Originariamente Scritto da dark sayan46
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Z: New Born
Collapse
X
-
Sotto le continue minacce da parte di Katy che se non leggevo e commentavo facevo una fine tragica commenterò.
Bel capitolo questo, per me anche più interessante del primo e più dettagliato nelle parole e nelle descrizioni e i dialoghi.
Bel lavoro katy ora abbassa la pistola
Scherzo scherzo
Bella gnocca dahlia cmq ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioSotto le continue minacce da parte di Katy che se non leggevo e commentavo facevo una fine tragica commenterò.
Bel capitolo questo, per me anche più interessante del primo e più dettagliato nelle parole e nelle descrizioni e i dialoghi.
Bel lavoro katy ora abbassa la pistola
Scherzo scherzo
Bella gnocca dahlia cmq ^^
Scherzi a parte, grazie infinite Ale! ^__*
Eheheh inoltre ci mancava il tuo parere su Dahlia! XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioTu sei uno spartano, perciò è dovere che tu legga le opere della tua regina.
Scherzi a parte, grazie infinite Ale! ^__*
Eheheh inoltre ci mancava il tuo parere su Dahlia! XD
Cmq basta con le minaccie non mi viene niente da dire!
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioBisogna valutare anche l'estetica dei personaggi no?
Cmq basta con le minaccie non mi viene niente da dire!
Auhauhauhauhauha noi spartani siamo favolosi solo in guerra. PUNTO. :'D
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioBrava Pota è davvero bellishimo *___* sn sicura che ne diverrà una bellissima ff ^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioIo nn spero ne sono convintissima zizi U_U
A dopodomani il 3° Capitolo. ^__*sigpic
Comment
-
Ecco il 3° chap! ^_^
Capitolo 3
Repressione
Una goccia di sudore le rigò il viso insolitamente pallido. Il suo petto si alzava e si abbassava velocemente. Era stanca, ma doveva farcela.
<< Avanti fammi vedere cosa sai fare!>>
Sbraitò un uomo dai capelli neri che senza esitazioni, le tirò un pugno in faccia mostrando brutalmente la sua forza.
La ragazza cadde pesantemente in indietro sputando sangue, si sentì male anzi da schifo, non immaginava di essere divenuta una pappamolle in un anno.
<< E’ tutto qui quello che ti ha insegnato tuo padre? O io stesso?>>
Continuò ad infierire il Principe.
Dahlia non lo accettava, era fiera di essere una Saiyan come suo padre, come Vegeta, come i suoi fratelli e Trunks. Tremava, non di paura ma di rabbia.
<< Tsk… Mi sono fatto un’idea sbagliata sul tuo conto. Ripensandoci, Kakaroth è un’idiota, allenare quel poppante anziché i suoi figli…>>
Dahlia continuò ad ansare per il dolore, non poteva fermarsi qui. Non voleva.
Suo padre Goku non se n’era andato via senza un motivo o un perché.
Un giorno, lui non ci sarebbe stato più e il mondo doveva proseguire anche senza il suo aiuto. Per cui dovranno essere loro, i futuri eroi del pianeta, gli eredi dei Saiyan a lottare e sacrificarsi per i loro cari, per la giustizia, per la Terra.
- Papà dovrebbe esserne fiero della nostra volontà…Non è un idiota, ma se fosse stato così, ora come ora né io, né i miei fratelli o l’intera esistenza sarebbero qui. Devo, anzi dobbiamo la vita a lui.-
Dahlia era consapevole della situazione, era una ragazza matura, no, ormai era già un’adulta che aveva aperto gli occhi al mondo vero e proprio.
<< Mio padre… Non è… UN IDIOTA!>>
Urlò furente la ragazza scattando in piedi. Inaspettatamente colpì in pieno Vegeta che sbatté contro le pareti della Gravity Room. Un sorriso trionfante si disegnò sul volto pallido di Dahlia; i suoi capelli non erano più dello stesso colore, il solito nero corvino aveva lasciato il posto ad una tinta dorata, reale, fiera e feroce.
La collera si era impossessata di lei, nelle sue vene scorrevano ira e frustrazione.
I'm breaking out
last chance to lose control.
Il Super Saiyan della leggenda faceva parte di lei in quel momento.
<<Bene. Vedo che ti sei decisa>> disse con tono beffardo Vegeta, pulendosi con la mano il sangue che gli colava dal labbro inferiore.
A tal punto si trasformò anch’egli in Super Saiyan e cominciò a ridacchiare. <<Ora, combatteremo alla pari>>.
