Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mystic's Works

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    hai molta fantasia e sei molto bravo!!!!! complimenti!
    Grazie kiki.....ce ne hai messo di tempo per commentere eh?
    Comunque domani posterò una One Shot postata nel torneo al quale ho partecipato!
    Sono ben accetti,anzi,graditi altri commenti a questa One Shot!
    Grazie in anticipo!
    Don't act like I never told ya...

Comment

Sempre pronta a commentare, grazie a te!
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

Comment

Ecco un'altra mia One shot come promesso ieri!
        Dato che non è inedita,ho corretto e riveduto la versione originale seguendo i vostri consigli......
        Le prime voci verbali sono al passato per esigenze narrative,tutto il resto è al presente.........
        Spero che vi piaccia!

La personale vittoria di Vegeta

Ormai sembrava la fine...
        Erano stati messi tutti fuori gioco...
        Quell'esserino rosa,che a vederlo non faceva molta paura,anzi,ispirava simpatia,li aveva sconfitti tutti...
        Tutti,tranne i due sayan della leggenda,i due sayan puri,Goku e Vegeta...
        Kid Bu con loro,non combatteva,giocava...
        Ad un tratto Goku perde il controllo,stroncato dall'ennesimo colpo di Bu...
        Comincia a caricarsi...vuole salvare il suo pianeta da quella furia rosa...
        Vegeta lo guarda:"M-ma cosa sta facendo?"
        Goku continua a caricarsi,è al massimo della sua potenza,i suoi muscoli sono tesi fino allo spasmo,i suoi capelli dorati cominciano ad allungarsi...allungarsi fino a raggiungere le gambe...è uno spettacolo impressionante...
        Vegeta non crede ai propri occhi...
        Nel suo cuore,nella sua mente, comincia un processo...
        "Non credevo che tra me e lui un giorno ci sarebbe mai stato tale divario!Ricordo quando lo vidi per la prima volta,gli ruppi tutte le ossa,ma nonostante questo lo scontro terminò in sostanziale parità...poi,quel moscerino di Crilin stava per farmi fuori,e l'avrebbe fatto se Kakaroth..........se Kakaroth non l'avesse fermato dicendo che era orgoglioso di me e della mia potenza in quanto della sua stessa razza....è sempre stato un debole"
        Nel frattempo lo scontro tra Bu e Goku era ripreso,e senza esclusione di colpi....i due,in quanto a forza erano assolutamente pari,ma Goku era in svantaggio in quanto la sua energia stava per terminare.....quella di Bu,invece,era più viva che mai!
        I pensieri di Vegeta erano incentrati su Kakaroth"Poi,su Namek,contro Freezer,si dimostrò per la prima volta un vero sayan,sconfiggendo quell'infame..si trasformò in Supersayan riuscendo a tenere il cuore calmo,pacato,sereno...io invece ne fui ucciso,fui sconfitto dallo sterminatore della mia intera razza.....ci vendicò un sayan di infimo livello,che onta!"
        Ormai Goku non riusciva più a mantenere la trasformazione....era di nuovo in balia del nemico...
        Vegeta non sembrava rendersene conto,era assorto nei suoi pensieri"Contro i cyborg,mi ero illuso di essere diventato il più forte,e per un certo periodo è anche stato così,ma....ma poi,contro Cell mi dovetti ricredere....Kakaroth era fortissimo,fui superato anche dal figlio.......pensai di non voler combattere più,ma poi mi si presentò questa nuova sfida,grazie alla quale ho capito che lui è il migliore,e che io non sono mai stato fondamentale per la causa"Terra"
        Goku stava per soccombere...ad un tratto alzò una mano in direzione di Vegeta:"V-Vegeta,a-aiutami,e-eliminalo"
        Nella mente di Vegeta avviene un Flashback,ricorda di quella volta su Namek,quando fu lui ad implorare il suo aiuto"O-ora,ora è il mio momento......finalmente,ora posso rendermi utile....potrò finalmente dire di essere stato fondamentale,per una volta....per una volta sarò io a vincere!"
        Vegeta pensando queste cose,senza rendersene,forse,neanche conto, si avvicina lentamente a Goku,ignorando Bu,e appogiandogli i palmi delle sue mani sul petto.......
        Vegeta:"Io ti darò tutta la mia energia.........poi starà a te sconfiggere ancora una volta il Male"
        Goku:"V-Vegeta.....!"
        Il corpo di Goku si illumina,è pervaso da nuova energia,si alza,guarda Vegeta facendogli un cenno di ringraziamento,poi diventa di botto Supersayan III,ma non si ferma lì...continua a caricarsi,sotto lo sguardo incredulo di Bu,che per la prima volta nella sua lunga esistenza,prova paura,terrore,dinanzi all'avversario............
        Vegeta:"Goku,t-tu sei il migliore..."
        Poi afflosciandosi a terra...."Arrivederci Majin Bu"

Comment

bravissimo mystic le tue storie sono molto carine...mi piace come descrivi i sentimenti provati dal principe e anke le descrizioni sono davvero ben fatte nell'ultima storia la frase <<Goku,t-tu sei il migliore...">>mi ha davvero sorpreso ma prima o poi vegeta lo avrebbe detto....cmq ancora complimenti x le tue one-shot sono davvero bellissime continua cosi

p.s. mi scuso se nn le ho commentate prima

Comment

davvero bravo mystic!! mi piace molto come descrivi i sentimenti.. sei bravo a scrivere one-shot continua cos&#236;!!

