il "dannato" è Brandon Lee nel film "The Crow"...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mystic's Works
Collapse
X
-
Rieccome! Sentivi la mia mancanza vero?
Nel commentare la seconda, premetto che in originalità mi è piaciuta meno rispetto la prima; ho notato infatti che ti sei basato tanto sull'anime, i pensieri di Vegeta durante il combattimento tra Goku e Bu vengono trattati anche nella versione di Akira.
Ciò nonostante la grammatica è già migliorata, non ho notato più discordanze o termini "inusuali", l'ho letta velocemente e con piacere.
Ottima la fine, dove Vegeta dice direttamente a Goku che è il migliore e che tocca ancora a lui difenderli dal Male... bell'idea anche quella di fargli donare la propria energia... emozionante l'ultima frase *______* .
Nel complesso direi molto buona, un bel lavoro!
Aspetto le prossime che, a quanto mi risulta, non ci farai mancare...
Un bacio!
_PV_.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioRieccome! Sentivi la mia mancanza vero?
Nel commentare la seconda, premetto che in originalità mi è piaciuta meno rispetto la prima; ho notato infatti che ti sei basato tanto sull'anime, i pensieri di Vegeta durante il combattimento tra Goku e Bu vengono trattati anche nella versione di Akira.
Ciò nonostante la grammatica è già migliorata, non ho notato più discordanze o termini "inusuali", l'ho letta velocemente e con piacere.
Ottima la fine, dove Vegeta dice direttamente a Goku che è il migliore e che tocca ancora a lui difenderli dal Male... bell'idea anche quella di fargli donare la propria energia... emozionante l'ultima frase *______* .
Nel complesso direi molto buona, un bel lavoro!
Aspetto le prossime che, a quanto mi risulta, non ci farai mancare...
Un bacio!
_PV_
Ho sempre paura quando vedo:
Ultimo messaggio:Profondo Viola!
Stavolta è andata bene.........fiuuuuuuuuu!
Grazie per il commento!
Altri commenti?Don't act like I never told ya...
Comment
-
ho letto la seconda,hai scritto molto bene,meglio che nella prima,mi è piaciuto il fatto che vegeta ricordasse tutti i momenti del passato,molto commovente,questa forse rispetto alla prima pecca un pò in originalità,ma è sicuramente migliore in linguaggio e descrizioni
cmq se riesci a trovare un pò di tempo passeresti a dare un occhiata alla mia?
Comment
-
ho letto la prima. devo dire che è scritta bene, i sentimenti di vegeta sono molto ben descritti. l'unica cosa...forse è meglio che non fai un botta e risposta.:
tizio: "ciao"
tizio2: "miao"
magari è meglio che tu scriva.
"ciao" disse tizio.
Un'altra cosa. Quanti puntini ci metti? xDBoku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiosi, vorrei commentare il fatto ke aspettiamo la prossima storiella!! a quando?
Vincenzopan,non pensavo si capisse anche quando scrivo le One shot!
Comunque grazie a tutti!Don't act like I never told ya...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggioho letto la prima. devo dire che è scritta bene, i sentimenti di vegeta sono molto ben descritti. l'unica cosa...forse è meglio che non fai un botta e risposta.:
tizio: "ciao"
tizio2: "miao"
magari è meglio che tu scriva.
"ciao" disse tizio.
Un'altra cosa. Quanti puntini ci metti? xDsigpic
Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)
Comment
-
Ragazzi apprezzerei molto commenti costruttivi su questa One shot poichè è la prima che scrivo incentrandomi sull'amore.....questo sentimento così poliedrico!XD
Spero che vi piaccia......datemi tanti consigli!
Il grande cuore di Crilin
"Lei è lì,in tutta la sua bellezza...
Io,a 20 metri di distanza....contento solo di vederla...
Al suo fianco c'è sdraiato quel colosso dal vestito verde chiaro...
Non fa paura più di tanto,però fidarsi è bene,non fidarsi è meglio...
Non so che fare,sono combattuto.....
Se lo facessi,magari salverei il mondo,però lei........
Ma no,cosa vado a pensare?Non potrei mai farlo......
