultima parola.
<< I-io?!>> balbettò arrossendo <<...Poi che è successo?>>
<< … Quella voce>> cominciò fissando gli occhi celesti del giovane Saiyan << … Mi ha riferito che devo scappare da ciò che mi riserve il destino…>>
<< Mhm… Era soltanto un sogno, stai tranquilla>> la rasserenò alzandole delicatamente il mento.
<< Nessuno ti porterà via finché ci sarò io, fidati>>
<< Sei sempre stato un buon amico Trunks, se non il migliore…>>
<< Eh?... Ehm grazie…>>
<<… Shhhhh…>>
Lo zittì premendo un dito sulle labbra del Saiyan.
I loro visi si avvicinarono ancora di più, non erano mai stati così vicini, i loro cuori battevano all’impazzata, il loro respiro diventò sempre più affannoso…
Doveva essere lei a prendere l’iniziativa, e così fu: gli prese il viso nelle mani e lo baciò con dolcezza e pian piano con passione.
Si staccarono dopo lunghi attimi, Trunks sorrise e arrossì, non se lo aspettava o forse anche… Non riuscì a ragionare, era troppo preso da quel meraviglioso momento.
<<Scusa>> Si giustificò la ragazza allontanandosi. << Non so cosa mi è passato per la testa…>>
<< Ehm… No…>> esclamò afferrandola per un braccio. << No! Non te ne andare…Tu mi piaci molto Dahlia>>
Trunks era più paonazzo del solito, però si sentì sollevato! Era da tempo che glielo voleva dire e probabilmente questa era l’occasione giusta, però…
- Chissà cosa penserà in questo momento… Maledizione! Ho rovinato tutto!-
Invece una gioia indescrivibile si disegnò sul volto di Dahlia. Lui la guardò esterrefatto, non sapeva proprio cosa pensare!
<< Hey… Se non ti avessi dato quel bacio, a quest’ ora non sarei qui…>> disse con un sorriso.
Trunks rise, tuttavia era ancora immerso nel mare dei suoi pensieri e non riusciva a venirne a galla.
<< Lo sai… Tu mi piaci, fin dal giorno in cui mi hai salvato da Majin Buu>> dichiarò la fanciulla dandogli un colpetto sulla testa.
<< Ah… Ti ricordi ancora?>> chiese il ragazzo massaggiandosi il capo.
<< Sì… Come potrei dimenticarmelo…>> sospirò Dahlia.
<< Vieni>> esclamò Trunks prendendo per mano la Saiyan. << Ti porto in un meraviglioso posto, dove si potranno ammirare bene le stelle>>.
I due presero il volo e volarono lontano dalle loro origini e problemi. Sembravano due spiriti celesti che volteggiavano nel cielo illuminati solo dal firmamento. Infine scesero su una collina e davanti a loro si vedeva il mare.
<< Wow… Non avevo mai visto questo splendore…>> disse Dahlia incantata dal paesaggio sublime.
La brezza marina spostò delicatamente i capelli dei due ragazzi che si tenevano per mano.
<< Ogni tanto vengo qui, mi aiuta a concentrarmi e ritrovare la serenità in me stesso…>> ribadì Trunks.
<< Io me la trovo quando picchio Goten>>
Il giovane scoppiò a ridere e per sbaglio, inciampò in un buca e per non cadere si aggrappò al braccio di Dahlia.
<< Ma che…>>
Non finì la frase che cadde pure lei, i due rotolarono giù dalla collina e finirono in un cespuglio.
Inoltre l’uno sopra l’altra.
Era un momento piuttosto imbarazzante per i giovani Saiyan, il colore rosso porpora non era niente a confronto delle loro facce!
Silenzio tombale.
Si sentiva solo il rumore del mare e un poco di vento dolce.
<< Ehm… >> Sussurrò con insicurezza Trunks. << Ehm... E' tutto apposto? Non volevo…. Stai bene..? Io….>> deglutì arrossendo.
<< … Tu?>> chiese Dahlia inarcando un sopracciglio.
Dentro di sé il ragazzo si sentì divampare, tante volte sognò questo momento, ed ora era davanti ai suoi occhi.
Repentinamente per istinto abbandonò del tutto la timidezza, e fece così la sua parte: la baciò con passione e con la mano percorse il corpo perfetto di lei… In seguito le sfiorò il collo, poi sempre più in giù… Trunks cominciò a sudare, quel corpo tra le sue mani, la pelle vellutata… Era tremendamente piacevole.
