Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: New Born

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    te lo avevo detto!!!!!!!! un mio commento è come... è come.... bo è come qualcosa!!!!
    Ahahahah! Capisco!
    Grazie ancora comunque!
    sigpic

Comment

appena finisco gli impegni la leggo. XD ho iniziato a leggere le prime righe, mi hanno colpita molto. U.u
      poi ti faccio un commento completo e approfondito. (stai attenta, io sono cattiva. )
      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
        appena finisco gli impegni la leggo. XD ho iniziato a leggere le prime righe, mi hanno colpita molto. U.u
        poi ti faccio un commento completo e approfondito. (stai attenta, io sono cattiva. )
        Fai pure con comodo, non c'è fretta! ^__*
        (Non vedo l'ora cara! )
        sigpic

Comment

Sbk hai veramente delle gran doti di scrittrice.questa fanfiction mi ha incuriosito molto e mi è piaciuto il modo con cui hai descritto e caraterrizato i personaggi,non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come prosegue

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
            Sbk hai veramente delle gran doti di scrittrice.questa fanfiction mi ha incuriosito molto e mi è piaciuto il modo con cui hai descritto e caraterrizato i personaggi,non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come prosegue
            Ti ringrazio! ^///^
            Farò del mio meglio vedrai! ^__*
            Domani posterò forse il 2° Capitolo, sperando che non diventi in avanti noiosa e ripetitiva, è questa la mia paura! >.<
            Ma non mi abbatterò! U_U
            sigpic

Comment

Oddio quando entra in gioco Xea c'è da preuccuparsi!

Tralasciando la locandina di cui ormai sono affascinato(), meglio di così credo non si poteva iniziare. Insomma sembra un ff perfetta per me! Amo le storie di imperi, profezie per non parlare della frase "il mondo controllato dall’Unico " che mi fa cadere in un delirio fantasy(che tra l'altro ricorda leggermente la mia ff ma sarà meglio non spoilerare )! Tecnicamente poco da dire per quanto mi riguarda, grammatica eccellente e ottimo lessico. Tutti i personaggi elencati hanno già subito una certa caratterizzazione(o quasi tutti)che a mio parere è una delle cose più importanti, insomma promette bene. Alcune frasi mi ricordano molti il genere fantasy cosa che per me non può essere che un fatto positivo. Complimenti, dato che anche a disegnare non te la cavi male , credo che ci aspettiamo tutti anche qualche disegno(oltre alla già citati stupenda locandina). Complimenti ancora!
              I embrace my desire
              to feel the rhythm, to feel connected
              enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                Oddio quando entra in gioco Xea c'è da preuccuparsi!

Tralasciando la locandina di cui ormai sono affascinato(), meglio di così credo non si poteva iniziare. Insomma sembra un ff perfetta per me! Amo le storie di imperi, profezie per non parlare della frase "il mondo controllato dall’Unico " che mi fa cadere in un delirio fantasy(che tra l'altro ricorda leggermente la mia ff ma sarà meglio non spoilerare )! Tecnicamente poco da dire per quanto mi riguarda, grammatica eccellente e ottimo lessico. Tutti i personaggi elencati hanno già subito una certa caratterizzazione(o quasi tutti)che a mio parere è una delle cose più importanti, insomma promette bene. Alcune frasi mi ricordano molti il genere fantasy cosa che per me non può essere che un fatto positivo. Complimenti, dato che anche a disegnare non te la cavi male , credo che ci aspettiamo tutti anche qualche disegno(oltre alla già citati stupenda locandina). Complimenti ancora!
                Wow! Grande commento, grazie! Sono contenta ti piaccia!
                Beh nel scriverla, mi sono ispirata a tantissime cose, ho visto tanti film e letto qualche fumetto. :'D
                Ancora graffie! ^///^
                sigpic

Comment

è bellissima!!! sn curiosa di sapere il seguitooo!!! ciaoooooooo
                  Queste gioie violente hanno fini violenti.
                  Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                  Che si consumano al primo bacio.

Comment

In fondo ogni scrittore a le sue fonti d'ispirazione segrete...le mie neanche tanto...

Cmq figurati, ultima domanda:la ff l'hai finita o vai a ispirazione o hai addiritura un'altra tecnica(l'ultima &#232; come faccio io)?
                    I embrace my desire

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C
                      Oddio quando entra in gioco Xea c'&#232; da preuccuparsi!
                      cosa insinui dire???

SBK...forse oggi non riesco a leggerla. per&#242; arriver&#242;. (ludo schiatta)
                      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Non andare ot xea
                        I embrace my desire

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                          In fondo ogni scrittore a le sue fonti d'ispirazione segrete...le mie neanche tanto...

Cmq figurati, ultima domanda:la ff l'hai finita o vai a ispirazione o hai addiritura un'altra tecnica(l'ultima &#232; come faccio io)?
                          Nu, non l'ho ancora finita per&#242; sono arrivata per il momento al 5&#176; capitolo (ed &#232; ancora l'inizio! ), e comunque vado per ispirazione.
                          M'immagino le scene, cerco di impersonare Dahlia e capire cosa prova, come reagisce e cos&#236; via. Io li chiamo "Viaggi mentali"... D'altro canto mi pare una figata. :'D

Vi ringraffio ancora! *_*

Edit:

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                          cosa insinui dire???

SBK...forse oggi non riesco a leggerla. per&#242; arriver&#242;. (ludo schiatta)
                          Tranquilla cara! Non c'&#232; fretta! ^__*
                          Last edited by Katy Romance; 25 June 2007, 21:55.
                          sigpic

Comment

Viaggi mentali...mi ricorda molto Syd Barrett Comunque ho capito, io con la mia ho scritto prima tutta la trama a grandi linee, dopo di che mi dedico agli episodi, facendomi ovviamente prendere anche dal momento e dall'ispirazione. In particolare quando faccio i combattimenti cerco al massimo di pensare a come potrebbe essere quella scena in un anime(esagero un pochino ).
                            I embrace my desire

Comment

ahhh... finalmente vedrò (o leggerò) Dahlia in azione! Forza combattiva 64 millioni? Caspita! È veramente la figlia di Goku...
                              mi avevi giá incuriosita con i tuoi disegni, seguirò senz'altro la tua FF! Si legge molto bene... a quando il prossimo capitolo?
                              sigpic
                              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                                Nu, non l'ho ancora finita però sono arrivata per il momento al 5° capitolo (ed è ancora l'inizio! ), e comunque vado per ispirazione.
                                M'immagino le scene, cerco di impersonare Dahlia e capire cosa prova, come reagisce e così via. Io li chiamo "Viaggi mentali"... D'altro canto mi pare una figata. :'D

Vi ringraffio ancora! *_*

Edit:

Tranquilla cara! Non c'è fretta! ^__*
                                E io ke pensavo di essere l'unica . Ma credo ke a te riesca molto meglio vista la qualità dei tuoi capitoli, complimenti!!
                                I want be free... I WILL BE free!
                                sigpic
                                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Working...
                                X