Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: New Born

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    ahhh... finalmente vedrò (o legger&#242 Dahlia in azione! Forza combattiva 64 millioni? Caspita! È veramente la figlia di Goku...
    mi avevi giá incuriosita con i tuoi disegni, seguirò senz'altro la tua FF! Si legge molto bene... a quando il prossimo capitolo?
    Ooooh! BK! Graffie! *__*
    Il prossimo capitolo forse a domani.
    Ho messo 64 milioni, perché riguardando i livelli di forza di Trunks e Goten (già trasformati in SSJ) al 25° torneo Tenkaichi, avevano già una forza pari a 60.000.000, perciò crescendo i ragazzi dovrebbero all'incirca arrivare a questi livelli (senza aver raggiunto il SSJ). Dopotutto Dahlia ha un carattere "alla Vegeta", pertanto in questi 10 anni si è allenata parecchio con il Saiyan o con Gohan...

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
    E io ke pensavo di essere l'unica . Ma credo ke a te riesca molto meglio vista la qualità dei tuoi capitoli, complimenti!!
    Ma dai anche tu?! Grandissima!
    Grazie mille!!!
    sigpic

Comment

Katy shei mitica io faccio il tifo per teee
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
        Ooooh! BK! Graffie! *__*
        Il prossimo capitolo forse a domani.
        Ho messo 64 milioni, perché riguardando i livelli di forza di Trunks e Goten (già trasformati in SSJ) al 25° torneo Tenkaichi, avevano già una forza pari a 60.000.000, perciò crescendo i ragazzi dovrebbero all'incirca arrivare a questi livelli (senza aver raggiunto il SSJ). Dopotutto Dahlia ha un carattere "alla Vegeta", pertanto in questi 10 anni si è allenata parecchio con il Saiyan o con Gohan...

Ma dai anche tu?! Grandissima!
        Grazie mille!!!
        anch'io ho sempre pensato ad una presunta figlia di goku alla vegeta!!!
        Queste gioie violente hanno fini violenti.
        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
        Che si consumano al primo bacio.

Comment

é davvero una bella storia mentre leggevo mi veniva molto la voglia di andare avanti, e quando è cosi vuol dire che la FF parte alla grande!!!
          domanda posti ogni giorno?

PS OT:
          Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          Ecco... il più grande critico delle fanfiction è arrivato () cmq nn perdiamo tempo in chicchere... commento!!!!
          Non scordiamoci di Matt...anche se ora nn si fa sentire lui rimane il migliore in quanto a critiche ritorna

/OT

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
            anch'io ho sempre pensato ad una presunta figlia di goku alla vegeta!!!
            Già! Peccato che il Tory non abbia messo una presenza femminile nella famiglia Son, oltre a quella di Chichi! =P

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
            é davvero una bella storia mentre leggevo mi veniva molto la voglia di andare avanti, e quando è cosi vuol dire che la FF parte alla grande!!!
            domanda posti ogni giorno?
            Grazie! ^///^
            No, mi dispiace, posto ogni due giorni! Così ho il tempo di "equilibrare" la FF! :'D
            Perciò la posto domani! ^_*

*°*°**°*°*°*°*

Eheheheh grazie Vale! :*
            Pota forever!
            Last edited by Katy Romance; 26 June 2007, 18:49.
            sigpic

Comment

uoooooouuuuuuuuuuuu....!!!!!!

Comment

[QUOTE=Super Baby Katy;955363]Già! Peccato che il Tory non abbia messo una presenza femminile nella famiglia Son, oltre a quella di Chichi! =P

già...sarebbe stato fantastico...mannaia mannaia...

Comment

bellissima trama e mi piace molto il modo in cui scrivi!!

Comment

katy decisamente molto brava hai davvero descritto molto bene i tuoi personaggi anke se sono curiosa x dalhia si si voglio vedere il prossimo capitolo cmq ancora molto brava katy!!

