Bella Super Baby Katy, ma mi sembra un po' troppo avventato il comportamento degli scagnozzi di Arson. Cmq nel complesso è una ff molto bella, davvero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Z: New Born
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioWow vi ringrazio!
Eheheh il prossimo capitolo sarà piuttosto emblematico o forse...
@ BK: allora è proprio telepatia qui!
Sto pensando di scrivere anche una FF sui chibi Goten, Trunks e Dahlia nella saga di Majin... Tanto per collegare le due storie... Mah ci penserò! =PQueste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Reika Visualizza MessaggioBella Super Baby Katy, ma mi sembra un po' troppo avventato il comportamento degli scagnozzi di Arson. Cmq nel complesso è una ff molto bella, davvero
Diciamo che volevo mettere in risalto meglio la superbia e la razionalità di Arson. ^_^
Comunque grazie! ^_*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioEheheh denghiu! ^__^
Dahlia del GT, non riesco proprio immaginarmela... Avevo pensato qualcosa a riguardo, ma non vorrei troppo spoilerare (capirai nel prossimo chap U_U)! =P
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiose vuoi fare una bella ff nn concentrarti troppo sul gt,se no rischi di fare una cosa similesigpic
Comment
Comment