Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mystic's Works

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    Oddio, mika sn tanto reali! cmq è la più bella di sempren mystic, ma nn credo ke tu abbia svelato tutte le tue carte! mi sa ke c'è ne ancora da vedere!
    a prop, avevi detto ke avresti commentato la mia... beh lo faresti? oggi posto il nuovo capitolen! (metto sempre "en" alla fine... )

Ma davvero vi è piaciuta così tanto?
    E allora domani quando posterò la nuova mi farete santo?
    Comunque Vale appena posterai andrò a vedere!
    Comunque Il Nicco ha ragione,tutte,tranne quella di Chibi Vegeta iniziano da un fatto del Manga!
    Però forse la tua era una battuta?
    Don't act like I never told ya...

Comment

• l'ha detto Davide 03, non io...
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        l'ha detto Davide 03, non io...
        Uh,è vero...
        Troppo caldo!

Comment

• Bella ff mystic!!! Xò, secondo me hai svolto troppo in fretta gli eventi, avresti potuto soffermarti di +........ cmq mi è piaciuta molto anche questa, 6 molto bravo
          I want be free... I WILL BE free!
          sigpic
          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• il carattere di un vero principe è molto bella...bravo sei riuscito a farmi piacere un vegeta spietato ke rimane indifferente alla morte dell'amico e alla distruzione del suo pianeta.....sn rimasta scioccata quando alla fine dice "e allora?" BRAVISSIMO...
            L'altruismo di goku è molto bella sia x il bellissimo gesto ke fa goku sia x i pensieri ,scritti strabenissimo, di piccolo....mi ha messo malinconia quando goku se ne è andato e nn ha salutato il figlio....bravo bravo....e grazie x le emozioni ke mi fai provare quando leggo le tue one shot....

Comment

• Ecco la One shot di oggi,scusate se non l'ho postata stamattina ma non mi sono svegliato
              Spero che vi piaccia!

L'altruismo di Piccolo!