Mi sentirei un mostro nel farlo,e io non sono tipo da fare queste cose....
Ma perchè hanno assegnato proprio a me questo compito?Eppure lo sanno che sono debole di cuore....
Non è giusto,non potrei farlo,anche perchè lei non potrebbe difendersi,sarebbe da vigliacchi.....
Ma allora perchè sono convinto che anche se non lo facessi mi sentirei un vigliacco?
Magari gli altri mi ringrazierebbero,mi elogierebbero,ma la gloria durerebbe quanto?Un mese,forse due?E lei?Verrebbe dimenticata,ricordata solo come una pedina sacrificata per il grande disegno......
Già,il grande disegno,perchè dovrei proprio io compiere il suo percorso?
Io non mi sento in grado......preferirei mille volte affrontare quell'essere che fare questo gesto!
Le è sempre più vicino,tra poco succederà!
Ma è mai possibile che qualsiasi compito mi venga affidato non sia mai in grado di portarlo a termine?
Ma è forse colpa mia se con le donne sono fatto così?
Ripensandoci sono sempre stato maltrattato dalle ragazze...come dimenticare Marion,che non faceva altro che giocare con gli altri ragazzi e divertirsi con loro,venendo da me solo quando aveva bisogno di soldi...
Eppure, sono sicuro che con lei non sarà così....
Già,sarà,come se fosse scontato...
Sarebbe inverosimile che lei,così bella,potente,perfetta,si mettesse con me,alto la sua metà,pelato,brutto, e potente quanto un suo ginocchio!
Ne sono sicuro,è solo un sogno...
Però mi da un fastidio estremo vedere quella sottospecie di cavaletta avvicinarsi a lei,senza che lei possa fare nulla,e quel pazzo di Vegeta,che potrebbe farlo fuori con un dito,glielo permette perchè"lo vuole battere al massimo delle sue capacità"...è solo un buffone!
Non riesco a resistere a questa vista....lei così forte,ma nello stesso tempo così indifesa...è anche più bella quando è spaventata,ma io non posso permettere che lei si spaventi,lei deve essere sempre felice,sempre sorridente....già,sorridente,quel sorriso del quale mi sono innamorato quando,forse per giocare,forse per stuzzicarmi,mi ha dato quel bacio sulla guancia.....quel bacio ingenuo,delicato,che mi ha fatto salire al settimo cielo....mai avevo provato una sensazione simile....è un cyborg,ha gli occhi di ghiaccio,ma ha il calore di un vero essere umano......
I-io non p-posso permetterlo"
Dalla sua mano,senza che lui se ne renda conto si forma un Kienzan,la sua aura aumenta......Trunks e Vegeta lo notano subito......
Vegeta:"Che vuole fare il moscerino?"
Trunks:"C-Crilin!!"
Cell,troppo intento a guardare fisso negli occhi di C18 non se ne accorge,o forse,lo ignora semplicemente.....
Il Kienzan parte...
Crilin:"Lasciala stare!!!"
Cell si gira di scatto,ma ormai è troppo tardi,il disco dorato ha già troncato di netto la sua coda......
Crilin:"C-ce l'ho fatta!"
Ma...la coda di Cell comincia a rigenerarsi....fino a ricomporsi esattamente come era prima...
Cell:"Cosa credevi di fare pivello?"
Dal dito indice del cyborg parte un raggio di colore viola che colpisce dritto il cuore di Crilin....
Quel cuore che tanto aveva amato la donna per la quale era morto,quel cuore che non era mai stato amato.....
Mentre Crilin cade a terra,con la bocca spalancata e il petto squarciato,il telecomando ,con il quale avrebbe potuto mettere fine alla vita di C18 finisce proprio ai piedi della ragazza.....che capisce tutto!
C18:"M-ma perchè non l'ha fatto?"
Poi ricorda il momento del bacio.....
C18:"L'ha fatto per me,non voleva disattivarmi,nonostante questo avrebbe significato la sua fine,e quella di tutti i suoi cari......"
Una lacrima le scava un solco sulla guancia...Don't act like I never told ya...
Comment
Comment