Originariamente Scritto da mysticvegeta
Visualizza Messaggio
Riesumo questo topic,perchè mi sono reso conto,per vostro sommo dispiacere,di aver omesso una One Shot.
La posterò qui di seguito.
Colgo l'occasione per invitare,coloro che non ne hanno già avuto l'onore e l'onere,di andare a dare un'occhiata anche alle altre One shot.
Grazie.
Se devo essere sincero,la cosa che più mi piace di questa One Shot,è il titolo
Il pubblico scalpita;vuole assistere all'incontro;vuole vedere il combattimento,è ansioso.
Anche Piccolo lo è,ma in senso più lato.
Kaioshin lo osserva con i suoi occhi impenetrabili,quasi a voler dire"Ti conviene ritirarti"
Piccolo ricambia lo sguardo,ma il suo è molto diverso,traspare paura,comincia a sudare,tremare.
I suoi compagni lo guardano e si chiedono cosa stia succedendo...l'unico impassibile è Vegeta.
"Perchè dovrei ritirarmi?Ma cosa mi viene in mente,non mi sono mai ritirato in vita mia,non ho mai provato queste sensazioni,cosa mi sta succedendo?"
Questo è il pensiero che attenaglia la mente del Namecciano più forte di tutti i tempi.
Ma nello stesso tempo...
"Piccolo,tu non puoi capire,non puoi batterti contro di lui,non ne sei all'altezza."
Piccolo:"M-Ma sei tu?"
"Si sono io,Dio"
Piccolo:"Io non mi ritirerò mai,non ne vedo il motivo,perchè dici che non sono alla sua altezza?"
Dio:"Piccolo,ti prego stammi a sentire,non puoi affrontarlo,non te lo posso permettere"
Piccolo:"Ma mi dici perchè parli così?Io ho combattuto contro i guerrieri più temibili dell'universo:contro Goku,contro Radish,contro Nappa,contro Freezer,contro i Cyborg,contro Cell...perchè dovrei fermarmi contro questo strano individuo?"
Dio:"Perchè questo strano individuo è molto più importante di me e di te."
Piccolo:"In che senso?"
Dio:"Non posso dirtelo,non ne ho l'autorizzazione!"
Piccolo:"L'autorizzazione?Ma ti senti bene?"
Dio:"Non scherzare!Non ne è il momento!"
Piccolo:"E chi scherza?"
Detto questo Piccolo si lancia contro Kaioshin lasciando a bocca aperta i suoi compagni.
Goku:"Ma come?Ora va?"
Crilin:"Certo che sono strani questi Namecciani!"
Vegeta:"Tsk"
Piccolo è una furia,non è mai stato tanto determinato in vita sua,forse per la sola soddisfazione,per l'ebbrezza di andare contro Dio,colui che un tempo fu suo nemico.
Kaioshin si limita a schivare tutti i colpi di Piccolo senza opporre resistenza.
Dio:"Fermati!"
Piccolo:"Neanche per sogno"
Detto questo comincia a caricarsi,sprigiona un'energia immensa,il pubblico ammutolisce.
Il ring non è in grado di sopportare tale quantità di energia e si sgretola.
Presentatore:"Eppure gli avevo detto di non fare come l'altra volta"e si mette una mano sulla fronte,sconsolato.
Piccolo sprigiona un'energia pazzesca.
Ad un tratto,due uomini muscolosi e di carnagione grigiastra,inconfondibili per la strana M che hanno sulla fronte si fiondano sul Namecciano portando con loro uno strano contenitore.
Piccolo:"M-Ma cosa?"
Kaioshin:"Proprio quello che volevo"
E con l'uso della sua sola energia spirituale immobilizza Piccolo!
Vegeta:"Che cos'è questa storia?"
Kibith:"Finalmente"
La posterò qui di seguito.
Colgo l'occasione per invitare,coloro che non ne hanno già avuto l'onore e l'onere,di andare a dare un'occhiata anche alle altre One shot.
Grazie.
Se devo essere sincero,la cosa che più mi piace di questa One Shot,è il titolo
Il Secretum di Piccolo
Il pubblico scalpita;vuole assistere all'incontro;vuole vedere il combattimento,è ansioso.
Anche Piccolo lo è,ma in senso più lato.
Kaioshin lo osserva con i suoi occhi impenetrabili,quasi a voler dire"Ti conviene ritirarti"
Piccolo ricambia lo sguardo,ma il suo è molto diverso,traspare paura,comincia a sudare,tremare.
I suoi compagni lo guardano e si chiedono cosa stia succedendo...l'unico impassibile è Vegeta.
"Perchè dovrei ritirarmi?Ma cosa mi viene in mente,non mi sono mai ritirato in vita mia,non ho mai provato queste sensazioni,cosa mi sta succedendo?"
Questo è il pensiero che attenaglia la mente del Namecciano più forte di tutti i tempi.
Ma nello stesso tempo...
"Piccolo,tu non puoi capire,non puoi batterti contro di lui,non ne sei all'altezza."
Piccolo:"M-Ma sei tu?"
"Si sono io,Dio"
Piccolo:"Io non mi ritirerò mai,non ne vedo il motivo,perchè dici che non sono alla sua altezza?"
Dio:"Piccolo,ti prego stammi a sentire,non puoi affrontarlo,non te lo posso permettere"
Piccolo:"Ma mi dici perchè parli così?Io ho combattuto contro i guerrieri più temibili dell'universo:contro Goku,contro Radish,contro Nappa,contro Freezer,contro i Cyborg,contro Cell...perchè dovrei fermarmi contro questo strano individuo?"
Dio:"Perchè questo strano individuo è molto più importante di me e di te."
Piccolo:"In che senso?"
Dio:"Non posso dirtelo,non ne ho l'autorizzazione!"
Piccolo:"L'autorizzazione?Ma ti senti bene?"
Dio:"Non scherzare!Non ne è il momento!"
Piccolo:"E chi scherza?"
Detto questo Piccolo si lancia contro Kaioshin lasciando a bocca aperta i suoi compagni.
Goku:"Ma come?Ora va?"
Crilin:"Certo che sono strani questi Namecciani!"
Vegeta:"Tsk"
Piccolo è una furia,non è mai stato tanto determinato in vita sua,forse per la sola soddisfazione,per l'ebbrezza di andare contro Dio,colui che un tempo fu suo nemico.
Kaioshin si limita a schivare tutti i colpi di Piccolo senza opporre resistenza.
Dio:"Fermati!"
Piccolo:"Neanche per sogno"
Detto questo comincia a caricarsi,sprigiona un'energia immensa,il pubblico ammutolisce.
Il ring non è in grado di sopportare tale quantità di energia e si sgretola.
Presentatore:"Eppure gli avevo detto di non fare come l'altra volta"e si mette una mano sulla fronte,sconsolato.
Piccolo sprigiona un'energia pazzesca.
Ad un tratto,due uomini muscolosi e di carnagione grigiastra,inconfondibili per la strana M che hanno sulla fronte si fiondano sul Namecciano portando con loro uno strano contenitore.
Piccolo:"M-Ma cosa?"
Kaioshin:"Proprio quello che volevo"
E con l'uso della sua sola energia spirituale immobilizza Piccolo!
Vegeta:"Che cos'è questa storia?"
Kibith:"Finalmente"
Comment