Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mystic's Works

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    sì nn ti preoccupare cmq sei bravo,forse qui ti sei lasciato un pò prendere dalli scontri fra changeling e sayan i db lost
    In effetti
    Comunque già ne sto preparando una per rimediare a quest'errore
    Don't act like I never told ya...

Comment

sn davvero tutte belle... l'ultima nn mi è piaciuta molto, sia x qll già detto da darksaiyan, sia x il personaggio di Goku
      cmq a parte qst sai scrivere bene....

Comment

ho letto la prima... molto bella ho notato un solo errore all'inizio... tutti ammutoliscono... non va bene devi mettere tutti SI ammutoliscono, per il resto molto bene, mi è piaciuta la descrizioni della trasformazione in ssj e anche della sconfitta di vegeta... bravo

p.s leggo anche le altre, mi hai incuriosito, scrivi molto bene!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Scusa mystic, io l'ultima puntata l'ho già letta nel campionato mondiale e quindi e inutile ke la rileggo , Cmq scrivi molto bn e la trama sta migliorando.
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Grazie ragazzi per i commenti......
            Comunque ho già preparato la One shot per domani per farmi perdonare!
            Dovrebbe piacervi di più!
            To davide03....Comunque è corretta la mia forma!Si dice Tutti ammutoliscono......però forse si può dire anche Tutti SI ammutoliscono!
            Grazie per il commento....spero di aver guadagnato un altro lettore!

Comment

a me pareva più giusto si ammutoliscono cmq pensandoci bene può essere giusto anche senza il si........ certo hai acquisito un nuovo lettore!
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                a me pareva più giusto si ammutoliscono cmq pensandoci bene può essere giusto anche senza il si........ certo hai acquisito un nuovo lettore!
                Mi fa piacere

Comment

a me invece questa è piaciuta tanto...ti sei vendicato! sei molto bravo,continua così...sn curiosa,voglio sapere come sarà la nuova che posti domani!
                  sigpic
                  Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

Originariamente Scritto da BlackRoseSS Visualizza Messaggio
                    a me invece questa è piaciuta tanto...ti sei vendicato! sei molto bravo,continua così...sn curiosa,voglio sapere come sarà la nuova che posti domani!

Questa è bella!
                    Qualcuno che abbia apprezzato la mia One shot!
                    Gradisco
                    Domani ne posterò una scritta stamattina!
                    Spero vi piacerà!

Comment

Ragazzi questa è una One shot che ho scritto ieri...
                      Si tratta di un introspezione nel carattere di un certo principe
                      Spero che vi piaccia!Spero che rimedi al Flop di ieri

Il carattere di un vero principe!