"Lui è lì,indifeso,terrorizzato...
              Il raggio si avvicina sempre di più a lui,non sa che fare...
              Io si però,io lo so!Non permetterò mai che ciò accada!
              Quell'armadio,quel sayan,quei sayan,già hanno mietuto troppe vittime,non posso lasciare che prendano anche lui!
              Lui,l'unico con il quale sono riuscito ad instaurare un rapporto amichevole...un rapporto basato sul rispetto!
              Qualche volta l'ho trattato male,lo ammetto,ma l'ho fatto per lui,volevo farlo crescere,non pensando al fatto che aveva sempre vissuto come un bambinetto viziato...il cambiamento per lui è stato troppo grande,dovevo immaginare che non sarebbe riuscito ad affrontare queste belve!
              Già è maturato troppo,non posso rimproverare lui,anzi,devo rimproverare me!Dovevo essere più duro con lui,forse se avessi fatto in questo modo,se fossi riuscito a farlo diventare più uomo e meno bambinetto,forse ora saprebbe difendersi!
              M-ma cosa sto dicendo?
              Cosa mi succede?Io sono il figlio del Grande Mago Piccolo,dovrei essere io il malvagio!
              Invece mi trovo qui,a piangere per un moccioso...un moccioso che io considero un figlio,un amico,e nello stesso tempo un padre,perchè alla fine è stato lui che mi ha cambiato,lui mi ha fatto crescere,io sono maturato...
              Ormai ho capito che la mia giovinezza è stata un inutile spreco di tempo!
              Perchè combattere contro i buoni?Perchè mettere in pericolo la vita delle persone,quando invece si prova più soddisfazione a salvarla?
              Già...salvarla...ecco quello che farò con Gohan,lo salverò!
              Forse in questo modo,renderò la mia vita importante per qualcuno,qualcuno mi ricorderà..forse il mio corpo si dissolverà,ma il mio ricordo non si spegnerà mai!"
              Piccolo con una corsa disperata,una corsa dettata dalla disperazione e non dal senno,si frappone tra Nappa e Gohan,allargando le braccia,e facendo in modo che Gohan resti illeso...
              Gohan:"Signor Piccolo la prego!Si scosti!"
              Nappa:"Uh,il Namecciano vuole morire!Lo accontento subito!"
              Piccolo:"G-gohan non pensare a me,devi solo pensare a metterti in salvo,fà che questo gesto servi a qualcosa!Ti prego non morire!"
              Ormai l'onda ha consumato quasi completamente gli abiti di Piccolo..
              A questo punto l'onda comincia a perdere di intensità...
              Nappa:"Può bastare"
              Il corpo di Piccolo cade al suolo fumante,sembra senza vita.
              Gohan gli si precipita affianco e gli prende il capo tra le braccia..
              Gohan ormai scoppiato in lacrime:"Signor Piccolo,la prego,si alzi,mi dica qualcosa!"
              Piccolo:"Gohan,tu per me hai significato molto,sei stato l'unico a capirmi,l'unico ad essermi vicino,io l'ho fatto per te,per salvarti,ma l'ho fatto anche per me,per rendere la mia esistenza utile,morirò soddisfatto,soddisfatto di averci salvato entrambi!"
              Le palpebre del Namecciano lentamente si chiudono...
              Gohan:"No,non mi lasci!!!"
              ...fino a coprire completamente le pupille...dalle quali,una volta chiuse,scende una lacrima.
              Gohan pensa...
              "Incredibile,una lacrima,non avrei mai immaginato...ha pianto,ha pianto per me,ha pianto per noi"
              Gohan si alza,è scuro in volto,con un braccio si asciuga le lacrime che avevano inumidito il suo viso!
              Poi lo guarda,guarda l'assassino del suo migliore amico,lo guarda con occhi colmi di rabbia,come mai erano stati!
              Gohan si scaglia contro il sayan con tutta la rabbia che ha in corpo....
              "Non dovevi farlooooooo!!"urla il piccolo sayan mentre vola contro Nappa...
              E mentre il piccolo si lancia contro il nemico,il suo pensiero va a quel suo amico...quel suo amico venuto da lontano,quel suo amico che per lui era cambiato,che grazie a lui,era cambiato,che l'aveva preso sulle spalle,che l'aveva preso per mano dopo la morte del padre,e per lui era stato un secondo padre...un padre che non dimenticherà mai!

Comment

• questa era stupenda a dir poco....mystic sei un bravissimo scrittore ke belle anzi bellissime one-shot complimenti
                povero piccolo x salvare gohan si è sacrificato hai descritto cosi bene i suoi movimenti e sentimenti quasi quasi mi veniva da piangere () cmq vai cosi ke sei bravissimo

Comment

• Grazie mimmy per il tuo bel commento!
                  Ragazzi altri commenti su....!

Comment

• beh! mi e piacciuta molto questa di piccolo...e davvero molto coinvolgente, anche di piu della vera morte ( ossia quella del manga )....
                    ho letto anche quella di frezzer e il ssj...quella era meno bella, anzi anche un po brutta come finale, ma con questa ti sei rifatto!e di parecchio!.. ...
                    sigpic

Comment

• belllaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! povero piccolo!!!!
                      continua a scrivere mi raccomando!

Comment

• Grazie per i commenti!
                        Raga mi sa che non vi sia piaciuta più di tanto questa.....perchè non commentate?

