Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
acc... c'é da aver paura! quasi la vedo con un ghigno malvagio (saiyanico) sulle labbra... sono curiosissima a cosa c'é dietro a tutta quella storia... brava, sisi...!
domanda leggermente OT... ma aggiorni la tua pagina su DA? Magari con qualche altro schizzo di Dahlia (sarebbe bello!) .... a che punto sei con Sedri? fine OT
domanda leggermente OT... ma aggiorni la tua pagina su DA? Magari con qualche altro schizzo di Dahlia (sarebbe bello!) .... a che punto sei con Sedri? fine OT
Madò ormai ha fatto la polvere la mia pagina su DA.
- Figura di merda MODE ON- Non l'ho ancora iniziato, mi dispiace cara. ç_ç Ma in questo periodo sono molto occupata, tra lo stage di architettura, lavoretti part-time e FF. Ma provvederò immediatamente, quando avrò finalmente delle giornate libere. Poi sai che mi è sempre piaciuta Sedri! *_* - Figura di merda MODE OFF-
Complimenti SBK, mi piace molto la tua ff! Nelle descrizioni sei bravissima così come nella caratterizzazione dei personaggi. Te la cavi un po'meno bene nelle scene di combattimento (secondo me). Comunque in generale stai facendo un ottimo lavoro continuerò a seguirti!
OT/ Non è che commenteresti la mia ff: Dragonball D? Un tuo commento mi farebbe davvero piacere!
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Complimenti SBK, mi piace molto la tua ff! Nelle descrizioni sei bravissima così come nella caratterizzazione dei personaggi. Te la cavi un po'meno bene nelle scene di combattimento (secondo me). Comunque in generale stai facendo un ottimo lavoro continuerò a seguirti!
OT/ Non è che commenteresti la mia ff: Dragonball D? Un tuo commento mi farebbe davvero piacere!
Ti ringrazio! ^_*
Pare anche me che in quelle scene siano un pò "leggere". Dovrò analizzarle meglio, dopotutto è la prima volta che descrivo combattimenti, mi ci abituerò man mano!
Comment