Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mystic's Works

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sempre meglio, farai grandi cose! no diko vero sei bravo! le one shot sn pane per i tuoi denti nn c'è ke dire!

Comment

Grazie Vale.....pensavo che non saresti venuto a commentare quest'altra
      Grazie per il commento,e per i complimenti!
      Don't act like I never told ya...

Comment

Come sempre fantastica anche questa.
        Sei bravissimo a descrivere i sentimenti delle persone e i loro stati d'animo,solo mi dispiace che crilin sia morto xd

Ho saltato la seconda,ora la leggo
        sigpic
        NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

quando è doveroso si devon fare! ke dici la continuo la mia? nn so se l'hai mai letta!

Comment

molto bella quella dei sentimenti di crillin! ...riesci ad esprimere i suoi pensieri in modomolto chiaro!...complimenti mi e piaciuta!...
            sigpic

Comment

Stupenda anche la seconda,mi piacciono molto i tuoi finali alternativi e oltretutto riesci a coinvolgere le persone nella lettura.Continua così!
              sigpic
              NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

meno male che la seconda l'avevo già letta...quest'ultima è magnifica, povero crilin, ma ha avuto quel che si meritava(pensiero di cell, non mio)
                quando posterai l'astuzia del changeling?
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  meno male che la seconda l'avevo già letta...quest'ultima è magnifica, povero crilin, ma ha avuto quel che si meritava(pensiero di cell, non mio)
                  quando posterai l'astuzia del changeling?
                  Grazie a tutti per i commenti,siete fantastici.....
                  To Vale92:La tua comincierò a leggere tra poco,insieme a quella di darksayan e qualcun'altra che mi garba.....
                  Comunque se al Nicco piace quella la posterò domani,però la modificherò un pò sul livello lessicale e grammaticale........ok?
                  Ragazzi,ancora grazie per i complimenti e i commenti!

Comment

e di ke? per gli amici questo ed altro!

Comment

Ragazzi eccovi un'altra mia One Shot!
                      Questa l'ho già postata nel torneino!
                      Diciamo che è un inno volto ad esaltare l'astuzia di un "certo" Changeling,e l'ingenuità di un "certo" sayan!
                      Spero che vi piaccia!
                      I puntini quasi non ci sono più...i dialoghi invece non riesco proprio a modificarli seguendo il consiglio di Xea!

L'astuzia dei Changeling

Crilin comincia a fluttuare in aria,spaesato,terrorizzato...
                      Crilin:"Aiuto,Gokuuuuu"
                      E il corpo del povero Crilin viene disintegrato!Di lui purtroppo non rimane che un mucchio di cenere.
                      Lo sguardo di Goku si sofferma su quello spettacolo,mentre Freezer se la ride...
                      Goku:"Non avresti dovuto"
                      E comincia a caricarsi!I suoi muscoli sembrano sul punto di collassare...
                      Ora Freezer non se la ride più!
                      Goku:"Non avresti dovuto"
                      E succede una cosa che ha dell'incredibile!
                      Goku,per il dolore causato dalla morte dell'amico si trasforma,i suoi capelli diventano biondi,gli occhi verde chiaro,è irriconoscibile!
                      Gohan spaesato dall'accaduto prende Piccolo e si alza in volo per raggiungere una navicella dove possa curarlo!
                      Goku:"Ehy tu,moccioso,dove vai?"
                      Gohan:"Papà ma che dici?Ti senti bene?"
                      Freezer guarda compiaciuto l'accaduto!
                      Goku:"Tu non vai proprio da nessuna parte!"
                      Detto questo con la super velocità gli si para davanti e lo guarda con aria cupa!
                      Gohan:"Papà,mi fai paura"
                      Goku:"Papà?Ma forse non hai capito!Io sono il Supersayan,il guerriero più spietato dell'universo"
                      Gohan:"Cosa?"
                      Detto questo gli occhi di Gohan si fanno completamente bianchi,la faccia è deformata dal dolore,lascia Piccolo cadere per terra!Il tutto in un atmosfera surreale!
                      Il suo petto è stato squarciato da un raggio di Goku!
                      Freezer:"Ehy,scimmione,ma non sei più in te?Quello non era tuo figlio?"
                      Goku:"E tu chi sei?"
                      Freezer capisce che è il suo momento,e non se lo lascia scappare!
                      Freezer:"Vedi,io ti ho appena salvato da un attacco di un terrestre che diceva di essere tuo amico,dovresti essermi riconoscente!"
                      Goku:"Io non voglio avere debiti con nessuno,mi devo sdebitare!"
                      Freezer:"Ma no,figurati, non preoccuparti,non c'è bisogno,anzi,dato che questo pianeta sta per esplodere ti presto anche la mia navicella per farti scappare!"
                      Goku:"Grazie,ma mica c'è qualcosa sotto?"
                      E lo guarda con aria interrogativa!
                      Freezer:"No,è solo un gesto generoso,vieni ti accompagno alla navicella"
                      I due si involano arrivando alla navicella di Freezer!
                      Freezer:"Prego,prendila...è tua,io rimango qua,ho una cosa in sospeso!"
                      Goku:"Grazie,vedi,per ora non ti eliminerò,ma sappi che non devi mai stare tranquillo con me in giro,io sono il Super sayan!"
                      Freezer:"Prendi questa navicella come una contropartita per il fatto che non mi elimini,sono io che ti devo ringraziare"
                      Detto questo,Goku gira lo sguardo,entra nella navicella e dopo un paio di minuti parte!
                      Appena la navicella esce fuori dall'atmosfera del pianeta,esplode colpita da una strana luce viola!
                      Per Goku non c'è speranza,non può resistere nello spazio aperto!
                      Intanto sul pianeta Namek...
                      Freezer guarda il cielo,con una mano protesa verso quest'ultimo!
                      Freezer:"Eri solo uno scimmione"

