Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
tu sei molto bravo!!!
però non capisco perchè io vengo a commentare i tuoi one shot mentre tu non ti degni nemmeno di dare loro un'occhiata...abbè...
cmq bravo
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
tu sei molto bravo!!!
però non capisco perchè io vengo a commentare i tuoi one shot mentre tu non ti degni nemmeno di dare loro un'occhiata...abbè...
cmq bravo
Ragazzi grazie a tutti per i commenti!Siete troppo gentili!Grazie!
Gogeta non ho capito il tuo pensiero!Forse intendi che non vengo a guardare le tue?
Ma certo!
Non ci ho pensato scusa!Però non farmelo pesare,non dire"non capisco perchè sono qua a commentare le tue,mentre tu non guardi le mie!"
Comunque ora andrò!
bella...
però quando inizi un dialogo nn mettere il nome di chi parla.... complimenti riesci a far capire proprio cosa provano i due sayan quando distruggono...
ma il movimento delle dita con cui distruggono e la mossa che si vede nell'anime fatta da napa vero?
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
bella...
però quando inizi un dialogo nn mettere il nome di chi parla.... complimenti riesci a far capire proprio cosa provano i due sayan quando distruggono...
ma il movimento delle dita con cui distruggono e la mossa che si vede nell'anime fatta da napa vero?
Sisi,la Bakuhatsuha!
Comunque grazie per il bel commento....
Questo fatto dei nomi me lo sogno la notte,non ci riesco proprio uffa,in quest'ultima ogni tanto li toglievo,però non riesco a fare tutta la One shot così,uffi!
Ragazzi,altri commenti?
sempre meglio caro mystic, scusa se nn ho scritto subiten. cm sempre mi appassionato, perke nn provi una storiella cm questa però abbastanza più lunga? sarebbe carinissimo!^^
Grazie Vale!Ci penserò
Ora posto una One shot che ho scritto per il torneo,e quindi non sarà al livello di quelle che scrivo adesso,però ho cambiato la parte finale,e spero che vi piaccia!
L'altruismo di Goku
Ormai le cose si mettevano male...
Sia Goku che Piccolo erano esausti,le avevano provate tutte,ma niente,quell'alieno venuto da chissà dove era troppo forte,anche per due del loro calibro!
Radish:"Che cosa vi prende?Avete capito che non c'è più niente da fare?
Piccolo:"Noi non ci arrenderemo mai!"
Radish:"E tu kakaroth?Tu sei mio fratello,perchè non ti unisci a me?"
Goku:"Già ho risposto a questa tua domanda!Io non mi unirò mai a te"
Detto questo Goku si scaglia con tutta la rabbia che ha in corpo contro Radish,che con facilità quasi irrisoria si scansa e mettendogli uno sgambetto gli fa perdere l'equilibrio!
Piccolo:"Attento Goku"
Radish:"Tu sta zitto muso verde"
Radish si scaglia contro Piccolo,senza che quest'ultimo se ne accorga,e lo colpisce con una serie di pugni,tutti diretti all'addome,una mossa da abile combattente!
Radish:"Io sono un'esponente della razza Sayan,la razza più potente dell'universo,la razza combattente per eccellenza,il mio,è un carattere bellicoso,come tutti coloro della mia razza!
Kakaroth,non ti sei mai chiesto perchè già da piccolo eri molto più forte del più allenato terrestre?"
Goku:"Io,i-o non ti voglio sentire!"
Radish:"Ah no?Non mi vuoi sentire?Vediamo se mi senti ora!"
Il perfido sayan allunga una mano verso Piccolo,il quale lo guarda con aria terrorizzata!
Piccolo:"Che vuoi fare?"
Dalla mano di Radish parte un raggio di energia che si avvicina sempre di più a Piccolo,che ormai rassegnato al suo destino,lo guarda...fermo,impassibile,con la testa chinata!
C'è un botto fragoroso,si alza un enorme polverone!
Una volta diradato il quale si comincia a scorgere una sagoma.