L'ennesimo pianeta conquistato!
                      L'ennesima razza sterminata!
                      Ci provavano gusto a mostrare la loro superiorità ed a distruggere città con il semplice movimento di due dita!
                      Cosa mai provavano nei loro cuori,nelle loro menti,quando altri esseri viventi,altri esseri dotati di cuore e di sentimenti gli si accasciavano ai piedi chiedendo salva la vita?
                      Già,altri essere dotati di cuore e sentimenti,come se loro ne provassero!
                      Forse provavano eccitazione,l'adrenalina aumentava,erano al settimo cielo!
                      Si sentivano degli dei,potevano fare tutto...con un semplice gesto potevano creare una reazione a catena di dimensioni spropositate...come una scintilla in un bosco!
                      Loro,si, eseguivano degli ordini,ma quanto piacere provavano eseguendoli?
                      Un piacere supremo,qualcosa di indescrivibile...per loro il combattimento,la distruzione,il dolore provocato,la sofferenza,provocata...erano come la linfa per gli alberi...vitale!
                      "Principe Vegeta,principe Vegeta!"
                      Vegeta:"Che c'è Nappa?"
                      Nappa:"è richiesta la vostra presenza sul Pianeta Vegeta"
                      Vegeta:"E perchè dovrei tornarci?"
                      Nappa:"Principe,è il grande Freezer che vi manda a chiamare!"
                      Vegeta:"Non si può mai stare tranquilli...avrà qualche altro compito da assegnarci!Su,andiamo"
                      Freezer,lui era il "grande"Freezer...Grande si,per quanto riguarda la potenza,ma sicuramente non per quanto riguarda il cuore!
                      Era spietato,malvagio,perennemente insoddisfatto,voleva sempre di più,voleva sempre più vittorie,sempre più dolore,sempre più sangue!
                      I sayan erano ai suoi ordini,gli avevano ubbidito sempre con fedeltà,ma non fedeltà in quanto rispetto,bensì in quanto timore reverenziale verso colui che con un semplice movimento degli occhi poteva farti fuori facendoti soffrire le pene dell'inferno!
                      Nappa:"Principe Vegeta,siamo arrivati"
                      Le due navicelle si scoprono...da queste escono due esseri molto diversi fra loro,uno alto,muscoloso e pelato,l'altro basso e con una folta chioma..era sicuramente il più forte,lo si capiva dallo sguardo...profondo e deciso!
                      Un soldato si avvicina a Vegeta!
                      "Principe,Freezer le vuole parlare,la aspetta nella sua navicella"
                      Il soldato guida il Principe e il suo fedele compagno alla navicella di Freezer,poi si congeda!
                      Il portellone della maestosa navicella,che da sola, incuteva timore al visititore,si apre...
                      I due entrano e dopo un pò gli si parano dinanzi due esseri: uno dal bell'aspetto,verde di carnagione e con lunghi capelli,l'altro mostruoso,grande e grosso,di carnagione rosea e dalla risata diabolica!Il primo di nome Zarbon,l'altro Dodoria!
                      Dodoria:"Guarda Zarbon,c'è il principino e il pelatone!"
                      Zarbon:"Dodoria,finiscila,sai benissimo che non possiamo importunare ospiti del grande Freezer"
                      Vegeta stringe il pugno...lui,che aveva conquistato così tanti pianeti in così tenera età,non poteva accettare queste offese,ma,facendosi forza e non degnandoli neanche di uno sguardo continua la sua avanzata verso la sala dell'Imperatore,accompagnato dal fedele Nappa!
                      Ad un tratto lo spazio si allarga,entrano in una stanza molto più grande delle altre!
                      "Buonasera Principino,ti ho invitato qui per farti assistere ad uno spettacolo"dice una voce proveniente dal fondo della sala!
                      Lo sguardo di Vegeta si fa ancora più serio...ma con una punta di preoccupazione!
                      "Nappa,sei congedato,puoi andare"dice quella voce,che ormai si era rivelata essere quella dell'Imperatore!
                      Nappa:"M-ma grande Freezer!"
                      Freezer si gira di botto verso il grosso Sayan e con un movimento degli occhi provoca un'esplosione ad un metro da Nappa!
                      "Forse,non hai sentito quello che ho detto!"ribadisce Freezer!
                      Zarbon prendendo il braccio di Nappa con forza...
                      "Nappa,vieni subito con noi,non fare irritare il grande Freezer!"
                      Nappa si scosta...e tenta una reazione caricando un pugno diretto al volto di Zarbon..
                      Ma,si ferma,rimane immobile,e non per motivi naturali...
                      Dodoria lo ha trafitto da parte a parte con il suo roseo braccio!
                      "Scocciatore"dice Zarbon aggiustandosi una ciocca dei lunghi capelli!
                      Davanti agli occhi di Nappa passa tutta la sua vita,tutte le avventure affrontate con il suo principe,tutte le vite stroncate dalla sua cattiveria....l'ultimo pensiero va a quel bambino,già più potente di lui,il suo principe,che sicuramente l'avrebbe vendicato,almeno secondo lui!
                      Nappa:"A-addio Principe!"
                      I due prendono il cadavere del Sayan ed escono dalla stanza non prima di aver salutato il loro capo supremo!
                      Freezer"Uh,quei due sono sempre violenti,sembrano quasi degli scimmioni alcune volte!"
                      Vegeta,non aveva mai abbassato lo sguardo dal trono di Freezer...il suo compagno era morto,trucidato per un futile motivo...ma lui era rimasto impassibile,non girandosi mai a guardare!
                      Vegeta:"Allora,Freezer,cosa mi devi far vedere?"
                      Freezer:"Vieni qui,affacciati alla finestra e guarda in basso!"
                      Davanti gli occhi di Vegeta si para uno spettacolo incredibile...orde di uomini alzati in volo davanti al Pianeta Vegeta!
                      Tutti che rincorrevano un sayan;un sayan che volava ad una velocità altissima sfondando le difese della navicella di Freezer!
                      Freezer:"Chi è quello?Lo conosci?"
                      Vegeta:"è un Sayan di infimo livello,ma abbastanza forte,Bardak!"
                      Freezer:"Ora ti faccio vedere una cosa"
                      L'imperatore esce dalla navicella e con una calma olimpica con il dito prepara un'immensa sfera rossa che scaglia verso il sayan,e verso il pianeta Vegeta!
                      La sfera impatta con il suolo,e dopo aver incenerito i soldati sospesi in aria,distrugge completamente il pianeta!
                      Quel pianeta che tanto aveva conquistato,quel pianeta che tanto aveva distrutto...era stato distrutto!
                      Frezeer scoppia in una fragorosa risata,poi torna nella navicella dal suo ospite che aveva visto tutto dalla finestra!
                      Freezer:"Allora?Sei dispiaciuto?Hai qualcosa da dirmi?"
                      E continua nella sua risata...
                      Vegeta:"E allora?"
                      Last edited by The Mystic; 30 June 2007, 09:35.

