Ultimo lavoro, penso di usarla in una sfida grafika ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miei lavori Grafici
Collapse
X
-
rimpiccioliro l' imm da solo!
Comment
-
nel frattempo la uso cme firma!ù
Comment
-
Ehi, Shira! Ora che il Fake di Ananke è pronto, perchè non mi fai una sig? Con uno dei tre a scelta! Vediamo come ti esce
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioEhi, Shira! Ora che il Fake di Ananke è pronto, perchè non mi fai una sig? Con uno dei tre a scelta! Vediamo come ti esce
Una sign di ananke?
Va bene ^^
Ma cn lo sfondo nero nn so se riesco a ritagliare bene il render, ci provo, la versione normale no si vede l la faccia, senza i capelli, provo cn quella antica ^^sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioUna sign di ananke?
Va bene ^^
Ma cn lo sfondo nero nn so se riesco a ritagliare bene il render, ci provo, la versione normale no si vede l la faccia, senza i capelli, provo cn quella antica ^^
Comment
-
C18 MI POUOI FARE UN FAVORE???GRANDE GRANDE?
puoi farmi la firma uguale come mirai trunks solo con chibi trunks??
grazie 100000<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Ci provo ^^
intendi uguale a quella ke ho postato su mirai trunks?
appena posso ci provo, anke se nn garantisco ke verrà proprio uguale ^^
Intanto, ecco le tre serie
sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment