Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: New Born

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eccomi, commento! sei molto fortunata ad avere me come commmentatore ()
    cmq passiamo alla fanfiction.
    molto bella veramente, mi piace il tuo giochetto svelo non svelo...
    sei molto brava nelle descrizioni, e nelle presentazioni dei personaggi, l'unica cosa che devi miglorare sono i combattimenti, non dico che li rendi morti ma dovresti aggiungere un pò più di vivacità!!!

cmq bella, anzi bellissima fanfiction!!!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Grazie Davide. Lo metterò in pratica! ^_*
      Oggi posto un nuovo capitolo, buona lettura! ^_^

Capitolo 6

Irruzione

La Luna era rossa, ciò significava che stava sopraggiungendo un eclissi di lunare totale.
      Era rara vederla così nitida e infuocata, quasi da rendere giorno la notte con il suo bagliore misterioso.
      Ormai le città del pianeta erano addormentate già un pezzo, a parte alcuni malintenzionati che sfrecciavano con le loro possenti motociclette sulle strade deserte.
      Tump!
      - Bene, pare che non ci sia nessuno qui… Dovrò azzerare la mia forza, prima che Vegeta o Trunks mi avvertano-.
      Pensò tra sé e sé Dahlia, scendendo con eleganza sul prato della Caspule Corporation. Si guardò nuovamente in giro, in seguito scattò veloce come una lepre e si nascose dietro ad una colonna.
      Davanti a sé, c’erano le porte dell’entrata dell’ edificio di forma mezza sferica. Controllò che non ci fossero telecamere e per sicurezza fece esplodere silenziosamente tutti i puntini rossi che riusciva a vedere.
      Si mise davanti alla porta automatica e con la forza del pensiero riuscì ad aprirla senza difficoltà.
      Vi entrò, era tutto buio ma conosceva fin troppo bene l’enorme dimora di Trunks.
      Si diresse verso sinistra e sbloccò la prima porta che dava sulle scale; inaspettatamente qualcuno uscì dal magazzino al piano terra e illuminò con la torcia la direzione della Saiyan.
      << Chi va là? Chi ha aperto la porta principale senza dirmi niente?>> domandò il guardiano, cercando nel buio più profondo.
      Pow!
      Dahlia colpì l’uomo sul capo così forte che cadde privo di sensi sul pavimento.
      Frugò poi nella sua giacca le chiavi per accedere al laboratorio, trovandole se le mise in tasca, infine prese anche la torcia.
      Si avviò verso il seminterrato, dove era situato il laboratorio della Caspule Corporation.
      << Bene, ora s’ iniziano le danze>> sussurrò la ragazza, digitando il codice e aprendo la porta con la chiave.
      Per sua fortuna, Trunks le aveva proferito la password per eventuali emergenze.
      Entrò puntando la torcia a caso; vi erano tante costruzioni strane, ma ognuna aveva il suo fascino. Osservò a lungo un casco piccolo e bizzarro, aveva due grandi antenne e davanti agli occhi vi era un visore.
      << Uhm… Sembra più un giocattolo che un innovazione, sarà stato ideato per Bra.>>
      Dahlia provava ammirazione il lavoro della madre di Trunks, da piccola stava ore e ore ad osservare Bulma che operava sui suoi lavori. Ormai era diventata così brava in questo campo, che ogni cosa in casa sua si rompeva, lo aggiustava sempre lei.
      Quanti ricordi tartassavano ora la sua mente…
      -“Che scemenze, devo sbrigarmi prima che…”-
      Improvvisamente qualcosa ruppe quel silenzio più tetro.
      Il suo telefono cellulare incominciò a suonare.
      << Merda!...>>
      Prese il cellulare dalla sua tasca e vide sul display, il nome “Casa”, sarà stata sicuramente sua madre, dopotutto erano già le tre di notte… La ragazza distrusse il telefono nella sua mano, e di sorpresa, la luce del laboratorio si accese, la Saiyan invece di nascondersi sotto i tavoli, rimase impassibile guardando la figura che si presentava sulla porta.
      << Dahlia!?… Pensavo fosse un ladro ma che ci fai qui a quest’ ora?! Potevi anche dirmelo… Tua madre dovr…>>
      << Sta zitta Bulma, dimmi subito dove hai messo lo scouter di Radish>> disse senza esitazioni la ragazza.
      << Hey ragazzina come ti permetti di rivolgermi con questo tono?! Non sono mica tua madre!>> sbraitò la donna posando le mani sui fianchi.
      << Tsk…Sto perdendo la pazienza, dov’è l’hai messo?>> insisté Dahlia, alzando bruscamente un braccio.
      << M-ma cosa vuoi fare? Cosa ti prende?>> chiese tremando Bulma. << Innanzitutto perché vuoi lo scouter?>>
      << Dimmelo o faccio saltare in aria l’edificio>> replicò la giovane decisa.
      << Hey hey calma… Seguimi>> sospirò la donna.
      Anche Bulma aveva la stessa opinione che suo figlio si era fatto. Le era andato di volta il cervello?
      << Ecco, prendilo>> disse porgendo alla ragazza lo scouter. << Perché ti serve?>>.
      << Sono affari miei, ci rivediamo>>
      Si limitò a dire con freddezza, successivamente fece esplodere il muro retrostante e volo via in fretta.
      sigpic

