Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
appena finisco gli impegni la leggo. XD ho iniziato a leggere le prime righe, mi hanno colpita molto. U.u
poi ti faccio un commento completo e approfondito. (stai attenta, io sono cattiva. )
appena finisco gli impegni la leggo. XD ho iniziato a leggere le prime righe, mi hanno colpita molto. U.u
poi ti faccio un commento completo e approfondito. (stai attenta, io sono cattiva. )
Fai pure con comodo, non c'è fretta! ^__*
(Non vedo l'ora cara! )
Sbk hai veramente delle gran doti di scrittrice.questa fanfiction mi ha incuriosito molto e mi è piaciuto il modo con cui hai descritto e caraterrizato i personaggi,non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come prosegue
Sbk hai veramente delle gran doti di scrittrice.questa fanfiction mi ha incuriosito molto e mi è piaciuto il modo con cui hai descritto e caraterrizato i personaggi,non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come prosegue
Ti ringrazio! ^///^
Farò del mio meglio vedrai! ^__*
Domani posterò forse il 2° Capitolo, sperando che non diventi in avanti noiosa e ripetitiva, è questa la mia paura! >.<
Ma non mi abbatterò! U_U
Oddio quando entra in gioco Xea c'è da preuccuparsi!
Tralasciando la locandina di cui ormai sono affascinato(), meglio di così credo non si poteva iniziare. Insomma sembra un ff perfetta per me! Amo le storie di imperi, profezie per non parlare della frase "il mondo controllato dall’Unico " che mi fa cadere in un delirio fantasy(che tra l'altro ricorda leggermente la mia ff ma sarà meglio non spoilerare )! Tecnicamente poco da dire per quanto mi riguarda, grammatica eccellente e ottimo lessico. Tutti i personaggi elencati hanno già subito una certa caratterizzazione(o quasi tutti)che a mio parere è una delle cose più importanti, insomma promette bene. Alcune frasi mi ricordano molti il genere fantasy cosa che per me non può essere che un fatto positivo. Complimenti, dato che anche a disegnare non te la cavi male , credo che ci aspettiamo tutti anche qualche disegno(oltre alla già citati stupenda locandina). Complimenti ancora!
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Oddio quando entra in gioco Xea c'è da preuccuparsi!
Tralasciando la locandina di cui ormai sono affascinato(), meglio di così credo non si poteva iniziare. Insomma sembra un ff perfetta per me! Amo le storie di imperi, profezie per non parlare della frase "il mondo controllato dall’Unico " che mi fa cadere in un delirio fantasy(che tra l'altro ricorda leggermente la mia ff ma sarà meglio non spoilerare )! Tecnicamente poco da dire per quanto mi riguarda, grammatica eccellente e ottimo lessico. Tutti i personaggi elencati hanno già subito una certa caratterizzazione(o quasi tutti)che a mio parere è una delle cose più importanti, insomma promette bene. Alcune frasi mi ricordano molti il genere fantasy cosa che per me non può essere che un fatto positivo. Complimenti, dato che anche a disegnare non te la cavi male , credo che ci aspettiamo tutti anche qualche disegno(oltre alla già citati stupenda locandina). Complimenti ancora!
Wow! Grande commento, grazie! Sono contenta ti piaccia!
Beh nel scriverla, mi sono ispirata a tantissime cose, ho visto tanti film e letto qualche fumetto. :'D
Ancora graffie! ^///^
In fondo ogni scrittore a le sue fonti d'ispirazione segrete...le mie neanche tanto...
Cmq figurati, ultima domanda:la ff l'hai finita o vai a ispirazione o hai addiritura un'altra tecnica(l'ultima è come faccio io)?
Nu, non l'ho ancora finita però sono arrivata per il momento al 5° capitolo (ed è ancora l'inizio! ), e comunque vado per ispirazione.
M'immagino le scene, cerco di impersonare Dahlia e capire cosa prova, come reagisce e così via. Io li chiamo "Viaggi mentali"... D'altro canto mi pare una figata. :'D
Viaggi mentali...mi ricorda molto Syd Barrett Comunque ho capito, io con la mia ho scritto prima tutta la trama a grandi linee, dopo di che mi dedico agli episodi, facendomi ovviamente prendere anche dal momento e dall'ispirazione. In particolare quando faccio i combattimenti cerco al massimo di pensare a come potrebbe essere quella scena in un anime(esagero un pochino ).
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
ahhh... finalmente vedrò (o leggerò) Dahlia in azione! Forza combattiva 64 millioni? Caspita! È veramente la figlia di Goku...
mi avevi giá incuriosita con i tuoi disegni, seguirò senz'altro la tua FF! Si legge molto bene... a quando il prossimo capitolo?
Nu, non l'ho ancora finita però sono arrivata per il momento al 5° capitolo (ed è ancora l'inizio! ), e comunque vado per ispirazione.
M'immagino le scene, cerco di impersonare Dahlia e capire cosa prova, come reagisce e così via. Io li chiamo "Viaggi mentali"... D'altro canto mi pare una figata. :'D
Vi ringraffio ancora! *_*
Edit:
Tranquilla cara! Non c'è fretta! ^__*
E io ke pensavo di essere l'unica . Ma credo ke a te riesca molto meglio vista la qualità dei tuoi capitoli, complimenti!!
I want be free... I WILL BE free!
sigpic Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan
Comment