Comment

bellissime questa e quella prima le ho lette adesso...freezer ma sta diventando il tuo personaggio preferito cmq bellissime ma mi è piaciuta di + questa ...hai descritto benissimo le azione e sentimenti di vegeta complimenti mystic sei bravissimo!^^

Comment

Per ora ho letto solo quest'ultima, ma ho sentito una certa persona parlare di 'flop' e non posso non leggere la fanfic in questione.... muhahahahaha!

Ad ogni modo, davvero bella... Non trovo più errori significativi, consiglio solo di togliere i punti esclamativi dalle frasi in cui c'è un'azione.
                          Altro finale alternativo, altra stupenda frase alla fine, che ho visto proprio essere il tuo forte (!): <<E allora?>>
                          Espresso perfettamente l'orgoglio del principe che non si piega.
                          Bravo!!!
                          .
                          ."I'm eating all your kings and queens"
                          all your sex and your diamonds.

Comment

Quoto con Pv, in tt e x tt!!
                            I want be free... I WILL BE free!
                            sigpic
                            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Allora.......
                              1&#176;: mi &#232; piaciuta molto........ hai fatto solo una piccola ripetizione x quanto riguarda le nuvole, nella parte finale....... (so di essere paranoica )
                              2&#176;: Praticamente hai espresso con le parole quello ke il manga aveva espresso con le immagini....... nn mi &#232; piaciuta gran ke.......
                              3&#176;: Commovente l'tto di Crili ke cerca di difendere la sua dolce fanciulla. Scritta bene x di +....... doppio merito, quindi.
                              4&#176;: Vabb&#232; ke Goku &#232; un ingenuo, ma fino a questo punto?? Nn c'&#232; sostanza, nn c'&#232; succo........ Nn mi &#232; piaciuta x niente........
                              5&#176;: Quando riuscir&#242; a capire cosa gli passa x la testa a Vegeta, ti sapr&#242; dire se il suo comportamento &#232; corretto o no.......
                              La struttura grammaticale mi &#232; molto piaciuta e i sentimenti sono espressi in maniera kiara e pulita. Secondo me &#232; la migliore
                              Se in quel momento fosse scoppiata la guerra dei mondi, loro non se ne sarebbero neanche accorti. Qualche minuto dopo alla fine si separarono e 17 giurò a se stesso che niente e nessuno l’avrebbe più portata lontana da lui. Mai.

Comment

adesso ho capito che sai fare miracoli...sei riuscito a farmi piacere Vegeta ancora di pi&#249;!Bellissimo il pezzo in cui sopporta le provocazioni di Dodoria,oppure quando Nappa dice :"Addio Principe!"...davvero bella,complimenti!
                                sigpic
                                Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

Working...
                                X