Improvvisamente Vegeta scattò verso Dahlia e questa lo bloccò agilmente ma era soltanto un illusione; il Saiyan affondò il colpo nello stomaco della ragazza, ma non si rese conto che la giovane con estrema rapidità aveva parato perfino quest’ultimo pugno. Ora toccò a lei sorridere beffardamente. Si staccò e con l’altra mano lanciò un Ki-Blast sull’addome di Vegeta. Il Saiyan finì nuovamente contro le pareti della camera gravitazionale, subito dopo le usò per contrattaccare. A tal punto partirono una serie di pugni e calci ma Dahlia li fermò quasi tutti.
<< Finalmente, ora vedo la vera Dahlia>> esclamò soddisfatto Vegeta. << Ti stavi solo riscaldando prima non è vero?>> le tirò un pugno che fece rimbombare l’aria circostante.
<< Pensavo che te ne fossi già accorto!>> aggravò la voce la ragazza parando con maestria il terribile colpo del Principe.
Delle scintille scaturirono dai pugni dei due, dopodichè si separarono e volarono a tergo senza mai abbassare la guardia.
<< Mi sembra di combattere contro tuo padre, basta così per oggi>> dichiarò Vegeta, ritornando normale. << Sei testarda come lui, non c’è niente da fare>> Sorrise.
<< Come?!>>
<< Non mi sembra che abbia detto parole difficili, sei abbastanza sveglia per capire>> ribadì il Saiyan. << Ma lasciami dire una cosa: devi migliorare sulla tua forza, devi controllarla meglio, non lasciare che dentro di te nasca un animo represso, liberalo, solo così riuscirai ad essere una buon combattente>> concluse col premere il bottone d’uscita della camera gravitazionale.
Dahlia lo osservò finché non sparì nel buio del corridoio e ripensò a quelle ultime parole che le aveva detto pochi attimi fa.
Libertà, controllo, forza, potere…
Le piaceva pensare a ciò, qualcosa dentro di sé stava cambiando… Ma cosa?
Era già sera quando uscì dalla Caspule Corporation, lassù in cielo si potevano già ammirare le stelle ma per un attimo, Dahlia rimase incantata da un luccichio particolare che si muoveva lentamente.
<< Hey! Cosa ci fai ancora qui?>>
La interruppe un figura che si avvicinava man mano a lei.
<< Trunks… Che ci fai tu qui!>>
<< Beh questa è la mia casa>> Rispose il ragazzo con un sorriso poi, osservò a lungo la ragazza che fissava con preoccupazione il firmamento.
<< Era da tempo che non vedevo un cielo stellato così>> esordì Trunks.
<< Sì… Eppure non è quello che mi attira… Ma qualcos’altro scritto nel cielo…>> sussurrò Dahlia.
<< … In che senso?>> volle sapere il ragazzo.
<< Non saprei… Ma lo sento nell’aria… AAAH!...>> crollò improvvisamente la giovane.
<< Dahlia! Ti senti bene?>> chiese con trepidazione Trunks sorreggendo l’amica.
La Saiyan sembrava essere paralizzata, aveva gli occhi puntati alla volta celeste e in più sudava freddo.
<< Dahlia! Mi ascolti? Dì qualcosa!>>
<< … E’ l'amore per quello che nascondi, l'amarezza interna sta crescendo come la nuova nascita… Rompi il silenzio…Togli la maschera, in questo modo libererai il potere assopito…>> sussurrò a malapena la giovane; la sua voce si mescolò con un'altra più profonda e forte e i suoi occhi cominciarono a diventare rossi come il fuoco… Un incendio doloso cresceva in lei…sigpic
Comment
-
Eeeeecomi!
allora, Vegeta ci va pesante, eh? Si vede che sa come tirare fuori la sua grinta a Dahlia...
Uffa, se non fosse x il nome quasi vedo Gorin... é inteso come complimento! voglio dire che le tue descrizioni hanno fatto centro assoluto con me...! Continua cosi! Sono curiosissima... che mai le capiterà? Prevedo guai
Comment
-
Ho come la sensazione ke Dahlia faccia conquiste....... cmq è un bellissimo capitolo SBK, mi kiedo come faccia.......
Comment
-
Wow vi ringrazio!
Eheheh il prossimo capitolo sarà piuttosto emblematico o forse...
@ BK: allora è proprio telepatia qui!
Sto pensando di scrivere anche una FF sui chibi Goten, Trunks e Dahlia nella saga di Majin... Tanto per collegare le due storie... Mah ci penserò! =Psigpic
Comment
Comment