Comment

&#232; bellissima per carit&#224;, ma se mi &#232; concesso nn mi piace la parte << quel moscrino di crilin mi avrebbe fatto fuori>> perke nn mettere <<e quella volta mi salvo anke la vita dicendo ke era orgoglioso>> ecc. cm hai scritto tu. secondo me nn ci sta nel pensiero di vegeta pronunciare la parola crilin e tantomeno rivangare ke l'avrebbe fatto fuori. tra l'altro nn dimentikiamo ke vegeta nn l'ha kiamato quasi mai crilin! semmai nella mia fanfic lo kiama pelatone!

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                è bellissima per carità, ma se mi è concesso nn mi piace la parte << quel moscrino di crilin mi avrebbe fatto fuori>> perke nn mettere <<e quella volta mi salvo anke la vita dicendo ke era orgoglioso>> ecc. cm hai scritto tu. secondo me nn ci sta nel pensiero di vegeta pronunciare la parola crilin e tantomeno rivangare ke l'avrebbe fatto fuori. tra l'altro nn dimentikiamo ke vegeta nn l'ha kiamato quasi mai crilin! semmai nella mia fanfic lo kiama pelatone!
                Hai ragione.......però mi sembrava opportuno conferirgli un briciolo di umanità!
                Comunque non commenti la prima?
                Grazie a Gotenina e a Vegeth per i commenti!

Comment

si &#232; bella la prima ma nn cm la seconda! per due parti: sicuramente l'ultima parte nn ci sta in una one shot, perke &#232; volgare e senza senso! cm fanno quegli asessuati di freezer e cooler a farsi la madre di vegeta? eppoi la parte in cui dici ke nessuno vuole crederci... crilin stava saltando in aria dalla gioia cos&#236; cm gohan!!!! goku era pure indeciso secondo me a dargli il fagiolo! per il resto bella ma meglio la seconda!

Comment

si è bella la prima ma nn cm la seconda! per due parti: sicuramente l'ultima parte nn ci sta in una one shot, perke è volgare e senza senso! cm fanno quegli asessuati di freezer e cooler a farsi la madre di vegeta? eppoi la parte in cui dici ke nessuno vuole crederci... crilin stava saltando in aria dalla gioia così cm gohan!!!! goku era pure indeciso secondo me a dargli il fagiolo! per il resto bella ma meglio la seconda!
                    Quello in grassetto non l'ho capito!Scusami...
                    Per quanto riguarda Freezer e Cooler secondo me non sono asessuati....altrimenti anche Cold dovrebbe esserlo,essendo della loro stessa razza....e se Cold li ha generati non vedo come possano essere asessuati...comunque sono opinioni personali!
                    Mi chiarisci quello in grassetto perfavore?

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio

Un raggio viola lo trafigge...
                      Quel raggio è simbolo di morte,simbolo di dolore,simbolo di impotenza...
                      Tutti ammutoliscono,nessuno vuole crederci...
                      Voglio dire ke nn è ke nn ci vogliono credere, fanno i salti di gioia! gohan e crilin perke se ci pensi vegeta li avrebbe sicuramente uccisi in seguito, goku perke si è levato di mezzo un rompicoglioni per questo era indeciso se dargli il senzu. nn so se mi hai capito, cmq è più una considerazione ke una critika! è forte pensare ke nessuno voleva crederci... semmai erano contenti capito? cmq è sempre una fanfic, nn vale il mio ragionamento! una cosa è se l'avessero detto nell'anime, una cosa è cm hai fatto tu nella fanfic!
                      Ripeto ke se nn mi sn spiegato lo ripeterò!

Comment

Voglio dire ke nn &#232; ke nn ci vogliono credere, fanno i salti di gioia! gohan e crilin perke se ci pensi vegeta li avrebbe sicuramente uccisi in seguito, goku perke si &#232; levato di mezzo un rompicoglioni per questo era indeciso se dargli il senzu. nn so se mi hai capito, cmq &#232; pi&#249; una considerazione ke una critika! &#232; forte pensare ke nessuno voleva crederci... semmai erano contenti capito? cmq &#232; sempre una fanfic, nn vale il mio ragionamento! una cosa &#232; se l'avessero detto nell'anime, una cosa &#232; cm hai fatto tu nella fanfic!
                        Ripeto ke se nn mi sn spiegato lo ripeter&#242;!
                        Nono sei stato stato chiarissimo,non preoccuparti
                        Comunque non so se ricordi ma nell'anime erano dispiaciuti Gohan,Crilin e Piccolo.........basti pensare a Gohan che voleva anche intervenire e Piccolo che lo fermava..!
                        Comunque ho capito il tuo ragionamento ed &#232; valido.....seguir&#242; i tuoi consigli!
                        Grazie per i commenti!
                        Last edited by The Mystic; 27 June 2007, 10:19.

Comment

figurati, scusa se ti ho "romputo" i goglions. se vuoi kommenter&#242; anke quelle ke verranno!

Comment

figurati, scusa se ti ho "romputo" i goglions. se vuoi kommenterò anke quelle ke verranno!
                            Figurati.....te ne sono grato.....
                            Comunque ne sarei felice se commentassi anche le altre......
                            Grazie......
                            Dai raga.....non fatevi pregare.....commentate!

Comment

tu mi vuoi vedere piangere....BRAVISSIMO!!!! non di meno sei il campione mondiale!! ihih!!!
                              sigpic
                              Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

blackroses, vado un attimino OT per kiederti una cosa: ki &#232; quel dannato ke hai cm immagine nella firma? ti ringrazio della risposta ke spero mi darai per nn fare un altro post!!!

Comment

Working...
                                X