Comment

scusa mystic ma questa fanfiction nn mi è piaciuta per niente non ha alcun senso,se goku si infuria per la morte di Crili perchè mai non fa nulla a freezer?
                        cmq è anche scritta molto peggio delle altre infatti nn c'è nessuna descrizione degli stati d'animo e è tutto avvolto da questa atmosfera di totale assurdità,mi sembra che l'unico scopo di questa fanfiction sia quello di esaltare uno dei tuoi personaggi preferiti e ridicolizzare uno che nn ti piace,scusami ma trovo un pò infantile tutto questo,tu hai un gran talento e nn dovresti sprecarlo così

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                          scusa mystic ma questa fanfiction nn mi è piaciuta per niente non ha alcun senso,se goku si infuria per la morte di Crili perchè mai non fa nulla a freezer?
                          cmq è anche scritta molto peggio delle altre infatti nn c'è nessuna descrizione degli stati d'animo e è tutto avvolto da questa atmosfera di totale assurdità,mi sembra che l'unico scopo di questa fanfiction sia quello di esaltare uno dei tuoi personaggi preferiti e ridicolizzare uno che nn ti piace,scusami ma trovo un pò infantile tutto questo,tu hai un gran talento e nn dovresti sprecarlo così
                          Accetto la tua critica!
                          Comunque per quanto riguarda il fatto di Crilin e Freezer ecco la spiegazione....
                          Goku si infuria,però una volta trasformato,dimentica quasi chi sia.....questo lo dimostra il fatto che uccide Gohan.....
                          Poi,non ricorda assolutamente chi sia Freezer e lui ne approfitta....è fatta anche in chiave ironica!
                          Comunque accetto la tua critica!

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                            Accetto la tua critica!
                            Comunque per quanto riguarda il fatto di Crilin e Freezer ecco la spiegazione....
                            Goku si infuria,però una volta trasformato,dimentica quasi chi sia.....questo lo dimostra il fatto che uccide Gohan.....
                            Poi,non ricorda assolutamente chi sia Freezer e lui ne approfitta....è fatta anche in chiave ironica!
                            Comunque accetto la tua critica!
                            capisco cmq avresti fatto meglio a ironizzare sull'ingenuità di goku piuttosto che farlo passare per un malato mentale e anche freezer nn è che dimostra chissa quale astuzia facendolo salire sulla navicella,ci sarebbe arrivato anche un bambino.cmq anchio nella mia fanfiction ho analizzato il confronto fra la furia e l'arroganza dei ssj alla loro prima trasformazione e l'astuzia dei nemici,se vuoi puoi darci un'occhiata

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                              capisco cmq avresti fatto meglio a ironizzare sull'ingenuità di goku piuttosto che farlo passare per un malato mentale e anche freezer nn è che dimostra chissa quale astuzia facendolo salire sulla navicella,ci sarebbe arrivato anche un bambino

Hai ragione
                              Specie riguardo il malato mentale!
                              Comunque me le aspettavo le critiche per questa......
                              Dai ci vogliono,altrimenti mi montavo la testa

Comment

sì nn ti preoccupare cmq sei bravo,forse qui ti sei lasciato un pò prendere dalli scontri fra changeling e sayan i db lost

Comment

Working...
                                X