Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart con photoshop

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    Ma che significa?
    Lui,ha aperto un topic,mettendosi in discussione.....possono esserci commenti negativi e positivi......
    Lei ha dato un commento negativo.....cosa c'è da rimproverarle?
    Poi,da quel commento Virgo ha preso tutta un'altra strada elogiandosi da solo,in un topic dove non era tenuto a farlo!
    Quindi non ve la prendete con Bulma!
    io nn ho ne offeso ne criticato bulma sia ben chiaro solo che anche a fare le cose che ha fatto rikimaru e un po dificilotto e bulma sembra che lo avesse preso un po troppo in negativita facendo passare il suo lavoro una scemata,una cosa da niete almeno lui ci ha provato. e adesso vorrei vedere alcuni suoi lavori per vedere se anche lei sa fare certe cose perche io nn le so fare e quindi sn davvero curioso.
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
      io nn ho ne offeso ne criticato bulma sia ben chiaro solo che anche a fare le cose che ha fatto rikimaru e un po dificilotto e bulma sembra che lo avesse preso un po troppo in negativita facendo passare il suo lavoro una scemata,una cosa da niete almeno lui ci ha provato. e adesso vorrei vedere alcuni suoi lavori per vedere se anche lei sa fare certe cose perche io nn le so fare e quindi sn davvero curioso.

Ma lei non ne fa......e anche se li facesse,non aprirebbe,forse, un topic........dicendo:"qui posto le mie "opere".......
      Lo so che non hai offeso Bulma........ci mancherebbe!
      Don't act like I never told ya...

Comment

Ma lei non ne fa......e anche se li facesse,non aprirebbe,forse, un topic........dicendo:"qui posto le mie "opere".......
        Lo so che non hai offeso Bulma........ci mancherebbe!
        si vede che vuole fare conoscere agli altri le sue immy perche le vuole che le commentiamo come le persone che aprono le one shot e le ff vogliono le nostre opinioni
        sigpic
        lela,alex vi stimo

Comment

si vede che vuole fare conoscere agli altri le sue immy perche le vuole che le commentiamo come le persone che aprono le one shot e le ff vogliono le nostre opinioni

Bisogna anche saper accettare commenti negativi.......anche se sono molto duri!
          quelli più duri sono quelli più costruttivi!

Comment

Bisogna anche saper accettare commenti negativi.......anche se sono molto duri!
            quelli più duri sono quelli più costruttivi!
            hai ragione ma quel commento lo sembra far passare per un deficente
            sigpic
            lela,alex vi stimo

Comment

hai ragione ma quel commento lo sembra far passare per un deficente
              Ma no dai!

Comment

nn pensate che state andando off topic???
                Queste gioie violente hanno fini violenti.
                Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                Che si consumano al primo bacio.

Comment

grazie per le difese carmine e uomo tigre ancora qui nn mi conoscono bene cm voi^^ cmq io di opinioni negativi ne ho avuti sempre mystic e nn mi sn elogiato avevo fatto solo un paragone per dire che chi costruisce fan art con immaggini normali puo avere successo e il num di pm avuti sn una dimostrazione dell'aaprezzamento degli utenti nn una cosa per vantarsi perchè se mi vanto qui per sto poco che ho fatto negli altri forum e specialmentte nel forum dei cdz che dovrebbero farmi santo? O_O
                  sigpic
                  Capo Supremo del Goku Fan Club
                  Capo Supremo del Sayan Fan Club

Comment

Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggio
                    grazie per le difese carmine e uomo tigre ancora qui nn mi conoscono bene cm voi^^ cmq io di opinioni negativi ne ho avuti sempre mystic e nn mi sn elogiato avevo fatto solo un paragone per dire che chi costruisce fan art con immaggini normali puo avere successo e il num di pm avuti sn una dimostrazione dell'aaprezzamento degli utenti nn una cosa per vantarsi perchè se mi vanto qui per sto poco che ho fatto negli altri forum e specialmentte nel forum dei cdz che dovrebbero farmi santo? O_O
                    Arieccolo

Comment

Ma nn è presuntuoso lui no, figuriamoci!
                      Gli mp nn c'entrano una mazza XD, cm anke i commenti, ne ho ricevuti tanti anke io x le mie ff, ma nn vado nei topic delle ff a dire ke ho fatto innamorare gli utenti e ke mi dovrebbero fare santa questa si kiama "Presunzione" cn la P maiuscola, nn lo farei nemeno se fossi veramente la migliore, ma in + nemmeno lo sn, figuriamoci un po' XD.
                      Inolre ce ne sn molti + bravi di te, magari nn in QUESTO forum, ma in un altro (sempre di DB, eh!) ce ne sn ke fan moolto meglio, un motivo in + x abbassare la cresta
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Siete terribilmente OFF Topic, ma vi sembra giusto? lacsciate in pace Virgo, ki lo vuole giudicare bravo o scarso lo faccia senza rompere! cmq.... avete visto da ki è stato aperto il topic? l'avete più rivisto? il protagonista è diventato Virgo! torniamo all'argomento principale, cioè i giudizi sui disegni di rikamaru '93, quindi posta disegni nuovi rikamaru!!!ehm, quelli ke hai fatto finora sn bellini, certo quello di goku te lo potevi tenere per te ma quello di radish mi piace molto. Del resto penso tu sia un principiante, si inizia sempre dalla gavetta!

Comment

tornando IT...
                          Rikimaru '93, non so cosa tu abbia fatto alla prima immagine, e non ne capisco la funzione. cos'hai fatto, duplicato il livello e fatto differenza?
                          per la seconda cosa, io l'immagine l'ho vista, quella originale, dico. hai sfumato bene, però il lavoro è...spoglio. mettici un po' di brush o textures. ^_^ con l'esperienza vedrai che migliorerai. se hai bisogno d'aiuto, chiedimi pure.
                          ciao!
                          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

è una mia impressione o rikimaru ha abbandonato sto topic? rikiiiiimaaaaaruuuuu! se ci sei batti tre colpi o scrivi un post qualunque!

Comment

lo hanno fatto spaventare, poerino.
                              Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

mi sa ke sto topic è da kiudere! se rikimaru nn si fa sentire ke ci stiamo a fare???
                                Rikimaru! nn mi dirai ke ti sei spaventato veramente o nn ti piacciono le critike! rispoooooondiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X