Comment

Ecco finalmente il 2° Capitolo della mia FF! ^__^
                      Ringrazio ancora tutti! *_*

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

Capitolo 2

Adolescenza

Sul pianeta Terra, la primavera aveva già fatto il suo ingresso, le giornate erano più lunghe e calde, i fiori delle colline Paoz cominciavano a sbocciare, gli animali si risvegliavano dal loro letargo invernale uscendo dalla tana per osservare il paesaggio limpido e vivace.
                      Il sole primaverile era già sorto da un pezzo, i primi raggi mattutini entrarono attraverso le fessure della finestra di casa Son e illuminarono il volto di una ragazza che dormiva teneramente nel suo letto. Alcuni capelli corvini le ricadevano sul viso e lentamente l’adolescente si svegliò.
                      << … Mhm… Ma è già mattina?...>>
                      Mormorò girandosi dall’altra parte tirandosi impetuosamente le coperte fino alla testa.
                      Gli uccellini iniziarono a cantare sul suo davanzale ma un rumore improvviso li interruppe.
                      La giovane si sollevò di scatto sul letto e scrutò attentamente la sua camera; in seguito ascoltò il soffio del vento che spostava delicatamente la sua capigliatura ribelle, le vibrazioni della terra, il calore fisico di un eventuale essere… Aveva una strana percezione delle cose, era come se uno degli elementi naturali la chiamasse e le proferisse qualunque cosa.
                      << Sarà stato un piccolo animale… >>
                      Disse tra sé e sé la ragazza, guardando la sveglia appoggiata sul comodino alla sua destra. Dopodichè le scappò l’occhio su una fotografia che teneva sempre accanto. Era una fotografia a lei molto cara, vi erano lei stessa, suo fratello Goten, Trunks e la sua migliore amica Marron da piccoli, in fondo si poteva notare Goku, che si stava abbuffando come un maiale la grande torta che Chi-chi aveva preparato per i gemelli. L’adolescente esaminando accuratamente la fotografia, si rese conto, che il tempo trascorso era immane… Così alzò il viso verso il riflesso di quello specchio, che tante volte si era osservata prima di uscire con le amiche, ma non come questa volta.
                      Certo, era cresciuta dall’ultima volta che suo padre e gli altri avevano sconfitto Majin Buu, allora aveva soltanto 7 anni… Era ancora una bimba… Ma lottò come un’adulta per il bene della Terra.
                      Davanti allo specchio la ragazza si ammirò e rimase ammaliata dalle forme candide che andavano man mano delineandosi.
                      << Ormai non sono più una bambina…>>
                      Sospirò guardando i vecchi giocattoli che teneva come ricordo sul ripiano.
                      << Dahlia?! Sono le 7 e mezza, sbrigati a vestirti e sveglia quel pigrone di tuo fratello!>>
                      Tuonò improvvisamente una voce dalle scale, Dahlia che finora era immersa tra i suoi pensieri adolescenziali si affrettò a prepararsi per andare a scuola.
                      << Accidenti! Ma dove diavolo sono i miei vestiti?>>
                      Esclamò la fanciulla rovistando nel suo guardaroba; la radiosveglia si accese automaticamente con l’orario della sveglia e alla radio stavano trasmettendo una canzone rock.

… This is the last time I’ll abandon you
                      and this is the last time I’ll forget you
                      I wish I could…