Comment

• In quell’istante, sia Trunks che Vegeta si accorsero dell’aumento improvviso della forza spirituale di qualcuno.
        << DAHLIA NO!>>
        Url&#242; il Saiyan glicine aumentando la propria aura per volare pi&#249; veloce che poteva.
        - Ora &#232; davvero troppo, devo fermarla, prima che possa distruggere ancora qualcosa-
        L’orizzonte, come strano avrebbe potuto sembrare, presentava sfumature scarlatte, ci&#242; non preannunciava nulla di buono.
        << Bulma, che ci fai qui? Dov’&#232; lei?>> strepit&#242; Vegeta alla donna che fissava con preoccupazione l’indecifrabile cielo.
        << E’ andata via…>> rispose con malinconia Bulma.
        << Come andata via? L’hai fatta fuggire? >>
        << Vegeta! Come diavolo facevo a fermarla! Era diversa… Poi chiss&#224; dove &#232; andato a finire nostro figlio… >> rispose la donna dai capelli turchini abbassando lo sguardo.
        << Mamma, Pap&#224;! Ditemi che &#232; ancora qui!>> esclam&#242; Trunks scendendo a terra.
        << TRUNKS! Ma dove sei stato tutta la notte! Ero in pensiero per te!>> esult&#242; con le lacrime agli occhi Bulma, che fin&#236; per abbracciarlo.
        << Mamma… La situazione &#232; grave… Dahlia non &#232; pi&#249; lei, il seg…>> si ferm&#242; appena in tempo, non voleva dire che la ragazza possedeva uno strano segno sul collo, oppure suo padre finirebbe per ucciderla piuttosto che salvarla…
        << Finisci la frase, Trunks>> ordin&#242; suo padre.
        Il Saiyan glicine si sentiva morire, stava cercando al pi&#249; presto una scusa per cacciargli in bocca.
        << Beh, ecco… Il… Il… Il segreto! Si dobbiamo scoprire il segreto di Dahlia!>> sorrise mettendosi una mano dietro i capelli.
        Vegeta alz&#242; gli occhi, poi torn&#242; a guardare il figlio.
        << Quindi sei stato con la figlia di Kakaroth stanotte?>> volle sapere il Principe.
        << Caro, sono cose che succed…>> sussurr&#242; imbarazzata Bulma al marito.
        << Zitta donna, lascia parlare nostro figlio>>
        Improvvisamente Bulma gli tir&#242; un colpo in testa per il suo solito modo scortese. Trunks non sapeva se ridere o piangere, ma ripensandoci, non era questo che gli interessava ma ben altro di pi&#249; complicato.
        << S&#236; ero con Dahlia. Ecco io e lei… Beh insomma… Siamo stati insieme, poi qualcuno ci ha attaccato…>> disse con fatica il ragazzo.
        << Chi vi ha attaccato?>> chiese con forza Vegeta.
        << Di preciso non saprei… Ma una cosa era certa: volevano prendere Dahlia>>
        << COSA?!>> gridarono entrambi i genitori del giovane.
        << S&#236;… E dal quel momento &#232; cambiata…>>
        << Cambiata… Mi pare strano che una persona cambi personalit&#224; all’improvviso>> ribad&#236; il Principe.
        << Tesoro, anche tu pochi anni fa sei stato posseduto da Babidi e sei cambiato radicalmente… Forse &#232; capitata la stessa cosa a Dahlia, magari non identica ma… Quando l’ho vista prima, aveva perso il lume della ragione… Era un'altra persona, il suo modo di fare sembrava quasi come il tuo… Beh di una volta ovvio>> reag&#236; Bulma.
        << Perch&#233; &#232; venuta qui?>> volle sapere il Principe.
        << Voleva lo scouter di quel Saiyan… Di cui non ricordo il nome… Ehm, il fratello di Goku in pratica>> rispose con fermezza la donna.
        Trunks sembrava esterrefatto dall’ultima frase di sua madre. Perch&#233; voleva lo scouter?
        << Scouter, Radish?! Ora mi avete scombussolato di pi&#249; le mie idee>> ribad&#236; Vegeta. << Poi cosa le interessa dello scouter, se sa percepire da sola le forze spirituali?>>.
        << E’ quello che mi chiedo anche io tesoro…>> sospir&#242; Bulma.
        << Mammina… Che succede? Perch&#233; siete tutti svegli?>> intervenne una vocina innocente da dietro le spalle dei due.
        << Hey piccolina! Che ci fai sveglia, torna a dormire che &#232; ancora presto>> disse con dolcezza Bulma, prendendo in braccio la piccola Bra.
        << Riprenderemo domani il discorso. Ma stavolta con Kakaroth>> pose termine Vegeta, voltandosi e sparendo cos&#236; nel buio della abitazione.
        << Pap&#224;! Potrebbe essere gi&#224; troppo tardi…>> lo incalz&#242; Trunks.
        Il padre non si gir&#242; nemmeno per rispondere al figlio.
        Lui aveva deciso.
        Lui aveva ragione.
        Niente e nessuno poteva contraddire il Principe dei Saiyan, neppure il suo erede.