Comment

• kuesta è stata forse la più bella che hai fatto,complimenti!
                          sigpic
                          Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

• Commovente Mystic!!! Davero bellissima!!! Vediamo un po' cosa ti inventerai nei prossimi giorni
                            I want be free... I WILL BE free!
                            sigpic
                            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• sei stato bravissimo....hai descritto in modo fantastico l'intenso rapporto ke lega gohan e piccolo...bellissimo finale...
                              complimenti,diventi ogni giorno sempre + bravo!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Riesumo questo topic,perchè mi sono reso conto,per vostro sommo dispiacere,di aver omesso una One Shot.
                                La posterò qui di seguito.
                                Colgo l'occasione per invitare,coloro che non ne hanno già avuto l'onore e l'onere,di andare a dare un'occhiata anche alle altre One shot.
                                Grazie.
                                Se devo essere sincero,la cosa che più mi piace di questa One Shot,è il titolo

Il Secretum di Piccolo

Il pubblico scalpita;vuole assistere all'incontro;vuole vedere il combattimento,è ansioso.
                                Anche Piccolo lo è,ma in senso più lato.
                                Kaioshin lo osserva con i suoi occhi impenetrabili,quasi a voler dire"Ti conviene ritirarti"
                                Piccolo ricambia lo sguardo,ma il suo è molto diverso,traspare paura,comincia a sudare,tremare.
                                I suoi compagni lo guardano e si chiedono cosa stia succedendo...l'unico impassibile è Vegeta.
                                "Perchè dovrei ritirarmi?Ma cosa mi viene in mente,non mi sono mai ritirato in vita mia,non ho mai provato queste sensazioni,cosa mi sta succedendo?"
                                Questo è il pensiero che attenaglia la mente del Namecciano più forte di tutti i tempi.
                                Ma nello stesso tempo...
                                "Piccolo,tu non puoi capire,non puoi batterti contro di lui,non ne sei all'altezza."
                                Piccolo:"M-Ma sei tu?"
                                "Si sono io,Dio"
                                Piccolo:"Io non mi ritirerò mai,non ne vedo il motivo,perchè dici che non sono alla sua altezza?"
                                Dio:"Piccolo,ti prego stammi a sentire,non puoi affrontarlo,non te lo posso permettere"
                                Piccolo:"Ma mi dici perchè parli così?Io ho combattuto contro i guerrieri più temibili dell'universo:contro Goku,contro Radish,contro Nappa,contro Freezer,contro i Cyborg,contro Cell...perchè dovrei fermarmi contro questo strano individuo?"
                                Dio:"Perchè questo strano individuo è molto più importante di me e di te."
                                Piccolo:"In che senso?"
                                Dio:"Non posso dirtelo,non ne ho l'autorizzazione!"
                                Piccolo:"L'autorizzazione?Ma ti senti bene?"
                                Dio:"Non scherzare!Non ne è il momento!"
                                Piccolo:"E chi scherza?"
                                Detto questo Piccolo si lancia contro Kaioshin lasciando a bocca aperta i suoi compagni.
                                Goku:"Ma come?Ora va?"
                                Crilin:"Certo che sono strani questi Namecciani!"
                                Vegeta:"Tsk"
                                Piccolo è una furia,non è mai stato tanto determinato in vita sua,forse per la sola soddisfazione,per l'ebbrezza di andare contro Dio,colui che un tempo fu suo nemico.
                                Kaioshin si limita a schivare tutti i colpi di Piccolo senza opporre resistenza.
                                Dio:"Fermati!"
                                Piccolo:"Neanche per sogno"
                                Detto questo comincia a caricarsi,sprigiona un'energia immensa,il pubblico ammutolisce.
                                Il ring non è in grado di sopportare tale quantità di energia e si sgretola.
                                Presentatore:"Eppure gli avevo detto di non fare come l'altra volta"e si mette una mano sulla fronte,sconsolato.
                                Piccolo sprigiona un'energia pazzesca.
                                Ad un tratto,due uomini muscolosi e di carnagione grigiastra,inconfondibili per la strana M che hanno sulla fronte si fiondano sul Namecciano portando con loro uno strano contenitore.
                                Piccolo:"M-Ma cosa?"
                                Kaioshin:"Proprio quello che volevo"
                                E con l'uso della sua sola energia spirituale immobilizza Piccolo!
                                Vegeta:"Che cos'è questa storia?"
                                Kibith:"Finalmente"

Comment

Working...
                                X