<< Stupenda questa canzone, la adoro…>>
                      Ma ecco che di sorpresa quel rumore di pochi minuti fa si ripeté, Dahlia chiuse violentemente l’anta dell’armadio e si girò di scatto con un aria seria, camminò lentamente verso il punto dello strano fragore e vide agitarsi qualcosa sotto le lenzuola del letto di lei. Subito la giovane rabbrividì all’idea che quella cosa fosse rimasta per tutta la notte…
                      Per istinto, saltò con agilità sul letto e tirò un calcio a quell’essere, e questo, barcollò finché non cadde svenuto.
                      << Fatti vedere, cosa schifosa>>
                      Enfatizzò Dahlia tirando via furiosamente le coperte e vide un piccolo drago di colore viola che teneva in bocca un suo reggiseno.
                      << Tsk… Depravato di un drago, cosa ne volevi fare di questo? Tanto non sai manco come si usa>>
                      Riprese il suo reggipetto e gli diede un altro colpo alla testa, facendolo svenire del tutto.
                      << Caspita… Sono già le 8… Meglio che mi sbrighi, chissà se Goten è già sveglio>>
                      - Oggi mi aspetta una giornata pesante, meno male che salto l’interrogazione di Chimica per la partita… Uhm… Se lo sapesse la mamma, mi farebbe fuori in un solo colpo! Francamente non può farmi nulla ma sapendo com’è fatta…-
                      Frsshhh.
                      << Hmpf? Cosa è stato di nuovo?!>>
                      Sbuffò buttando a terra la borsa ma ad un tratto qualcosa le bruciò dietro al collo.
                      <<Aaaah!>>
                      Cadde pesantemente a terra ansimando per il dolore. Non urlò, perché sapeva benissimo che poteva sopportare qualsiasi sofferenza fisica.
                      Non desiderava che nessuno della sua famiglia corresse in suo aiuto, era troppo orgogliosa, voleva ad ogni costo riuscirci da sola.
                      La sua pelle sembrava bruciare come se fosse stata appena marchiata a fuoco.
                      Repentinamente il dolore cessò.
                      - ... Ma che succede? Che sia stato quel drago? No…impossibile… Non mi pare fosse lui, inoltre l’ho visto con i miei occhi che è fuggito pochi istanti fa dalla finestra. Non sento nessuna aura strana… Però prima di buttare la borsa per terra, ho sentito un rumore metallico…Non mi posso sbagliare…Poi questo dolore…-
                      Esitò per qualche momento; Dahlia era ferma immobile come una classica statua, esaminando giudiziosamente ogni singola parte della sua camera. Da destra a sinistra. Dall’alto al basso.
                      Si sentì solo il cinguettio degli uccellini, il respiro della Saiyan era regolare, non aveva paura.
                      << Chi sei… Uccidimi se hai il coraggio>>
                      Mormorò a vuoto, la ragazza sapeva di essere osservata e non era la prima ed unica volta…
                      Tutto questo non era affatto normale, qualcosa stava accadendo e non prometteva nulla di buono…
                      << DAHLIA! Sei in ritardo, scendi!!! GOTEN!!!>>
                      La ragazza sussultò di nuovo, era terribile quando sua madre urlava a squarciagola.
                      << Sto venendo giù!!>>
                      Dopo essersi cambiata, Dahlia uscì dalla sua camera indagandola ancora una volta, poi si diresse verso quella di suo fratello. Si toccò nuovamente il collo e per sicurezza nascose quel punto con la classica fascetta nera.
                      Appoggiò l’orecchio sulla porta e bussò, ma siccome non sentì nessun movimento o un “avanti”, aprì lentamente la porta…

<< Buongiorno Dahlia! Ho sentito un baccano in camera tua poco fa… Non è che mi nascondi qualcosa?!>>
                      Le domandò Chi-Chi, indagandola da capo a piedi.
                      << Beh dovresti chiederlo a qualcun altro>> rispose con semplicità la ragazza mentre si mise in bocca un pezzo di toast farcito. <<Io vado, stamattina ci sono le gare di Basket e di Baseball>>.
                      << C-come qualcun altro?!>> chiese sconcertata Chi-Chi.
                      Dahlia uscì salutando tutti e saltò sulla sua nuova moto, regalata per il suo 18esimo compleanno da Gohan e Videl.
                      << Aspetta!>> esclamò la madre alla figlia ormai dileguata verso l’orizzonte luminoso.
                      La ragazza sfrecciò come il vento sulle strade isolate di campagna, era abbastanza lunga la via che separava da casa a scuola, ci voleva quasi mezz’ora ogni mattina. Per sua fortuna la scuola di Satan City iniziava sempre alle otto e mezza.