<< Ottimo… Tutto procede secondo i miei piani, nemmeno il Principe Vegeta potr&#224; ostacolarci>>
        Sussurr&#242; con scaltrezza un ragazzo dai capelli corvini, scrutando attentamente ogni singola frame di alcuni videoclip riprodotti su un monitor smisurato, che ritraevano Dahlia nelle ultime ore.
        << Sta andando fin troppo bene per i miei gusti, Arson…>> ribad&#236; a voce bassa Enkai, poi si volse guardando il fratello. << Il clone prematuro di Saibo &#232; stato sconfitto in pochi secondi dalla ragazza, ti sembra normale tutto ci&#242;?>>
        << Certo Enkai, l’ho mandato sulla Terra apposta per sperimentare la potenza di Dahlia. Saibo Second Alfa non &#232; altro che un vecchio modello clonato all’inizio della sperimentazione.>> sorrise sprezzantemente il moro. << Sai mio caro fratello, quella ragazza &#232; davvero un dono, mi stupisce ogni secondo che passa. Non abbiamo pi&#249; dubbi ormai, Dahlia &#232; la prescelta, in fin dei conti il marchio ne &#232; la prova…>>
        << Affermi che ne sar&#224; capace di compiere ci&#242; che pronuncia la profezia? Sar&#224; all’altezza del suo compito?>> chiese il gigante.
        << Ovvio, &#232; scritto nel suo destino e lei ne &#232; a conoscenza. Forse &#232; ancora presto a dirlo, dopotutto le parole della profezia hanno appena cominciato a scorrere nelle sue vene… Ma vedendola, potrei aver anche torto. E’ dunque meglio atterrare sul pianeta Laus, nuova patria degli indimenticabili Saiyan>>
        << Ai tuoi ordini, Arson. Ma come ci raggiunger&#224; la prescelta non sapendo le giuste coordinate?>> domand&#242; Enkai.
        << La guider&#224; il marchio>> rispose pacato Arson, poi si volse e osserv&#242; il fratello. << Riferisci ai biyokuniani di attivare il processo di trasfigurazione della quarta e ultima generazione di cloni>> concluse riguardando il monitor davanti a s&#233;.
        << Cosa?! Non sembra che sia un po’ troppo presto per acc…>>
        << No. E’ il momento, vai e riferisci ci&#242; che ti ho appena detto.>> ripet&#233; disinvolto il moro.
        Ci fu un attimo di silenzio.
        << Ah… Enkai, quella donna diventer&#224; cos&#236; gloriosa, che tutte le galassie dell’Universo la conosceranno e la temeranno. A questo punto, &#232; solo questione di giorni…>> ultim&#242; il leader con un terribile e impenetrabile ghigno.
        sigpic

