Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart con photoshop

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fanart con photoshop

In questo topic voglio mostrarvi le mie "opere" con adobe photshop 7.0. Se volete qualcosa chiedete, io cercherò di accontentarvi!!! Ecco qualcosa:

[IMG][/IMG]

Shot with unknown
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

bellini
    http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

bello quello di radish, ma quello di goku ssj3 è............................

.......

.........

.........

carino!!!!!!!!!!!
      La mia FF A Saiyan's Story
      Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
      Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

CARINO QUELLO DI RADDISH!
        ma puoi migliorare
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Penso che tu possa migliorare molto.......
          O almeno spero!
          Don't act like I never told ya...

Comment

tue opere???????????????????????????
            mi spieghi tu cosa hai fatto di speciale....?????????????????????
            Nn hai inventato niente hai solo modificato delle immagini usando un programma del computer...............
            Ma bravo.....

Comment

Si ???
              NON LE HA DISEGNATE?
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

nn lo so.....ma cmq con photoshop nn ci vuole niente......quindi nn ha fatto niente di speciale....

Comment

allora qua sbagli bulma -.-
                  prendi in considerazione il lavoro della mitica GT!
                  li ha disegnati e poi li ha colorati e sfumati con PHOTOSHOP
                  quindi valli a vedere e poi dimmi se non ci vuole niente!

Comment

allora bulma,
                    1 per disegnare gia un personagio di dragonball &#232; difficile
                    2 disegnare un personaggio di db e colorarlo &#232; molto difficile
                    3 disegnare un personaggio di db e rifarlo al pc &#232; da bravi grafici
                    4 disegnare un personaggio di db e cololarli al pc &#232; da esperti
                    5 nn dire che nn ci vuole niente a mettere qualche effetto a delle immaggini perch&#232; da queste stupidagini di come dici tu nascono dei capolavori,io che sn un grafico professionista ho postato delle mie opere modificandolo solamente senza ridisegnarli al pc solo modificandolo scontornarli ecc ecc,io stesso ti confesso che il processo di rifacimento al pc di un personaggio &#232; lunghissimi e stremante,percio nn dire cosi vedi le mie fanart? il forum stesso ne &#232; innamorato,di come mi hanno detto sn il primo che faccia innamora la gente cosi^^ e che benvenuto che mi hanno dato e in solo 2 giorni ho avuto 45 pm percio fammi un piacere nn dire cosi &#232; sbagliato e sopratutto molto offensivo
                    sigpic
                    Capo Supremo del Goku Fan Club
                    Capo Supremo del Sayan Fan Club

Comment

bravo virgo!!

Comment

Originariamente Scritto da bulma12 Visualizza Messaggio
                        tue opere???????????????????????????
                        mi spieghi tu cosa hai fatto di speciale....?????????????????????
                        Nn hai inventato niente hai solo modificato delle immagini usando un programma del computer...............
                        Ma bravo.....
                        purtroppo devo quotare
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggio
                          allora bulma,
                          1 per disegnare gia un personagio di dragonball è difficile
                          2 disegnare un personaggio di db e colorarlo è molto difficile
                          3 disegnare un personaggio di db e rifarlo al pc è da bravi grafici
                          4 disegnare un personaggio di db e cololarli al pc è da esperti
                          5 nn dire che nn ci vuole niente a mettere qualche effetto a delle immaggini perchè da queste stupidagini di come dici tu nascono dei capolavori,io che sn un grafico professionista ho postato delle mie opere modificandolo solamente senza ridisegnarli al pc solo modificandolo scontornarli ecc ecc,io stesso ti confesso che il processo di rifacimento al pc di un personaggio è lunghissimi e stremante,percio nn dire cosi vedi le mie fanart? il forum stesso ne è innamorato,di come mi hanno detto sn il primo che faccia innamora la gente cosi^^ e che benvenuto che mi hanno dato e in solo 2 giorni ho avuto 45 pm percio fammi un piacere nn dire cosi è sbagliato e sopratutto molto offensivo

Grande virgo!
                          Poi ora mi devi dare qualche lezione di grafica, voglio imparare
                          Virgo rulez!

Comment

Ragazzi ma Bulma non diceva che fare lavori con Photoshop &#232; facile......
                            Infatti farli come li fa Gt &#232; una cosa......farli come il creatore del topic ne &#232; un'altra............
                            Non paragonate il lavoro di professionisti con questo!Farli a dei livelli &#232; un conto,farli ad altri ne &#232; un altro!
                            E poi,Virgo,non &#232; da signori dire"Hai visto le mie fan art?Tutto il forum ne &#232; innamorato......"Un bravo artista sa anche essere modesto!Ricordalo!
                            Last edited by The Mystic; 26 June 2007, 20:11.
                            Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                              Ragazzi ma Bulma non diceva che fare lavori con Photoshop è facile......
                              Infatti farli come li fa Gt è una cosa......farli come il creatore del topic ne è un'altra............
                              Non paragonate il lavoro di professionisti con questo!Farli a dei livelli è un conto,farli ad altri ne è un altro!
                              E poi,Virgo,non è da signori dire"Hai visto le mie fan art?Tutto il forum ne è innamorato......"Un bravo artista sa anche essere modesto!Ricordalo!
                              Bravissimo,tu si ke mi capisci......
                              cmq io ne ho conosciuta di gente strana e presuntuosa ma virgo li batte tutti....

Comment

Working...
                              X