<< Forza Dahlia!!!>>
                      << Contiamo su di te!>>
                      << Ah… Non c’è più tempo!>>
                      La folla esultò quando la giovane ricevette la palla in mano, le sue doti atletiche superavano la media di chiunque altro, tutto merito del sangue Saiyan ereditato da suo padre Goku. Dimostrava una grinta paurosa in campo, e non solo, è dotata di una straordinaria capacità di adattamento e di una certa furbizia, che non lascia trapelare!
                      - Avanti Dahlia! Solo tre punti per vincere!
                      Pensò quando si avvicinava sempre più pericolosa al canestro della zona avversaria, di sorpresa fece un grandioso salto, gettò la palla dritta nella retina e segnò.
                      L’arbitro fischiò proprio in quel momento, una vera botta di culo.
                      << Pfuh!>>
                      Sospirò la beniamina asciugandosi la fronte con il braccio.
                      Dopo tre secondi di silenzio, i suoi compagni increduli si alzarono e abbracciarono Dahlia per la vittoria.
                      << Abbiamo vinto!>>
                      << Sei stata grandissima Dahlia! Ci hai salvato!>>
                      << Tutto merito tuo!>>
                      La Saiyan ringraziò tutti ma improvvisamente le scappò l’occhio su due persone che stavano in piedi sulle gradinate.
                      << Hmpf…Ragazzi…>>
                      Sorrise guardandoli, così si liberò dalla presa dei suoi compagni di squadra e si avviò verso i suoi migliori amici.
                      << Sei stata semplicemente fantastica!>>
                      Le disse un ragazzo dai capelli color lilla, il quale, nel vedere Dahlia arrossì improvvisamente.
                      << Già! Concordo con Trunks!>>
                      Ribadì una ragazza bionda accanto a lui.
                      << Marron, Trunks…>> sorrise <<Non sono io ad essere la migliore, ma siete voi>> disse con un tono sincero Dahlia appoggiandosi alla ringhiera della gradinata.

La mattina passò così velocemente che era quasi difficile inseguirla, il caldo primaverile cominciava già a farsi sentire ma a scaldare l’atmosfera era stata la reazione di Goten.
                      << Come ti sei azzardata a dire alla mamma che ero con una ragazza stanotte?>>
                      Sbraitò alla sorella mentre questa sorseggiava una fresca bevanda sulla scalinata dell’Orange Star High School.
                      << Io non le ho detto proprio niente>> disse con minima tranquillità Dahlia. Pareva che non le fregasse nulla e come se niente fosse continuò a bere la bibita.
                      << Eh?! Allora perché è venuta in camera mia con una faccia incavolata?>>
                      << Solo perché eri in un ritardo spaventoso, mi sembra ovvio>>
                      Goten si morse un labbro e incrociò le braccia.
                      << Dai non prendertela, c’è sempre la prima volta>> lo rincuorò sua sorella. << Beh ora devo andare, vado ad allenarmi con Vegeta>>.
                      << Vegeta?!>> chiese alzando un sopracciglio il ragazzo. << Da quando ti alleni con lui?>> Sottolineando l’ultima parola.
                      << Da un po’>> rispose pacata poi si girò verso il fratello << … Sai, da quando nostro padre è andato via con quel ragazzo, non mi sono più allenata… Perciò prima che accada qualcosa di spiacevole, meglio essere sempre pronti, no?!>> gli fece un occhiolino dopodichè prese il volo presso la città dell’Ovest.
                      sigpic

Comment

questo capitolo &#232; bellissimo, il carattere di dahlia &#232; fantastico!!!
                        bravissimaaaaaaaaaaaaa

Comment

Bel capitolo, di transizione ma si delinea uno dei nuovi personaggi di tua invenzione(uno ma credo il pi&#249; importante). E sembra davvero un 'eccellente personaggio, diciamo che pare proprio il personaggio femminile che &#232; sempre mancato in Dragonball(quanto meno nella mia personale visione).
                          Intrigante anche il fatto del bruciore dietro al collo, conferisce un' alone di mistero anche in capitoli introduttivi come questo. Vedremo come continuer&#224; la cosa...
                          I embrace my desire
                          to feel the rhythm, to feel connected
                          enough to step aside and weep like a widow

Comment

molto bello come capitolo,scrivi proprio bene,quoto con chi ha detto che Dahlia &#232; il personaggio femminile mancante in db,perch&#232; &#232; proprio cos&#236;,l'hai caratterizzata bene rendendola simpatica ma allo stesso tempo forte dell'orgoglio sayan,mi incuriosisce il fatto del bruciore,voglio vedere come prosegue

Comment

Wow vi ringrazio!
                              Sono contenta che vi piaccia Dahlia! ^_^
                              Ma &#232; ancora l'inizio... Temetela!
                              Per quanto riguarda il carattere, ho sempre pensato anche io che uno dei figli di Goku (o di Vegeta, &#232; indifferente :P), sentano il "rinascere" del loro orgoglio Saiyan. Dopotutto appartengono alla razza! ^_^" eheheh vi ringrazio ancora! =P
                              sigpic

Comment

di niente cmq se trovi un p&#242; di tempo passeresti a commentare la mia ff?ultimamente sono in carestia di commentatori

Comment

Working...
                                X