Comment

• Uh, la cosa si fa sempre più intrigante!!

Per me stai facendo davvero un buon lavoro, continua!!
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Uhhhh... mi sto appassionando! Misteri su misteri... (Mi vedi incollata davanti allo schermo leggendo) E chi &#233; sto Arson...? Stai certo che la seguir&#242; la tua FF fino in fondo!
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Wow! Thanx carissimi! Credevo di essere un p&#242; calata di fantasia ultimamente! >_< :P
              Il settimo capitolo &#232; gi&#224; pronto e lo poster&#242; Luned&#236; (cos&#236; mi riposo un p&#242;! XD), sperando che non sia troppo banale e confuso!
              Approfitter&#242; di questo week-end, riguardando alcuni bei film per "allenare" la mia fantasia!
              sigpic

Comment

• Bello questo capitolo per non parlare della trovata dei cloni ......mi ricorda qualcosa ..... ah si! il tuo duro lavoro per crearli (.......)
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Tsk, colpa tua. Tu emani onde negative, per&#242; &#232; anche merito tuo o quasi.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                    Tsk, colpa tua. Tu emani onde negative, però è anche merito tuo o quasi.
                    allora ti piacciono le mie onde

Comment

• Se, le onde puzzone.
                      Per&#242; cos&#236; sei troppo OT. U_U
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                        Se, le onde puzzone.
                        Per&#242; cos&#236; sei troppo OT. U_U
                        Sei fissata con questa storia del "puzzo", ma ti informo che mi faccio la doccia ogni giorno, e tra l'altro se senti un odore deve provenire dalla tua stanza o dalla tua ff...
                        comunque hai ragione, troppo OT, adesso diamo spazio ad altri commenti ...

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                          Sei fissata con questa storia del "puzzo", ma ti informo che mi faccio la doccia ogni giorno, e tra l'altro se senti un odore deve provenire dalla tua stanza o dalla tua ff...
                          comunque hai ragione, troppo OT, adesso diamo spazio ad altri commenti ...
                          La mia stanza profuma come una rosa. U_U
                          Colpa tua.
                          sigpic

Comment

• Questa ff mi incuriosisce sempre di pi&#249;! Chissa a cosa serivr&#224; lo scouter di Radish...
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Io lo so
                              allora....allegate il vostro conto in banca ad un pm e vi invier&#242; tutta la continuazione....gratis!!!!!
                              e al primo pm un roar di Katy in omaggio come suoneria per il vostro cellulare

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                                Questa ff mi incuriosisce sempre di più! Chissa a cosa serivrà lo scouter di Radish...
                                Eheheh dopo un periodo intenso di Death Note, lo spirito del mistero resta!

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                                Io lo so
                                allora....allegate il vostro conto in banca ad un pm e vi invierò tutta la continuazione....gratis!!!!!
                                e al primo pm un roar di Katy in omaggio come suoneria per il vostro cellulare
                                Oh mio dio, evita.
                                Bloccherai a tutti la crescita, poi danno la colpa a me.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X