La ragazza sussultò ad ogni singolo sfioro delle labbra del Saiyan. Le tolse delicatamente la canottiera, Trunks che a quel momento, sembrava scoppiare, rimase incantato della bellezza che emanava la splendida Saiyan. Finalmente era sua, Dahlia lo ammirava accarezzandogli dolcemente i capelli color lilla. Volevano solo una cosa. Tastare il profumo dell’amore.
<< Sei sicura?>>
Esordì il giovane.
Dahlia fece accenno di sì con la testa. << Mai stata così sicura>>
Trunks sorrise levandosi la maglietta e mostrando il suo torace allenato.
Erano spensierati, dopotutto era la loro prima volta. Un ricordo indelebile e piacevole, che cambiò improvvisamente il corso della loro esistenza. Amore e dolore.
A volte il fato potrebbe sembrare crudele ma indispensabile.
Così promisero l’un l’altra una sola parola: fiducia.
Frsshh.
Ancora quel rumore metallico… Frsshh…
Un avvertimento si scatenò nella mente di Dahlia.
<< NO!!...>>
Esclamò scattando in piedi ma ad un tratto qualcosa la punse al collo.
<< ?!>>
La ragazza cadde a terra e si tenne vigorosamente le mani al collo. Le bruciava come quella mattina, sapeva che non era un insetto, ma qualcosa di più pericoloso.
Stavolta la fitta era più accecante ma dovette resistere.
<< AHHHH!!!>>
Sembrava che la testa le stesse spaccandosi per metà, un ardore c’era nel suo corpo, qualcosa stava mutando in lei velocemente…
Come mille corpicini le invadevano il suo organismo, strappando, violando ogni suo segreto.
<< … E’ l'amore per quello che nascondi, l'amarezza interna sta crescendo come la nuova nascita… Rompi il silenzio…Togli la maschera, in questo modo libererai il potere assopito…>>
Ancora quella maledetta voce.
Dahlia voleva morire, non ce la faceva più.
Amore, amarezza, rinascita, potere.
In seguito, la ragazza non sentì più nulla e cadde a terra priva di sensi.
Trunks che si sentì inerme alla scena, gli sfuggì solo dalla bocca il nome della fanciulla …
<< No… Non può essere…>> sussurrò allibito << Dahlia… NO!!!>>
Urlò prendendola tra le sue braccia.
<< Rispondi ti prego!!!...Uh?>> si bloccò vedendo dietro il collo della ragazza uno strano segno infuocato. Lo sfiorò, non era caldo e toccandolo, diventò subito nero.
Aveva l’aspetto di una "O" e due punti situati uno in alto e l’altro in basso. Che cosa voleva proferire?
<< Dahlia… Che storia è questa?!>>
Mormorò il ragazzo stringendola a sé, accarezzato dalla brezza notturna che si levava dal mare davanti.
Forse Trunks capì.
Doveva accettare il destino di Dahlia?
No… La sua sorte non poteva essere altro che inganno e morte.
Non voleva che la sua amata si mischiasse in un mondo abitato da creature maligne e perverse.
- No, non può finire così -.
Rifletté il ragazzo osservando con cautela il pericolo imminente.
Quel fragore ostile non aveva mai smesso di battere, numerosi frammenti di morte erano pronti a ferire esseri dal cuore puro.
No, forse non proprio… Avevano un compito preciso da mantenere ma soprattutto da compiere.
Osservò nuovamente la ragazza distesa tra le sue braccia, era pallida, il suo volto sembrava cambiato…
Aveva la strana impressione che Dahlia non fosse più lei, ma pensò di non drammatizzare troppo la situazione.
Ulteriormente si concentrò ancora su quei piccoli corpi robotizzati che aumentarono man mano il loro numero e si raggrupparono tutti intorno ai due.
Trunks si alzò, deciso, forte e assetato di vendetta.
Strinse i pugni quasi da far detonare la sua ira.
Tremò, non fece altro che contenere la sua rabbia, ma ciò che successe era troppo per lui.
Non riuscì a frenarla, era impossibile.
<< CHI SIETE VOI?! CHE COSA VOLETE?>>
katy questo è un capitolo affacinante e cosi cosi romantico mi hai cosi incuriosita...nelle tue descrizioni sprimi tutti i loro sentimenti e azioni cosi li rendi molto coinvolgennti
vai cosi katy ke stai creando(no no ha creato) una fanfic stupenda!!!
esagerata la parte romantica nn credo proprio
Comment