Ma non è la sagoma del Namecciano,bensì quella di Goku,che tenendo gli occhi chiusi,si era parato davanti a Piccolo,proteggendolo dal raggio che l'avrebbe sicuramente ucciso!
Piccolo:"Ma cos...?"
Goku guardando molto seriamente Radish:"Se mi prometti che lascerai in pace questo pianeta,e tutti i miei amici..."
Radish:"Si?Continua"
Goku:"...io,mi unirò a te!"
Piccolo:"Ma che stai dicendo?"
Goku:"Lo faccio per voi,non ti intromettere Piccolo"
Piccolo:"Ma..."
Radish:"Zitto tu"guardando Piccolo
Poi continuando verso Goku:"Ok fratellino,allora vieni con me,lì c'è tuo figlio!"
Radish prende un telecomando dalla sua battle suit e apre la navicella sayan dove era rinchiuso Gohan!
Gohan:"Papà!"
Goku:"Radish,andiamocene,non riuscirei a salutarlo!"
E i due fratelli si alzano in volo,uno con aria sorridente,l'altro con aria cupa e rassegnata!.
Gohan:"Signor Piccolo,ma c-che?"
Piccolo gli poggia una mano sulla testa e accarezzando i suoi neri e folti capelli...
"Non pensarci Gohan,qualunque cosa abbia deciso di fare sappi che l'ha fatta per noi"
Poi Piccolo comincia a pensare a quando Goku l'ha salvato da una morte certa!
"Perchè l'ha fatto?Forse perchè pensa di essere migliore di me?Forse perchè pensava che io non sarei sopravvissuto?
Perchè mi ha salvato?Eppure sono un suo nemico,forse perchè fa parte di quelle persone...
Quelle persone che preferiscono sacrificarsi per salvare la propria famiglia,il proprio pianeta,i propri ideali,preferiscono salvare persino un loro nemico,se lo vedono in difficoltà,e senza chiedere nulla in cambio,solo per il piacere di far piacere!
Persone che pur di salvare quello che hanno costruito con le proprie mani,sono disposte a schierarsi contro la propria razza,le proprie origini,il proprio fratello,ma all'occorrenza anche a schierarsi con quest'ultimi pur si salvare i propri veri cari!
Io non posso far altro che ammirare queste persone,e sperare che un giorno colui che si sacrificherà per un altro sarò io!
Questa a mio parere è la tua miglior one shot, mi hanno letterealmente fatto impazzzire i pensieri di piccolo (junior) dopo il sacrificio di goku e soprattutto l'ultima frase....
Io non posso far altro che ammirare queste persone,e sperare che un giorno colui che si sacrificherà per un altro sarò io!
straordinaria questa frase.... bravissimo!!!
cmq mi sono reso conto che tu nelle tue one shot non inizi mai dal nulla, ma ti basi su fatti realmente esistenzti....
ho notato un unico errore... quando radish allunga la mano verso picccolo (junior) tu hai scritto che si impaurisce.... ma a me pare che piccolo difficilmente si impaurisca....
cmq questa per ora è la tua migliore one shot, e mi devo congratulare con te!!!!!!
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Grazie a tutti ragazzi,i vostri commenti mi fanno sempre piacere!
Grazie a Davide per il commentone....
Grazie a C18 per il primo commento della sua vita ad una mia One shot
Grazie al Nicco per aver notato che l'ho cambiata......l'ho fatto altrimenti era lo stesso "flop" dell'altra....
Ragazzi altri commenti per favore!Su,non abbiate timore!
cmq mi sono reso conto che tu nelle tue one shot non inizi mai dal nulla, ma ti basi su fatti realmente esistenti....
Oddio, mika sn tanto reali! cmq è la più bella di sempren mystic, ma nn credo ke tu abbia svelato tutte le tue carte! mi sa ke c'è ne ancora da vedere!
a prop, avevi detto ke avresti commentato la mia... beh lo faresti? oggi posto il nuovo capitolen! (metto sempre "en" alla fine... )
Comment